e le foto con Wolf ???si....difficile tenerle la ruota.....
e le foto con Wolf ???si....difficile tenerle la ruota.....
Ambra vi saluta tutti quanti...
Maqui è al quanto libertino in questa foto.....che intenzioni aveva?
se la vede la moglie....
non so se la trovo.....adesso cerco....e le foto con Wolf ???
appero 70ina di km. da casa mia....ci sonoGrazie Glassman.Belle foto.
Ed ora prepariamoci per la trasferta del 05 Agosto per la prova organizzata dal gruppo:
A.S.D. Associzione L'Isola Santa Sofia Marecchia (AR)
si, due percorsi...anche nella prox uscita di santa sofia marecchia ci saranno percorsi corti e lunghi?
prima di buttarmi nella mischia vorrei sapere le distanze... non vorrei venir abbandonato in qualche bosco
anche nella prox uscita di santa sofia marecchia ci saranno percorsi corti e lunghi?
prima di buttarmi nella mischia vorrei sapere le distanze... non vorrei venir abbandonato in qualche bosco
non so se la trovo.....adesso cerco....
no....non è questa... (@per il conte:paghi bene se tolgo questa foto?)
eccola....
il sommario qui http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=17902
qua fra ghiaccioline, adesso anche quelli della cocif, va a finire che prima o poi qualcuno organizza una adriatic coast fra lido di savio e fosso ghiaia, magari in notturna.
Si si non si sa più cosa fare per attirare i bikers che sono diventati sempre più esigenti: non gli bastava pedalare hanno voluto i ristori, adesso anche la gnocca, fra un pò chiederanno agli organizzatori di essere pagati per andare alle loro manifestazioni.....bah..
???un percorso banale..
47Scusate una domanda di carattere puramente tecnico, ma poi quanto pesava quell bel pezzo DI FIGLIOLA?
quest'anno parecchi nuovi soci, alcuni non mi collegano al nick..GLASSMAN...ti ho cercato.ho chiesto ad un tuo coll.di societa' se c'eri,ma mi ha risposto di no
Scusate una domanda di carattere puramente tecnico, ma poi quanto pesava quell bel pezzo DI FIGLIOLA?
Comuque di ragazze carine domenica se ne sono viste parecchie , e questo non guasta, anche se e' un eperiente per attirare bikers.
Ne ho viste due, credo fossero con i SBUBBI una mora ed una rossa veramente notevoli, ke non so perke ma nessuno superava..... nemmeno io.....MAH!!!!!!!!
Si si non si sa più cosa fare per attirare i bikers che sono diventati sempre più esigenti: non gli bastava pedalare hanno voluto i ristori, adesso anche la gnocca, fra un pò chiederanno agli organizzatori di essere pagati per andare alle loro manifestazioni.....bah..
madre natura....crea cose splendide.....Eeeeehhhh, la ghiacciolina degli SBUBBI ha fatto scuola....GozziRiminesi 2011: