Adunanza Tufacea

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
se non nevica, la settimana prossima inizio i lavori alle modifiche della seconda parte della "Speciale" se non avete di meglio da fare....sarà un tratto stretto e contorto ricavato dal letto di un colatoio tra i calanchi, pensavo di chiamarlo "l'ansiogeno"

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
se non nevica, la settimana prossima inizio i lavori alle modifiche della seconda parte della "Speciale" se non avete di meglio da fare....sarà un tratto stretto e contorto ricavato dal letto di un colatoio tra i calanchi, pensavo di chiamarlo "l'ansiogeno"

io verrei volentieri ad aiutarti ma ho la scuola...
se fosse più vicino e avessi la macchina sarebbe un'altra cosa...

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Oggi sono andato a Cartosio...:loll: ho fatto 3 ore di bici, 3 discese e 3 salite... mi sono stra divertito...

Ho fatto la seconda e terza speciale, ho trovato una strada abbastanza corta per arrivarci da casa mia in bici... il terreno è fantastico e ho scovato un paio di ripidi interessanti... :i-want-t:

Sono partito alle 15:30 e sono arrivato alle 18:30 (quasi al buio...:spetteguless:).

Troooooooooppo bello come sempre!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi sono andato a Cartosio...:loll: ho fatto 3 ore di bici, 3 discese e 3 salite... mi sono stra divertito...

Ho fatto la seconda e terza speciale, ho trovato una strada abbastanza corta per arrivarci da casa mia in bici... il terreno è fantastico e ho scovato un paio di ripidi interessanti... :i-want-t:

Sono partito alle 15:30 e sono arrivato alle 18:30 (quasi al buio...:spetteguless:).

Troooooooooppo bello come sempre!
Fondo?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo