Adriatic Coast 2010

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Concordo anch'io, giro bellissimo e suggestivo, ma che scarpinate! Ottimi ristori, la piada finale con la porchetta era fenomenale, sto ancora bevendo acqua a volontà. Complimenti!

Questa è l'altimetria, mi manca solo la discesa iniziale.

Presto inserirò alcune foto.

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Ovviamente mi associo anche riguardo all'infortunio avuto all'amico biker in discesa, pare un braccio rotto, tin bota e guarisci presto.
Un bellissimo passaggio anche se fatto a piedi.

Il ponte romano

Una delle scarpinate

La buonissima piada poi farcita con porchetta e parsot

Anche il nostro Presidentissimo vittima di un infortunio: mignolo lussato.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ciao Cocco, era Claudio,uno dei nostri, è caduto tra mè
e Battarra, ho chiamato l'elisoccorso perchè non era trasportabile col braccio fratturato, ogni volta che lo alzavo il dolore gli dava i conati.comunque tutto a posto,è stato trasportato a Cesena ed attualmente è già a casa.ringrazio tutti da parte sua per l'interessamento.E' dispiaciuto perchè era una delle prime uscite dopo la stagione e volevamo fare una bella festa.....solo rinviata

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io vado controcorrente: per i miei gusti troppe interruzioni di corsa per guadi e passaggi non praticabili in sella e alcuni single-track piuttosto pericolosi ma non segnalati. 10 e lode invece per i ristori. Un grosso in bocca al lupo a Claudio di pronta guarigione!

coccobill

Biker extra
Forza Claudio,non è per caso che le Trek nuove fanno da tappo???Sto scherzando,spero di rivederti presto in sella piu'attivo di prima.Grazie Glassman per averci dato notizie confortanti riguardo l'infortunio.

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Per glassman, grazie per il report sempre puntuale e preciso anche in questi casi.
Per Claudio, un in bocca al lupo per una buona guarigione!

Un grosso in bocca al lupo a Claudio anche da parte mia e di tutti gli Sbubbikers, mi sono rotto il braccio anch'io nel 2006 e so bene che sensazione si provi, però non ho avuto la "fortuna" di essere portato via con l'elicottero
Tin bota che diventi più forte di prima

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
A proposito, ho avuto il piacere di conoscerlo ieri lungo il percorso...
Ciao FMBIKE!! (complimenti per i video)

Ragazzi se devo essere sincero temevo che qualcuno si arrabbiasse visto il momento.........., ma ho pensato che a tutti i bikers alle prime armi come me, guardare queste immagini avrebbe fatto riflettere!!!!
Ciao Ciobo alla prossima

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo