Sicuramente la cifra non va a compensare tutto l'impegno x mettere in piedi una manifestazione simile, ma almeno mantenere la stessa qualità dell'anno prima penso che si possa fare..
adesso è tardi, domani leggo volentieri quello che ha scritto il moderatur.
stasera ho rifatto buona parte della bella adriaticoast di Gabicce, dei Cinghiali.
vi avverto che ho avuto un incontro molto ravvicinato con un giovane agricoltore che ci/vi esorta a non entrare più nel suo terreno, pur ricordandogli che non lo può fare, trattandosi di strada di vicinale, ho rispettato il suo desiderio e girato la bici; un cambiamento di 100mt. sul percorso a me non sposta niente....e poi è da parecchio che ho smesso di venire alle mani con la gente.
se interessa a qualcuno poi vi indico anche il tratto off-road da evitare.
Effettivamente l'importanza del ristoro, del pranzo etcc, nelle manifestazioni dell'Adriaticoast è eccessivo. E' vero si sentono persone che si vantano del numero di birre che hanno bevuto, o di quanto sono riusciti a mangiare. Quindi è diventata una pedalata ecologica con gara gastronomica?E' stata un'altra bella esperienza, "premiata" da una presenza record (circa 300 iscritti.....).Ogni tanto rileggo il regolamento dell'Adriatic Coast, che parla di "pedalate ecologiche", con due ristori durante il percorso ed uno finale.
Qualche libera considerazione. Come in altre occasioni forse mi dlungherò un po' ma a quest'ora della sera potete tranquillamente fare a meno di leggere e passare ad altre attività.......
Continuo a rileggere e da nessuna parte si parla di "pranzo", come da nessuna parte, d'altronde, si parla di "birra a volontà gratuita", eppure domenica ho sentito qualcuno che sbandierava di essersi bevuto dieci, seppur piccoli, bicchieri.......
Comunque, grazie a Tutti!
nella discesa verso l'ultimo ristoro (agriturismo la Cegna), tra l'altro molto bella e veloce, c'era un fotografo (forse non ufficiale) che scattava foto ai partecipanti;
qualcuno sa, se e dove è possibile rintracciare le foto scattate?
grazie...
nella discesa verso l'ultimo ristoro (agriturismo la Cegna), tra l'altro molto bella e veloce, c'era un fotografo (forse non ufficiale) che scattava foto ai partecipanti;
qualcuno sa, se e dove è possibile rintracciare le foto scattate?
grazie...
Ho sentito ieri sera il fotografo...... è proprio come dice Tom_Tom: il fotografo non è ufficiale e neppure noi del team sapevamo della sua presenza.
la prossima uscita dell'adriatic coast con partenza da cattolica com'è? impegnativa? qualcuno sa qualche cosa?
la prossima uscita dell'adriatic coast con partenza da cattolica com'è? impegnativa? qualcuno sa qualche cosa?
ATTENZIONE!So che è organizzata dal Team Cobran e pur avendo chiesto ai gestori del negozio di Cattolica non sono riuscito a carpire nulla di interessante. Giustamente han detto che è tutta una sorpresa!
So che è organizzata dal Team Cobran e pur avendo chiesto ai gestori del negozio di Cattolica non sono riuscito a carpire nulla di interessante. Giustamente han detto che è tutta una sorpresa!
C'è parecchia disinformazione a riguardo, ma ci penso io (anche se non sono della Cobran e dei 7 euri non me ne viene in tasca neanche mezzo)...
La partenza è stata spostata a Morciano, zona artigianale di Casarola, di fronte al ristorante osteria di princip, si girerà in zona Gemmano.
Questo per evitare di fare un'altra Adriaticoast in zona San Bartolo.
Perciò domenica non andate a Cattolica!!
Sui volantini c'è scritto Cattolica ma ora sul sito Adriaticoast è stato scritto Morciano, anche se non è stato evidenziato questo cambiamento di programma.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
grazie per aver segnalato il cambio di partenza.
volevo cogliere l'occasione e precisare che,per quanto riguarda i 7 , alla squadra non rimane niente, vengono spesi tutti per offrire il servizio migliore possibile.
probabilmente chi già ha organizzato questo tipo di eventi può confermare che lo si fa solo per passione.
per me prendi l'intermediazione.....ma ci penso io (anche se non sono della Cobran e dei 7 euri non me ne viene in tasca neanche mezzo)...
salendo su via Granarola il percorso originario deviava deciso a destra nella carraia, adesso è vietato;Ti chiedo le coordinate che voglio andare una sera dopo il lavoro a fare un' esplorazione.