non so, ci sono dei roccioni da cui voi giovinastri potreste buttarvi nei pressi del ponticello della 4° ps, però poi devi risalire
wow!! ma quanto sono alti questi roccioni???
non so, ci sono dei roccioni da cui voi giovinastri potreste buttarvi nei pressi del ponticello della 4° ps, però poi devi risalire
si, ieri mi sono spalato un bel pezzo del percorso...
si, ieri mi sono spalato un bel pezzo del percorso...
Il percorso dell'enduro dei tre fiumi è agibile?
no, c'è neve all'ombra e fango dove si è sciolta, il cane morto potrebbe essere agibile, ma ora pioviggina, quindi peggiorerà.
no, c'è neve all'ombra e fango dove si è sciolta, il cane morto potrebbe essere agibile, ma ora pioviggina, quindi peggiorerà.
Grande Giulio...ti stai preparando alla grande...dai vieni a Sospel così "ce divertimo alla grande...tuttinsieme"!!!!!
se non nevica, la settimana prossima inizio i lavori alle modifiche della seconda parte della "Speciale" se non avete di meglio da fare....sarà un tratto stretto e contorto ricavato dal letto di un colatoio tra i calanchi, pensavo di chiamarlo "l'ansiogeno"
pensa a disimpegnarti una domanica che andiamo a rpovare!io verrei volentieri ad aiutarti ma ho la scuola...
se fosse più vicino e avessi la macchina sarebbe un'altra cosa...
Fondo?Oggi sono andato a Cartosio...ho fatto 3 ore di bici, 3 discese e 3 salite... mi sono stra divertito...
Ho fatto la seconda e terza speciale, ho trovato una strada abbastanza corta per arrivarci da casa mia in bici... il terreno è fantastico e ho scovato un paio di ripidi interessanti...
Sono partito alle 15:30 e sono arrivato alle 18:30 (quasi al buio...).
Troooooooooppo bello come sempre!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?