thanks, ma i video sono dell'infaticabile FMBIKE
grazie glassman per aver pubblicato con la puntualità che ti contradistingue le foto e immagini
thanks, ma i video sono dell'infaticabile FMBIKE
Ragazzi se devo essere sincero temevo che qualcuno si arrabbiasse visto il momento.........., ma ho pensato che a tutti i bikers alle prime armi come me, guardare queste immagini avrebbe fatto riflettere!!!!
Concordo con il pensiero di luc7a; sono situazioni che possono capitare anche durante un' escursione dietro casa. Diventa di fondamentale importanza la conoscenza dei toponimi per aiutare i soccorsi a raggiungere il luogo esatto.Al contrario io penso sia un video molto istruttivo che mostra come si fanno i soccorsi in punti non raggiungibili con autoambulanze......purtroppo anche questo e "mtb"
Auguri di buona guarigione a Caludio!!!
PS Belle foto!!!
hai una foto qui da FedericoA proposito, ho avuto il piacere di conoscerlo ieri lungo il percorso...
Ciao FMBIKE!! (complimenti per i video)
mi piace stà fotinaAlla faccia di chi diceva che Battarra andava forte solo in discesa, quì guida il gruppo degli scalatori.
Vai miticooo.
l'ambulanza non c'era, e' arrivata da Savignano.....l'elisoccorso da Pavullo (MO),fotografi, cameraman, ne hai visti diversi all'opera qui sul topica proposito, il giro è stato bellissimo ma a voi non è sembrato che mancasse qualcosa?!
Tipo fotografi, cameraman, servizio scopa, ambulanza, staff agli incroci...
l'ambulanza non c'era, e' arrivata da Savignano.....l'elisoccorso da Pavullo (MO),fotografi, cameraman, ne hai visti diversi all'opera qui sul topic
nella sfiga Claudio ha avuto culo si è fatto un giro in elicottero gratis, io qualche anno fa mi sono rotto 2 costole a bertinoro e mi hanno fatto camminnare fino all'ambulanza, che poi era guidata da una ragazza, alla sua prima uscita, e ritorno a casa dall0spedale di forli sempre in ambulanza per la cifra di 80 euro.
(scusate la metafora) ma vorrei spezzare una lancia a favore dell'organizzazione, ma non dipende da loro.Certo che in questo circuito, che dovrebbe essere escursionistico, avvengono un pò troppo incidenti .... penso che gli organizzatori si debbano dare una calmata e proporre qualcosa di più consono al livello medio dei partecipanti
(scusate la metafora) ma vorrei spezzare una lancia a favore dell'organizzazione, ma non dipende da loro.
chi conosce Claudio sà che gli piaciono più le discese delle salite ; in genere nel ns gruppo siamo soliti lasciare davanti i 2/3 "discesisti" in modo che siano liberi (e non te li senti costantemente adosso), và da sè che in una adriaticoast hai sempre qualcuno davanti e prima di cadere Claudio era al terzo sorpasso.....in quella discesa ti lascio immaginare.non è nuovo nè alle discese molto ostiche.....nè alle cadute
Certo che in questo circuito, che dovrebbe essere escursionistico, avvengono un pò troppo incidenti .... penso che gli organizzatori si debbano dare una calmata e proporre qualcosa di più consono al livello medio dei partecipanti
Certo che in questo circuito, che dovrebbe essere escursionistico, avvengono un pò troppo incidenti .... penso che gli organizzatori si debbano dare una calmata e proporre qualcosa di più consono al livello medio dei partecipanti
Per chi ha voglia di capire mi sembra che il concetto sia chiaro e semplice!!!
Per quel che riguarda il percorso (lungo) di Sogliano credo che sarebbe stato opportuno segnalare come "pericolose" due o tre discese (ma questa è una mia opinione).
Perchè? Pensi che non possa succedere nulla se ci fai correre lungo una ciclabile? Una disattenzione in gruppo,un sorpasso azzardato,anche se sei Fabien Barel,ti puo' far assaggiare il terreno.Dipende tutto dal TUO BUON SENSO nel mettere a repentaglio la tua e l'altrui incolumità.Nulla contro Claudio che non conosco nè i suoi compagni d'uscita.Tra l'altro mi risulta e correggimi Glassman se sbaglio,che Claudio non fosse iscritto alla manifestazione nè come gruppo nè come individuale.parlavo del circuito in generale rapportato al livello medio dei partecipanti
Nulla contro quella o questa organizzazione... ma all'insieme
confermo,non e' un "coastaiolo", girava per "i fatti suoi"Perchè? Pensi che non possa succedere nulla se ci fai correre lungo una ciclabile? Una disattenzione in gruppo,un sorpasso azzardato,anche se sei Fabien Barel,ti puo' far assaggiare il terreno.Dipende tutto dal TUO BUON SENSO nel mettere a repentaglio la tua e l'altrui incolumità.Nulla contro Claudio che non conosco nè i suoi compagni d'uscita.Tra l'altro mi risulta e correggimi Glassman se sbaglio,che Claudio non fosse iscritto alla manifestazione nè come gruppo nè come individuale.
Perchè? Pensi che non possa succedere nulla se ci fai correre lungo una ciclabile? Una disattenzione in gruppo,un sorpasso azzardato,anche se sei Fabien Barel,ti puo' far assaggiare il terreno.Dipende tutto dal TUO BUON SENSO nel mettere a repentaglio la tua e l'altrui incolumità.Nulla contro Claudio che non conosco nè i suoi compagni d'uscita.Tra l'altro mi risulta e correggimi Glassman se sbaglio,che Claudio non fosse iscritto alla manifestazione nè come gruppo nè come individuale.