difficile da ritrovare anche x lo stesso garmin,io ho fatto il percorso con gli organizzatori, si passa su campi secondari, che dire...bello
Confermo anch'io tutto quello già scritto dagli amici Glassman e Luc7a. Aggiungo solo il mio personale fatto da 97 km per raggiungere Gabicce, 1500 mt di dislivello circa e....una bella cappottata nella discesa finale, 20 mt prima della battigia. Ancora non ho capito come sia successo, l'importante e' che sono tutto intero. Un grazie ai bikers del TBV (Luca, Luca e Andrea) che mi hanno accompagnato per tutta la mattinata!
beh....l'ente parco ha interdetto diversi passaggi, non ti sei chiesto perchè non abbiamo fatto il tetto del mondo??Parco del San Bartolo
quel punto è sempre scivoloso, anche col secco, non ti dico quando è umido, oggi non ho fatto in tempo ad avvisare Angelo, che scendeva a manetta, che già era rotolato nelle ortiche....una bella cappottata nella discesa finale, 20 mt prima della battigia. Ancora non ho capito come sia successo,
stessa cosa mi diceva ieri Wascotti, che lavora in RsmPerchè organizzare una Adriaticoast il 25 aprile quando è un evento a cui partecipano tanti sanmarinesi e a San Marino oggi non era festa.
??
Danié...correggi.....se ti becca Maqui con "sardonici" ti fà nero....Complimenti a tutti, gran giro studiato bene e variegato nella forma e nei colori. Peccato non essere allenato come tutti gli altri ma in solitaria ho avuto modo di apprezzarlo meglio.
P.s. Ottimi i sardonici finali.
104......
beh....l'ente parco ha interdetto diversi passaggi, non ti sei chiesto perchè non abbiamo fatto il tetto del mondo??
Danié...correggi.....se ti becca Maqui con "sardonici" ti fà nero....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?