• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Adriatic Coast 2010

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito

Ciao Glassman, dettagli sull'altimetria e lunghezza?

P.S: hai poi ritrovato gli occhiali persi sul Carpegna?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Ciao a tutti amici!
Dopo mi faccio un giro a Gabicce, in genere come allenamento faccio sempre quella zona bella in su e bella in giù
Il percorso è tracciato come? Mi piacerebbe provarlo dopo se fosse visibile. Domenica mattina scorsa c'erano solo alcuni segni sull'asfalto ora ne hanno aggiunti altri?
Posso partecipare domenica anche se non sono tesserato?
Purtroppo quest'anno ormai è andata così visto che a Gennaio mi sono (anzi un cane mi ha!) fratturato la clavicola destra con conseguente operazione ed allora sono tornato a pedalare discretamente poche settimane fa...
Grazie a tutti e ci si vede in giro per le strade della Romagna/Marche!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao Glassman, dettagli sull'altimetria e lunghezza?

P.S: hai poi ritrovato gli occhiali persi sul Carpegna?
li ha trovati Apenseri e li ha rivenduti al mercatino del venerdì sera, in p.zza Cavour a Rimini, ha tirato sù ben €20,00; dentro la custodia c'era anche un biglietto vincente dell'estrazione dell'adriaticoast, ha cercato di incassare anche quello

per l'altimetria vedo se stasera riesco a sistemare il garmin, ho fatto l'aggiornamento software ieri sera e mi si è impallato, poi ho mollato tutto lì perchè mi si chiudevano gli occhi; comunque considera un ascesa complessiva di 990 metri per una 40na di km. ca., a memoria.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
oltre ai segni in terra ora trovi anche frecce e bandelle, vieni, ti iscrivi con autocertificazione, e parti.
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
dentro la custodia c'era anche un biglietto vincente dell'estrazione dell'adriaticoast, ha cercato di incassare anche quello

Meno male che dentro la custodia non ci ha trovato una vipera!!!


Ok, intanto grazie! Non importano le info al mm, è che sono accompagnato e devo rendere conto!!
 

prato-77

Biker novus
11/12/05
30
0
0
Gradara
Visita sito
oggi ho percorso la seconda metà del giro di domenica che offre naturalmente il meglio di quello che si può avere dalla nostra zona.
fantastica la via trovata per collegare i sentieri che si possono fare a ovest della statale con quelli a est (..il san bartolo,ndr)...era veramente tanto che lumavo qualcosa ma non ho mai avuto il coraggio di provarci!!!
purtroppo devo fare un piccolo appunto prima ancora di fare l'escursione (tanto per discutere..non ne abbia a male nessuno!!!):
dopo la faticaccia per arrivare fino a Fiorenzuola di Focara le indicazioni portano dritto verso Gabicce e al ristoro...ma come!?!? e il sentiero del "sorpasso"??? dai ragazzi fatecelo fare...sarà un km in più...poi facciamo tutti merenda :magna:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
io volevo, perchè è il mio preferito ma....messo ai voti non è passato, vedrò di intercedere nuovamente.piaciuto il collegamento?!!!!! è frutto di numerose esplorazioni invernali.bravo.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi sono stato in spiaggia a Fiorenzuola di Focara e ho notato oltre alle scritte per terra anche le tipiche frecce rosse delle Saline e mi sono subito precipitato su questo forum. Sapete dirmi dove si trova esattamente la partenza?
Ciao a tutti e ci vediamo sul percorso!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
domenica 18 luglio
Gabicce Mare
centro Tavollo
partenza (come al solito) dalle 8:00 alle 9:30
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Glassman, non puoi farci saltare il sentiero più bello!! come procedono le tue opere di intercessione ???
niente da fare: 3 scalini, troppo stretto, in salita,.....qualcuno potrebbe farsi male,a fianco c'è il muro del bar ecc.ecc. credimi c'ho provato ma è prevalso il "buon padre di famiglia" sul biker; mi hanno detto: 100m.più in giù c'è una bella sterrata che porta sempre sù
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Ma per salire o per scendere?
Si può anche salire più verso riccione da metà curva dove c'è di solito la sbarra...
Una domanda ma il percorso in che verso si fa? Tavolla gradara gabicce e ritorno oppure tavollo gabicce gradara e ritorno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo