Wolf a chi hai fregato questo nick che stai usando....Venite numerosi..
A domenica..
(Wolf)
Wolf a chi hai fegato questo nick che stai usando....
INFO SUL PERCORSO:
Lungo km 28 per 1200 mt di dislivello
Medio Km 24 per 1050 mt di dislivello
Corto Km 15 per 600 mt di dislivello
Discese tutte fattibili in sella, solo l'ultimo tratto della discesa finale è molto tecnico, ma solo come opzione..
Venite numerosi..
A domenica..
(Wolf)
tratto molto tecnico solo sul lungo, o no?
Verso la fine dell'ultima discesa del tracciato lungo c'è la possibilità di scendere in 2 diversi sentieri.. Il primo abbordabile a tutti il secondo molto tecnico e impegnativo con il passaggio nel finile della famosa DH di Talamello.
Luca sei arrivato in ritardo per le foto
questo lo scrissi il 15 aprile scorso,e ieri il grande Wolf ha servito un tracciato stile enduro con 3 trasf e 3 ps ; posso solo dire grazie! Ho avuto anche l'occasione di formare gruppo con lui e i tre enduristi con i quali ho condiviso due discese a tuono, mi sono veramente divertito. Voto percorso: 1.000.000 . Per tutto il resto: BRAVI!!!preferirei un breve ma tecnico, stile enduro , il lungo facile lo lascerei ai mangiatori di kilometri.
no no, lui era nel punto giusto....al momento giusto....col biker giusto.....vedrai....
purtroppo non ho potuto esserci, aspettavo questo evento!
qualcuno ha per caso la traccia .gpx del percorso lungo?
in caso se me lo potesse mandare su [email protected] sarebbe per me un vero piacere rifarlo in solitaria o con qualche amico.
grazie
Goffo.