Adriatic Coast 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ecco chi è l'altro che si è buttato!
Il tipo sulla staccionata con la telecamera diceva che fino a quel momento l'avevamo fatta in sella solo io ed un'altro...vedremo.
Molto bella quella discesina (però ho abbassato la sella)
quanto manca per la tua biga nuova?:spetteguless:31 ottobre sei pronto per rinnovarla sul MONTE PAGANUCCIO? data già fissata, vale per tutti quelli che vogliono partecipare all'uscita:up::offtopic:
 

Ciobo

Biker tremendus
quanto manca per la tua biga nuova?:spetteguless:31 ottobre sei pronto per rinnovarla sul MONTE PAGANUCCIO? data già fissata, vale per tutti quelli che vogliono partecipare all'uscita:up::offtopic:

:offtopic: Paganuccio?? Sembra una roba seria...

pensavo che scherzassi domenica quando me lo dicevi con la porchetta in bocca! La biga nuova "arriva ad ottobre", spero non il 31!! Intanto preso dalla smania dell'attesa non ho resistito ed ho ordinato anche un gps...qualcosa arriverà ca..o!!
Intanto faccio un sondaggio e cerco di capire se posso avere l'onore di distruggere subito la biga nuova sul Paganuccio..o è una cosa organizzata apposta per l'arrivo della mia biga, e quindi alla quale non posso mancare?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:offtopic: Paganuccio?? Sembra una roba seria...

pensavo che scherzassi domenica quando me lo dicevi con la porchetta in bocca! La biga nuova "arriva ad ottobre", spero non il 31!! Intanto preso dalla smania dell'attesa non ho resistito ed ho ordinato anche un gps...qualcosa arriverà ca..o!!
Intanto faccio un sondaggio e cerco di capire se posso avere l'onore di distruggere subito la biga nuova sul Paganuccio..o è una cosa organizzata apposta per l'arrivo della mia biga, e quindi alla quale non posso mancare?

è una cosa organizzata apposta per l'arrivo della tua biga, e quindi alla quale non puoi mancare!:smile::smile::nunsacci::nunsacci:
 

Ciobo

Biker tremendus
quanto manca per la tua biga nuova?:spetteguless:31 ottobre sei pronto per rinnovarla sul MONTE PAGANUCCIO? data già fissata, vale per tutti quelli che vogliono partecipare all'uscita:up::offtopic:

Domenica 10 ottobre a Sogliano festeggiamo intanto per la biga nuova di davide cafè racer...dopo l'uscita al Catria si è sentito offeso da qualche amico di glassman (o da glassman) per la frase :il-saggi: "te stai chiedendo troppo a quella bici", e così sabato scorso si è fatto la biga nuova!
Inotre festeggiamo anche la sua prima Adriaticoast.
Ci si vede alla partenza ore 8.00 circa come al solito, per i saluti e le felicitazioni!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domenica 10 ottobre a Sogliano festeggiamo intanto per la biga nuova di davide cafè racer...dopo l'uscita al Catria si è sentito offeso da qualche amico di glassman (o da glassman) per la frase :il-saggi: "te stai chiedendo troppo a quella bici", e così sabato scorso si è fatto la biga nuova!
Inotre festeggiamo anche la sua prima Adriaticoast.
Ci si vede alla partenza ore 8.00 circa come al solito, per i saluti e le felicitazioni!!
bene bene bene, un altro costaiolo:celopiùg:.
sicuro non l'ho detto io, per mè non si riesce a chiedere mai abbastanza ad una bici, è una lotta impari:smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Qualcuno conosce in anteprima il percorso di Sogliano, Km. e dislivello? So che qualche anno fa ripercorreva buona parte del tracciato della 9 colli off-road.
io un anno l'ho fatto il percorso, si partiva dall'agriturismo e si tornava verso sogliano, al bivio si girava verso strigara, prima di strigara discesa verso il ponte rosso, poi salita di montetiffi per circa 6/7 tornanti, si usciva dalla salita asfaltata, e ci si dirigeva verso massamanente tutto in sterrato, qua la deviazione dei percorsi, io feci il corto e da massamanete si andava verso il passo del grillo, poi giu verso sogliano, a meta discesa si risaliva per ginestreto, arrivati in cima, discesona in single track, fino a ponte uso, e infine salitona durissima, in mezzo ad in campo, i + tornavano su all'agriturismo dall'asfalto (ponte uso - solgiano) per mè è un bel giro e anche tostarello
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
io un anno l'ho fatto il percorso, si partiva dall'agriturismo e si tornava verso sogliano, al bivio si girava verso strigara, prima di strigara discesa verso il ponte rosso, poi salita di montetiffi per circa 6/7 tornanti, si usciva dalla salita asfaltata, e ci si dirigeva verso massamanente tutto in sterrato, qua la deviazione dei percorsi, io feci il corto e da massamanete si andava verso il passo del grillo, poi giu verso sogliano, a meta discesa si risaliva per ginestreto, arrivati in cima, discesona in single track, fino a ponte uso, e infine salitona durissima, in mezzo ad in campo, i + tornavano su all'agriturismo dall'asfalto (ponte uso - solgiano) per mè è un bel giro e anche tostarello


Bene, mi sto gasando...:i-want-t: quindi ci vedremo domenica!!
 

coccobill

Biker extra
Terminate le Adriatic coast con il botto.Bellissimo il giro lungo, portato a termine con fatica,Ottimi i ristori con ogni ben di Dio,Ben segnalato,belli i due cagnoni su per Ginestreto ( detto ai pastori ma non erano i loro!!!!).Perfetta la distribuzione dei premi. Solo ora ho saputo di una brutta caduta con l'intervento dell'elisoccorso nell'ultima discesa che rovina la festa.Un grosso in bocca al lupo ed una pronta guarigione.
PS Ma quanta gente c'era??Mai visti cosi tanti ISCRITTI:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo