Uhmm buono a sapersi... peccato che per due giorni torni il bruttoIl fondo è uno spettaccolo, asciutto al punto giusto, le ruote tengono tantissimo!
Putroppo non prima di metà aprile... o magari una 1/2 giornata di ferie. Mi faccio sentireIl terreno è fantastico! Forse un po' troppo asciutto....
Se vuoi andare io ci sono, trovi il mio numero di telefono nel profilo...
Putroppo non prima di metà aprile... o magari una 1/2 giornata di ferie. Mi faccio sentire
Certamente... però poi di nascosto ti riempio lo zaino di piombo , altrimenti mi fai di nuovo morirese vai fammi sapere, oggi ci sono passato con la bici da corsa e le condizioni dei calanchi sembravano splendide!!
Si si un razzomissile con i circuiti di mille valvolema và che vai come un razzo...
le condizioni dei calanchi sembravano splendide!!
VOTE FOR WU MINGSabato alle 9,30 la CTICT (Commissione Tecnica Internazionale Calanchi Turpino) effettuerà un'ispezione (a piedi) del 2° tratto della IV° PS allo scopo di apportare modifiche al piano regolatore attuale.
Se me le passano....vedrete....(se me le passano!)
Ritrovo piscina Cartosio
Sabato alle 9,30 la CTICT (Commissione Tecnica Internazionale Calanchi Turpino) effettuerà un'ispezione (a piedi) del 2° tratto della IV° PS allo scopo di apportare modifiche al piano regolatore attuale.
Se me le passano....vedrete....(se me le passano!)
Ritrovo piscina Cartosio