ohi bart set fat?ci hai tirato troppo lo sapevo...tutto bene?io ci sono domenica a meno che la costola non mi abbanbdona prima...
E' lecito conoscere in anticipo il percorso? Almeno sapere in quali condizioni (presumibili) lo troveremo dopo 2 o 3 giorni di pioggia (come minaccia di fare tra oggi e mercoledì 30/03).
Il fango presumibilmente non sarà un grande problema.
Dovrebbe piovere solo fino a domani e poi sole fino a domenica.
Oltretutto la settimana scorsa i sentieri avevano goduto di un'intera settimana soleggiata e ventosa, che li aveva asciugati abbondantemente,
Altro discorso per le frane e per gli alberi caduti.....
Mi dispiace per l'accaduto,rimettiti in forma al piu'presto!!un pinguino e' arrivato a palla da dietro toccandomi il manubrio me l'ha chiuso e patapump a terra.
Per domenica mettiti daccordo con gli altri vedrai che per le 8 sono li.
ciao
Dai che con un sole così, da qui a domenica San Marino è secca come il deserto! Dove ci sono tronchi e frane...tagliate per i campi!Purtroppo non riusciamo ancora a dare delle notizie precise
le variabili sono molte comunque il corto fattibilissimo da tutti
si aggirerà sui 20 Km con un dislivello di circa 450 mt, il lungo
dovrebbe essere sui 32 Km per un dislivello di 800 mt, fino a Venerdì
non riusciremo a essere più precisi.
Comunque cerchiamo per quanto possibile di tirare fuori un bel percorso
pedalabile e divertente per passare una domenica senza rischiare la vita e infangarci fino alle orecchie........................
Dai che con un sole così, da qui a domenica San Marino è secca come il deserto! Dove ci sono tronchi e frane...tagliate per i campi!
Non vorrei deludere nessuno però il percorso dell'Adriatic Coast del 03.04.11 non percorrerà i sentieri all'interno del territorio della Rep.di San Marino bensi' si snoderò sull'Italico suolo. Partenza da Gualdicciolo.Domani mattina di buon ora partiremo armati di fettuccie e cartelli per tracciare i percorsi.
venendo da Riccione e zone limitrofe secondo voi per arrivare a gualdicciolo è meglio farsi tutta la marecchiese oppure salire per san marino fino a borgo maggiore e poi scendere?
Io eviterei la Marecchiese, anche se l'orario non dovrebbe dare problemi.
Io prenderei la superstrada da Rimini fino alla rotonda dopo Domagnano e prima di Borgomaggiore per scendere a destra fino a Gualdicciolo.
Non vorrei deludere nessuno però il percorso dell'Adriatic Coast del 03.04.11 non percorrerà i sentieri all'interno del territorio della Rep.di San Marino bensi' si snoderò sull'Italico suolo. Partenza da Gualdicciolo.Domani mattina di buon ora partiremo armati di fettuccie e cartelli per tracciare i percorsi.
ok immaginavo anche io di fare così infatti. thanks.
Scusa ma....quel 5320 che c'è in basso...da quando si riferisce?
chilometri totali da quando ho la mtb, non ti spaventare non sono gli annuali...!
Sono i chilometri in 2 anni scarsi (6-7 mesi sono stato fermo causa frattura della clavicola).