Prego...Grazie a voi per l'ottima compagnia... o-o
Però devo dire che ormai posso fare la guida di mtb...
Non ti allargare adesso ...
Prego...Grazie a voi per l'ottima compagnia... o-o
Però devo dire che ormai posso fare la guida di mtb...
Boh... intanto oggi ho preso acqua in parete con tuo fratelloQuand'è che rifacciamo un uscitina a Cartosio?? Io devo recuperare bene la spalla, quindi sarò lì tutti i sabati a partire da sabato 24...
Boh... intanto oggi ho preso acqua in parete con tuo fratello
Beh ma noi abbiamo avuto almeno la suerte di uscire prima della pioggia , agli altri è andata peggio...me lo ha detto.... che sfortuna!
sei pazzo???
immergendo la bici nel fiume sai quanta acqua potrebbe essere entrata dal movimento centrale, nelle boccole del carro, nei fonedi della forka, nei mozzi???
non è che magari il tracciato 2008 della 3fiumi è leggermente diverso da quello del 2007?
anch'io ho la traccia del 2007, rilavata il sabato prima della gara con le guide 'locali'. se vuoi la posto per confrontarla con quella che hai seguito.
ciao
invariata), complimenti a Giulia!
ciao ragazzi, tranquillizzo aadm: non ci sono ps su asfalto, e non esiste una traccia ufficiale del percorso, il file del sito è indicativo; forse cambierà leggerissimamente nella 4° PS (dipende dal tempo, se piove tanto resta invariata), complimenti a Giulia!
La descrizione scritta del giro è fedele, a parte il "lancio" attorno al paese, che manca (2 km circa), direi che i più attendibili sono maxgastone e akko.
Bentornato!ciao ragazzi, tranquillizzo aadm: non ci sono ps su asfalto, e non esiste una traccia ufficiale del percorso, il file del sito è indicativo; forse cambierà leggerissimamente nella 4° PS (dipende dal tempo, se piove tanto resta invariata), complimenti a Giulia!
La descrizione scritta del giro è fedele, a parte il "lancio" attorno al paese, che manca (2 km circa), direi che i più attendibili sono maxgastone e akko.