non mancarePerfetto come sempre, hai ragione, cercherò di esserci sicuramente visto che sono anche da solo, nessuno mi può dare buca
non mancarePerfetto come sempre, hai ragione, cercherò di esserci sicuramente visto che sono anche da solo, nessuno mi può dare buca
Chi mi sa indicare il luogo di partenza per l'Adriaticoast di domenica a Gabicce???
Grazie
Io non sono d'accordo su tutti questi 10 e lode, certamente su alcuni SI :
panorami stupendi , gente cordiale , salite sterrate mozzafiato ,
MA ... finita la salita per ben due volte ci siamo trovati a fare discese lunghe su asfalto,
e sentirsi dire all'arrivo che i panini con il prosciutto erano finiti ... be' !
Ci si vede a Gabicce.
E'' vero i panini al prosciutto erano finiti, ma io ne ho visti sul tavolo fino alle 13:00; mi sembra, credo che solo 2-3 bikers ne siano rimasti senza; è finita anche la birra, ma i responsabili del Team si sono fiondati a ricomprarla al bar, pur se in bottiglia e non alla spina; purtroppo a quell'ora nessuno vendeva più prosciutto; garantisco che c'erano almeno tre dolci quasi interi che erano lì ancora alle 13:45, quando me ne sono andato.Io non sono d'accordo su tutti questi 10 e lode, certamente su alcuni SI :
MA ... finita la salita per ben due volte ci siamo trovati a fare discese lunghe su asfalto,
e sentirsi dire all'arrivo che i panini con il prosciutto erano finiti ... be' !
Ci si vede a Gabicce.
5 a me stesso per essere stato l’unico non tesserato a partecipare a questa escursione e per aver saltato tutte le precedenti (attenzione sono i cerca di un team ………..ed eventuale sponsor)
Ci vediamo tutti a Gabicce domenica prossima.
E' stato tutto OK,
ma concordo con Coccobil , qualche centinaia di climatizzatori
potevate istallarli lungo il percorso.
Mi sento un pò in colpa, all'arrivo mi sono mangiato tre panini con il prosiutto e 4 biccchieri di birra.....Io non sono d'accordo su tutti questi 10 e lode, certamente su alcuni SI :
Ci si vede a Gabicce.
non lo dire a nessuno ma.......io ho mangiato metà vassoio di bustrengoMi sento un pò in colpa, all'arrivo mi sono mangiato tre panini con il prosiutto e 4 biccchieri di birra.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?