Adriatic coast 2012

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domani presente a Casarola. Ho visto oggi parecchie scritte bianche sull'asfalto da Montecerignone a Mercatino. Partirò mooooolto presto da casa. Può darsi che arrivato allo start abbia già......percorso un giro. Alle 11:30 vorrei già essere in spiaggia!!!
che palle con sta spiaggia....:smile:
io stasera ho cenato col Conte....m'ha piegato nel mezzo...chi pedala fa qualche ora???:nunsacci::smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Poche volte all' Adriaticoast mi ero divertito come oggi e di motivi per essere soddisfatto ce ne sono tanti:
Percorso quasi al 100% off road e sentieri per me tutti nuovi o quasi
Ristori sempre ben garniti e piazzati nei punti giusti. Col caldo che faceva non si poteva evitare di bere oggi.
Percorso ben segnalato e discese un pelo pericolose sempre ben indicate, tranne un buco abbastanza consistente al castagneto di Montefiore. Non se n'era accorto nessuno dell'organizzazione? Forse si e' creato dopo l'ultimo sopralluogo, ci può stare.
Voto: 9 e mezzo!!!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Complimenti ai ragazzi della Cobran in quanto bel percorso segnalato molto bene e poi i ristori spettacolari, purtroppo devo segnalare anche quelli visto che non mancava proprio niente.....dj e ragazze comprese. Bravi e ancora bravi.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
mi accodo ben volentieri per i complimenti;
io son partito da casa
Distanza: 65,14 km aumento di quota:1.382

ma...ci aggiungo anche qualche foto...........


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

rnquetz

Biker popularis
Fatto il giro corto in compagnia di Mattew e Valter per
tutto il percorso e di Colibri , Branz e Angelo fino
al bivio corto / lungo

Percorso veramente molto bello , salite toste , belle discese , grossa parte dei sentieri all'ombra (cosa che non guasta visto il caldo)

Ristori garniti , Pasta party + DJ all'arrivo da 10 e lode

Pochissimo asfalto , solo dove non si poteva fare altrimenti

Complimenti ai ragazzi COBRAN !!!!

bye

rnquetz
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Non smetterò mai di parlare bene di questa Adriaticoast! Ieri personalmente l'ho trovata ideale sia per aver scoperto percorsi nuovi in cui rimetterò presto le ruote per gli allenamenti quotidiani, ma soprattutto per l'ospitalita' dimostrata dai ragazzi della Cobran. In più ho incontrato tanti bikers che per vari motivi non vedevo da tempo!
 

Tom_Tom

Biker popularis
basta complimenti, anche se se li sono meritati tutti, perchè è già ora di cominciare a parlare della prossima uscita adriaticoast di domenica prossima organizzata da cicli Matteoni e partenza da Talamello.
qualcuno ne sa qualcosa?
 

Ciobo

Biker tremendus
basta complimenti, anche se se li sono meritati tutti, perchè è già ora di cominciare a parlare della prossima uscita adriaticoast di domenica prossima organizzata da cicli Matteoni e partenza da Talamello.
qualcuno ne sa qualcosa?

Io so solo che nella preparazione del percorso è coinvolto il mitico Wolf, perciò se c'è un'Adriaticost da non perdere, per me è questa.
Senza nulla togliere ad altri, sia chiaro.
Per chi non lo sapesse, l'anno scorso Wolf aveva preparato il percorso Adriaticoast di Scavolino, uno dei più belli per me.
Non vorrei creare troppe aspettative ma...poi non vi lamentate se vi dicono "peccato per chi non c'era". :smile:
 

6.3

Biker novus
23/4/10
11
0
0
qua e la'
Visita sito
Io, WOLF, ed un folto gruppo di amici lo abbiamo provato quasi tutto in primavera, alcuni sentieri erano ancora da aprire e vi assicuto ke non e' particolarmente lungho, ma duro si!
Pero che f......ata quando si incomincia a scendere.
Speramo ke il tempo tenga il meteo per domenica da: variabile con forti possibilita di pioggia.
A DOMENICA!!! NON MANCATE.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

coccobill

Biker extra
preso dal sito Matteoni "Comunicato straordinario"Prova dell'Adriatic coast del 22.07.12 rinviata al 19.08.12 sempre a Talamello

[url]http://www.ciclimatteoni.com/forum_thread_718_11a-Adriaticoast-22-luglio-GS-Matteoni-la-nostra.html#post719[/URL]
Senior Member
morena_cis9m.jpg


Messaggi: 262
9.gif


Sesso:
female.gif

Online: NoData: 21/07/2012 08:37
Re: 11a Adriaticoast 22 luglio GS Matteoni, la nostra#post719COMUNICATO STRAORDINARIO!!!

A causa delle avverse previsioni meteo siamo costretti, nostro malgrado, per motivi di sicurezza a rinviare la 11a prova del campionato ADRIATICOAST di domenica 22.07.2012 a Talamello...

La prova pertanto è stata spostata al 19.08.2012...

Vi aspettiamo numerosissimi ad agosto!!!




Senior Member
morena_cis9m.jpg


Messaggi: 262
9.gif


Sesso:
female.gif

Online: NoData: 21/07/2012 08:37
Re: 11a Adriaticoast 22 luglio GS Matteoni, la nostra#post719COMUNICATO STRAORDINARIO!!!

A causa delle avverse previsioni meteo siamo costretti, nostro malgrado, per motivi di sicurezza a rinviare la 11a prova del campionato ADRIATICOAST di domenica 22.07.2012 a Talamello...

La prova pertanto è stata spostata al 19.08.2012...

Vi aspettiamo numerosissimi ad agosto!!!



Senior Member
morena_cis9m.jpg


Messaggi: 262
9.gif


Sesso:
female.gif

Online: NoData: 21/07/2012 08:37
Re: 11a Adriaticoast 22 luglio GS Matteoni, la nostra#post719COMUNICATO STRAORDINARIO!!!

A causa delle avverse previsioni meteo siamo costretti, nostro malgrado, per motivi di sicurezza a rinviare la 11a prova del campionato ADRIATICOAST di domenica 22.07.2012 a Talamello...

La prova pertanto è stata spostata al 19.08.2012...

Vi aspettiamo numerosissimi ad agosto!!!




Senior Member
morena_cis9m.jpg


Messaggi: 262
9.gif


Sesso:
female.gif

Online: NoData: 21/07/2012 08:37
Re: 11a Adriaticoast 22 luglio GS Matteoni, la nostra#post719COMUNICATO STRAORDINARIO!!!

A causa delle avverse previsioni meteo siamo costretti, nostro malgrado, per motivi di sicurezza a rinviare la 11a prova del campionato ADRIATICOAST di domenica 22.07.2012 a Talamello...

La prova pertanto è stata spostata al 19.08.2012...

Vi aspettiamo numerosissimi ad agosto!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
preso dal sito Matteoni "Comunicato straordinario"Prova dell'Adriatic coast del 22.07.12 rinviata al 19.08.12 sempre a Talamello

:arrabbiat:il 19 c'è l'evento clou in valle:
LA FATICATA DEL CONCA

.....pazienza....:medita:

chi interessato, noi pedaliamo lo stesso domani, probabile in zona Granarola-San Bartolo da Riccione, in serata ci aggiorniamo :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo