Adriatic coast 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
veniamo, veniamo. Anche perchè ho un conto in sospeso con questa notturna che l'anno scorso non ho mai terminato.......in bicicletta
icon12.gif
infatti lo scotto di anno scorso ha tenuto lontano molta gente :smile:
c'erano "solo" pochi intimi:
MTB 367
passeggiata a piedi 298

tutti alla fine hanno potuto mangiare ottime penne all'arabbiata caldissime, al dente e in quantità illimitata, più tutto il resto che non stò ad elencare, col finale di pesche-ciliege-albicocche-cocomeri....tanto di cappello al comitato di Musano....però se posso fare un appunto....LE GUIDE erano un pò spompate:omertà::"mah....le guide non devono stare davanti?"-mi dice uno, rispondo- "no....si distribuiscono un pò anche indietro...." :smile:

154653.jpg


154654.jpg


154652.jpg


LE SALINE come solito. qualcosa per le cene sociali lo rimediano sempre :celopiùg:

154651.jpg


vedere dall'alto il serpentone di centinaia luci che risaliva la vallata.....uno spettacolo unico...alla prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

coccobill

Biker extra
Non c'è riposo per i bikers archiviata la pratica notturna di Musano,ora dobbiamo prepararci per l'uscita al Carpegna .Tutti presenti il 17.06.12 dalle ore 8.00 alle 9.30 al palatenda di Carpegna per un giro favoloso sul Monte preferito del nostro Pantani:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domenica 17 Giugno 2012
DAI DUE SASSI AL MONTE
Escursione in Mountain Bike con partenza da Carpegna - Prova Campionato Udace di Pedalate Ecologiche
8° PROVA DI CAMPIONATO ADRIATICOAST
Ritrovo: ore 8.00 - Partenza libera alla francese: dalle ore 8.00 alle 9.30
Località: Palatenda Scuole Elementari (Carpegna PU)
Iscrizioni 7 euro - per ragazzi sotto i 16 anni gratuita
20 premi a sorteggio per i partecipanti
Partenza e arrivo a Carpegna presso il Palatenda Scuole Elementari in via Raffaello Sanzio con Istruttori Nazionali S.I.M.B.
Grado di difficoltà: medio
Terreno: tecnico, giro corto km. 16, giro medio km. 20, giro lungo km. 29,5 con dislivello 1050 mt
Tempo previsto: 1 h 30' giro corto - 3 h giro lungo
Descrizione: zona totalmente in fuoristrada nel cuore del Parco che tocca tutti gli angoli del Sasso Simone e del Monte Carpegna
Località: Carpegna, Pian dei Prati, Sasso Simone, Cantoniera (a questo punto chi ha scelto il giro corto rientra a Carpegna),
Pineta, Condotto (a questo punto chi ha scelto il giro medio rientra a Carpegna), Monte Carpegna, Cippo Pantani, Carpegna

Vige l’obbligo del rispetto del codice della strada, l’obbligo dell’uso del casco protettivo e firmando il modulo di iscrizione, il concorrente
dichiara di essere in possesso dell’attestato medico secondo il D.M. del 18/02/1982, se tesserato di essere in possesso di regolare tessera e di aver preso visione della natura dell’escursione in Mountain Bike. Inoltre con la sottoscrizione i partecipanti assolvono gli organizzatori da qualsiasi responsabilità per incidenti che dovessero verificarsi prima,
durante e dopo la manifestazione e se ne assumono le relative responsabilità.
Centro Visite – IAT del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello
Via Montefeltresca, 157 - 61020 Pietrarubbia (PU)

Tel. e fax: 0722 75350 -
[email protected]
 

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
Siccome ci sono partenze per l'adriaticoast di Carpegna da Coriano, pensavo di coglire l'occasione e partire con De Maldè, Monte, Beppe direttamente da li.
La partenza è alle ore 6.00, chi mi fa compagnia?
Roberto 63 c'è????
 

uaachi

Biker novus
30/8/11
13
0
0
rimini
Visita sito
nessuno parte dalla valmarecchia domenica mattina?
noi siamo in due e pensavamo di partire alle 6 da villa verucchio dal bar gabrè nella nuova piazza..
chi si unisce?
 

dcasali81

Biker serius
27/4/10
110
0
0
San Marino
Visita sito
Solito percorso a Carpegna ma, secondo me, in assoluto il più bello del circuito Adriaticoast. Quasi interamente su sterrati e in mezzo ai boschi, nulla da invidiare alle Dolomiti, l'ultima discesa verso Carpegna veramente divertente e da far bollire i freni.
Ecco mentre cerco di spiccare il volo....
...e la traccia
http://www.sports-tracker.com/#/workout/vispride/42qjnv508flo7hs4

quoto in pieno! Per i percorsi che ho fatto del circuito adriaticoast questo è il più bello in assoluto! Prima volta ma indimenticabile! BELLISSIMO!!!
 

assoae

Biker novus
15/12/07
32
0
0
rimini
Visita sito
Duro ma bello....peccato per la discesa dal Simone per alcuni tratti un po' "rovinata" ma belle le alternative ad alcuni passaggi ed anche ottima l'organizzazzione (h2o finita al primo ristoro ma proverbiale fontana nei pressi) grazie e alla prox...
PHP:
 

Allegati

  • P6170030.jpg
    P6170030.jpg
    59,6 KB · Visite: 20
  • P6170032.jpg
    P6170032.jpg
    60,6 KB · Visite: 20

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domattina, mentre un gruppo di valconchini inizierà la segnalazione del prscorso, un altro gruppo, ai minimi termini numerici, continuerà la fase esplorativa del percorso di domenica prossima, 8 luglio........
 

coccobill

Biker extra
Bene ,bene e' quasi tutto pronto per il prossimo appuntamento a Mercatino Conca per 08.07.12 non si puo' mancare anche se saremo aal DSB ci aspetta un percorso studiato dal Sommo con ristoro finale dalTuro che ti lascia sempre a somaco pieno fra birra a fiumi e busterngo per non citare il resto.In ultimo sempre otiima compagnia ci vediamo a Mercatino per:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo