Adriatic Coast 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciobo

Biker tremendus
sarà! ma i miei acciacchi dicono che domenica meteo no problem, parola di vecio:il-saggi:

in effetti per domenica sono cambiate le previsioni, ora dicono bello!
Qualcuno mi spiega per favore a cosa servono le previsioni del tempo fatte da metereologi professionisti, satelliti, computer superpotenti e modelli matematici che faticherebbe anche Einstein a decifrare, quando funzionano meglio le ossa ciaccate di glassman???!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
di tutti i tipi e di prima qualità.
ce n'era un modello appiccicoso, uno ad effetto ventosa, non è mancato neanche quello puzzolente, e neanche i tratti in cui la scarpa rimaneva imprigionata ed il piede se ne andava.
dopo le prove estive su carraie aride, spaccate dal sole, finalmente un pò di belle salite fangose, da togliere il fiato anche ai più allenati. complimenti.
qualcuno non me ne voglia se da buon italo-romagnolo mi complimento pure per l'ottima porchetta nella piadina bollente e per la scelta delle bevande ristoratrici (e delle ristoratrici...ha aggiunto qualche marpione).
oggi poche foto...sono stato impegnato:celopiùg:
260920102481.jpg

260920102485.jpg

260920102484.jpg

260920102490.jpg

260920102489.jpg

260920102483.jpg


p.s. ho rivisto con piacere Ciobo e compagni e ho conosciuto Coccobill.bravi
 

Ciobo

Biker tremendus
di tutti i tipi e di prima qualità.
ce n'era un modello appiccicoso, uno ad effetto ventosa, non è mancato neanche quello puzzolente, e neanche i tratti in cui la scarpa rimaneva imprigionata ed il piede se ne andava.
dopo le prove estive su carraie aride, spaccate dal sole, finalmente un pò di belle salite fangose, da togliere il fiato anche ai più allenati. complimenti.
qualcuno non me ne voglia se da buon italo-romagnolo mi complimento pure per l'ottima porchetta nella piadina bollente e per la scelta delle bevande ristoratrici (e delle ristoratrici...ha aggiunto qualche marpione).
oggi poche foto...sono stato impegnato:celopiùg:
260920102481.jpg

260920102485.jpg

260920102484.jpg

260920102490.jpg

260920102489.jpg

260920102483.jpg


p.s. ho rivisto con piacere Ciobo e compagni e ho conosciuto Coccobill.bravi

Concordo pienamente, tutto molto bello!
Le tue ossa ciaccate hanno avuto ragione sulle previsioni, una bellissima giornata!
Percorso di 38 km infangato al punto giusto, tanto da far sembrare quei miseri 800 m di dislivello in salita , 1200 m!!
Salite non lunghe ma molto impegnative per le pendenze, il fango e gli intoppi di biker.
Discese divertenti, poi coi pattini dei v-brake nuovi non ho avuto ritegno, ne ho bruciati abbastanza, sorpassando al suono del mio campanello... (non per vantarmi ma dovevo prendermi una rivincita alle discese frenate con i piedi al Catria!).
C'era anche qualche fotografo ben appostato, aspetteremo di vedere i risultati da qualche parte.
E' sempre un piacere ritrovarsi alle adriaticoast con gli amici, alla prossima ed ultima prova a Sogliano al Rubicone allora, con tanto di pranzo e premiazioni!
 

Ciobo

Biker tremendus
quelli che ho visto io erano di hobby bike, non esterni, non sò se poi le carico sul loro sito e quando.
mi piacerebbe vedere quelle che mi hanno fatto nel ripidone con la passerella sul fosso, mi è piaciuto e lo rifatto 2/3 volte:spetteguless:

Ecco chi è l'altro che si è buttato!
Il tipo sulla staccionata con la telecamera diceva che fino a quel momento l'avevamo fatta in sella solo io ed un'altro...vedremo.
Molto bella quella discesina (però ho abbassato la sella)
 

luca_gas87

Biker serius
9/12/09
130
0
0
Lussemburgo
vimel.ru
Non ero mai andato ad una uscita in mtb, sono uno stradista e poco biker (e quel poco di mtb vado solo). Bhè, mi sono divertito tantissimo! Non credevo che attorno a casa mia ci fossero delle discese del genere, venerdì torno a fare sorrivoli!!! :-)
Se posso non mancherò sogliano!

Che buona quella porchetta...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Non ero mai andato ad una uscita in mtb, sono uno stradista e poco biker (e quel poco di mtb vado solo). Bhè, mi sono divertito tantissimo! Non credevo che attorno a casa mia ci fossero delle discese del genere, venerdì torno a fare sorrivoli!!! :-)
Se posso non mancherò sogliano!

Che buona quella porchetta...
E adesso sega la BdC in due e vieni sempre con noi! :smile:
Benvenuto!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo