Adriatic Coast 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
oltre alla parte sotto il castello di Gradara (bloccata da una quercia caduta), "mancava" il pezzo panoramico, verso Pesaro, di monte Castellaro (a cui probabilmente si riferisce Apenseri), e che anche io prediligo, per il semplice motivo che ci avrebbe costretto a lunghi tratti di asfalto con un continuo fuori/dentro, nonchè a percorrere a ritroso dei pezzi.

Giusto, c'è sempre un perchè! :il-saggi:

poi c'è stato un curioso movimento non solo di frecce, ma anche di fetucce non tolte ma proprio spostate con chiaro intento fuorviante.

Io, al gazebo delle iscrizioni, avevo notato 2 tipi sospetti mai visti prima alle Adriaticoast...:nunsacci:

35bat0g.jpg
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Qui il racconto completo compreso di servizio fotografico del nostro Sbubbiker Alberto.

http://www.percorsi-gps.com/articles_128_mtb-Adriaticoast-2010-Gabicce-XII-prova.html

Aggiungo che come al solito l'organizzazione è stata impeccabile, per quanto riguarda noi non abbiamo avuto problemi di segnaletica, uno solo si è perso ma sta diventando un habitué...:D Panorami mozzafiato, single tracks goduriosi, birra e anguria finali fantastici toccasana integratori, COMPLIMENTI!
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Qui il racconto completo compreso di servizio fotografico del nostro Sbubbiker Alberto.

[url]http://www.percorsi-gps.com/articles_128_mtb-Adriaticoast-2010-Gabicce-XII-prova.html[/URL]

Aggiungo che come al solito l'organizzazione è stata impeccabile, per quanto riguarda noi non abbiamo avuto problemi di segnaletica, uno solo si è perso ma sta diventando un habitué...:D Panorami mozzafiato, single tracks goduriosi, birra e anguria finali fantastici toccasana integratori, COMPLIMENTI!
Bel racconto, peccato non averlo pubblicato anche qui.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Qui il racconto completo compreso di servizio fotografico del nostro Sbubbiker Alberto.

[URL]http://www.percorsi-gps.com/articles_128_mtb-Adriaticoast-2010-Gabicce-XII-prova.html[/URL]

Aggiungo che come al solito l'organizzazione è stata impeccabile, per quanto riguarda noi non abbiamo avuto problemi di segnaletica, uno solo si è perso ma sta diventando un habitué...:D Panorami mozzafiato, single tracks goduriosi, birra e anguria finali fantastici toccasana integratori, COMPLIMENTI!
complimenti per il racconto e le foto "spettacolari" (occhio che a volte il ciglio frana!), ben fatto.....come solito.bravi:celopiùg:
 

bailo

Biker popularis
3/11/09
91
0
0
Cattolica
Visita sito
Domenica ci siamo divertiti un sacco , complimenti agli organizzatori del giro,
tracciato duro al punto giusto ( come dovrebbe sempre essere, secondo me),
con Paesaggi a dir poco stupendi ( sono di parte, io ci abito ) e che dire
del ristoro finale, pizza e birra fresca... una goduria.
Alla prox. Bailo.
 

maximilian

Biker serius
25/10/08
123
0
0
gatteo a mare
Visita sito
Ormai ci siamo, già il mese prossimo inizierà il calendario 2010 del circuito Adriatic Coast.
Anche quest'anno elevato numero di date, che impegnerà chi vorrà portare a casa il massimo risultato e che permetterà una vasta varietà di scelta anche ai meno assidui.
Per ora il calendario ufficioso, con date e località, a breve seguirà il resto.
Si notano subito alcune nuove sedi che sapranno sicuramente offrirci altri bei percorsi nelle stupende colline delle vallate delle province di Forlì, Rimini e Pesaro.

1) 28 Marzo San Marino
2) 11 Aprile San Romano
3) 25 Aprile Marciano
4) 02 Maggio Ippodromo
5) 16 Maggio Bulgarnò
6) 23 Maggio Verucchio
7) 04 Giugno Musano (notturna)
8) 06 Giugno Parco Marano
9) 20 Giugno Carpegna
10) 25 Giugno Bertinoro (notturna)
11) 11 Luglio Mercatino Conca
12) 18 Luglio Gabicce mare
13) 24 Luglio Roncofreddo (notturna)
14) 22 Agosto Gambettola
15) 29 Agosto Lago Soanne
16) 05 Settembre Montegrimano
17) 26 Settembre Gambettola
18) 10 Ottobre Sogliano
Allora, nessuno che va a Roncofreddo domani?
Oggi sono andato su a bere un caffè e il paesino è gremito di cartelli che raccontano una bella serata.
Proverò le mie nuove luci Sigma
 

maximilian

Biker serius
25/10/08
123
0
0
gatteo a mare
Visita sito
le sigma le ho viste a bici e brace, col pacco batterie litio "remoto", supporto manubrio o casco, sono ottime, illuminavano come nessun altro faro.
Si, sono quelle, la luce di profondità l'ho montata sul casco con la batterona nella tasca superiore dello zaino, l'altra , dal fascio più largo , sul manubrio.
Ho qualche perplessità sulla durata....mmm....tre ore ho paura non tengano botta.
Oggi è ventilato, speriamo si mantenga così!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Si, sono quelle, la luce di profondità l'ho montata sul casco con la batterona nella tasca superiore dello zaino, l'altra , dal fascio più largo , sul manubrio.
Ho qualche perplessità sulla durata....mmm....tre ore ho paura non tengano botta.
Oggi è ventilato, speriamo si mantenga così!!!
quando rientri lasciale accese tutta la notte.....al mattino le trovi ancora in funzione. però se ho ragione dopo sei costretto a venire qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=102481&page=2[/URL] logicamente a luci accese:smile:
 

maximilian

Biker serius
25/10/08
123
0
0
gatteo a mare
Visita sito
Belle le Vichinghe
la partenza è stata emozionante, tipo "Prestigio", con conto alla rovescia.
Gli stand, anche quello di MTBicio con le Niner e altre marche, anche se non ho trovato nessuno che mi prestasse la pompa per la forcella che era un pò morbida.
Bella la gente lungo il percorso, dalle finestre, nelle aie che facevano il tifo come se fosse il passaggio del giro d'Italia!
Molte discese tecniche da fare con occhi a palla, la musica dal vivo della settimana longianese in sottofondo.
Il ristoro a Montiano tutti insieme mi è piaciuto molto e subito dopo la ripartenza c'era uno strappettino in asfalto abbastanza duro ma sono stato letteralmente trainato da un sederino niente male di una biker che sul più bello si anche alzata sui pedali..........Dio mio, era semitrasparente, credeteci, in quel frangente non ho avvertito il benchè minimo sforzo.
Poi il sentiero nel frutteto con gli effetti speciali, le luci, il fumo e le fiaccoline, la musica celtica e quei buffi personaggi, Asterix e Obelix (per fare quest'ultimo potevano chiamare me).
E che begli occhi le ragazze vichinghe che ci hanno servito il nettare degli dei....
io sono stato quasi sempre nelle ultime posizioni e ho potuto apprezzare il lavoro dei ragazzi Good Bike che si sono dati davvero da fare, ottimi supporters.
all'arrivo ogni ben di Dio al ristoro, dolce e salato.
Alcuni appunti???
la mancanza delle bandelle sul percorso che comunque andava seguito tutto in gruppo, alcune strettoie che hanno fermato il gruppo smorzando l'impeto agonistico, LA MANCANZA DELLA BIRRA ALL'ARRIVO, io ne ho bisogno!!!!
In definitiva la manifestazione più bella a cui ho preso parte fino ad ora.
BRAVI BURDEL!!!
Come al solito io non ho vinto un caspio ma oramai ci ho fatto l'abitudine.
Se qualcuno mette la traccia gps ne sarò molto grato.
Alla prossima
 

maximilian

Biker serius
25/10/08
123
0
0
gatteo a mare
Visita sito
Ormai ci siamo, già il mese prossimo inizierà il calendario 2010 del circuito Adriatic Coast.
Anche quest'anno elevato numero di date, che impegnerà chi vorrà portare a casa il massimo risultato e che permetterà una vasta varietà di scelta anche ai meno assidui.
Per ora il calendario ufficioso, con date e località, a breve seguirà il resto.
Si notano subito alcune nuove sedi che sapranno sicuramente offrirci altri bei percorsi nelle stupende colline delle vallate delle province di Forlì, Rimini e Pesaro.

1) 28 Marzo San Marino
2) 11 Aprile San Romano
3) 25 Aprile Marciano
4) 02 Maggio Ippodromo
5) 16 Maggio Bulgarnò
6) 23 Maggio Verucchio
7) 04 Giugno Musano (notturna)
8) 06 Giugno Parco Marano
9) 20 Giugno Carpegna
10) 25 Giugno Bertinoro (notturna)
11) 11 Luglio Mercatino Conca
12) 18 Luglio Gabicce mare
13) 24 Luglio Roncofreddo (notturna)
14) 22 Agosto Gambettola
15) 29 Agosto Lago Soanne
16) 05 Settembre Montegrimano
17) 26 Settembre Gambettola
18) 10 Ottobre Sogliano

Ciao, cosa si sa del giro del 22 a Gambettola???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo