la partenza è stata emozionante, tipo "Prestigio", con conto alla rovescia.
Gli stand, anche quello di MTBicio con le Niner e altre marche, anche se non ho trovato nessuno che mi prestasse la pompa per la forcella che era un pò morbida.
Bella la gente lungo il percorso, dalle finestre, nelle aie che facevano il tifo come se fosse il passaggio del giro d'Italia!
Molte discese tecniche da fare con occhi a palla, la musica dal vivo della settimana longianese in sottofondo.
Il ristoro a Montiano tutti insieme mi è piaciuto molto e subito dopo la ripartenza c'era uno strappettino in asfalto abbastanza duro ma sono stato letteralmente trainato da un sederino niente male di una biker che sul più bello si anche alzata sui pedali..........Dio mio, era semitrasparente, credeteci, in quel frangente non ho avvertito il benchè minimo sforzo.
Poi il sentiero nel frutteto con gli effetti speciali, le luci, il fumo e le fiaccoline, la musica celtica e quei buffi personaggi, Asterix e Obelix (per fare quest'ultimo potevano chiamare me).
E che begli occhi le ragazze vichinghe che ci hanno servito il nettare degli dei....
io sono stato quasi sempre nelle ultime posizioni e ho potuto apprezzare il lavoro dei ragazzi Good Bike che si sono dati davvero da fare, ottimi supporters.
all'arrivo ogni ben di Dio al ristoro, dolce e salato.
Alcuni appunti???
la mancanza delle bandelle sul percorso che comunque andava seguito tutto in gruppo, alcune strettoie che hanno fermato il gruppo smorzando l'impeto agonistico, LA MANCANZA DELLA BIRRA ALL'ARRIVO, io ne ho bisogno!!!!
In definitiva la manifestazione più bella a cui ho preso parte fino ad ora.
BRAVI BURDEL!!!
Come al solito io non ho vinto un caspio ma oramai ci ho fatto l'abitudine.
Se qualcuno mette la traccia gps ne sarò molto grato.
Alla prossima