Adriatic coast 2012

Luca Big Things

Biker popularis
8/8/11
49
0
0
Verucchio
Visita sito
INFO SUL PERCORSO:

Lungo km 28 per 1200 mt di dislivello
Medio Km 24 per 1050 mt di dislivello
Corto Km 15 per 600 mt di dislivello

Discese tutte fattibili in sella, solo l'ultimo tratto della discesa finale è molto tecnico, ma solo come opzione..

Venite numerosi..
A domenica..

(Wolf)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ci vediamo domani

image.php


dall'album di Santa Sofia
[url]http://www.santasofiamarecchia.it/Il_libro_dellIsola/I_miei_album/Pagine/Adriaticoast_2012.html[/URL]

è pieno di ottime foto...bravi
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Verso la fine dell'ultima discesa del tracciato lungo c'è la possibilità di scendere in 2 diversi sentieri.. Il primo abbordabile a tutti il secondo molto tecnico e impegnativo con il passaggio nel finile della famosa DH di Talamello.

wolf di al possessore dei nik che usi, che oggi ho fatto la ps 2 di corniolo, un uccelino mi ha raccontato di un numero fatto da luca.


ciauzzzz

scusate l'o.t.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:arrabbiat:Luca sei arrivato in ritardo per le foto:arrabbiat::arrabbiat:

no no, lui era nel punto giusto....al momento giusto....col biker giusto.....:omertà:vedrai....:smile:

oggi mi son proprio divertito, qualche cosa conoscevo, qualcos'altro novità assoluta....i complimenti li ho già fatti di persona a Wolf e compagnia; scendere completamente solo nel bel single track impiccato...non ha prezzo...:celopiùg:
 

6.3

Biker novus
23/4/10
11
0
0
qua e la'
Visita sito
La fatica per arrivare alle antenne e' stata ampiamente ripagata da una discesa spettacolare, tant'e' ke ho saltato l'ultimo ristoro sulla strada per il pincio andando diretto alla meta.
MITICO WOLF HAI FATTO CENTRO ANCHE QUESTA VOLTA!!!!
 

Bosco

Biker serius
preferirei un breve ma tecnico, stile enduro , il lungo facile lo lascerei ai mangiatori di kilometri.
questo lo scrissi il 15 aprile scorso,e ieri il grande Wolf ha servito un tracciato stile enduro con 3 trasf e 3 ps ; posso solo dire grazie! Ho avuto anche l'occasione di formare gruppo con lui e i tre enduristi con i quali ho condiviso due discese a tuono, mi sono veramente divertito. Voto percorso: 1.000.000 . Per tutto il resto: BRAVI!!!
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
purtroppo non ho potuto esserci, aspettavo questo evento!

qualcuno ha per caso la traccia .gpx del percorso lungo?

in caso se me lo potesse mandare su [email protected] sarebbe per me un vero piacere rifarlo in solitaria o con qualche amico.


grazie
Goffo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo