Adriatic Coast 2010

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Ieri, purtoppo, ho dovuto rinunciare a causa del lavoro :(, mi dispiace, era una delle mie zone preferite....mi rifarò Domenica prossima con i miei compagni di salsicce: gli Sbubbikers!
 

jpengiu

Biker popularis
10 e lode (solo perché non esiste l’11) a tutta l’organizzazione di Mercatino.
10 e lode alla compagnia
10 e lode ai rifornimenti
10 e lode al cocomero e tutte le prelibatezze che c’erano all’arrivo
10 e lode alla birra fresca appena spillata
10 e lode per il percorso
10 e lode alla catena che teneva legati i due maremmani
5 a me stesso per essere stato l’unico non tesserato a partecipare a questa escursione e per aver saltato tutte le precedenti (attenzione sono i cerca di un team ………..ed eventuale sponsor )
Ci vediamo tutti a Gabicce domenica prossima.
 

assoae

Biker novus
15/12/07
32
0
0
rimini
Visita sito
Sono d'accordo con i 10 dati dall'amico biker ..soprattutto alla catena dei Maremmani ...che a sapere quanto era lunga mi avrebbe risparmiato un bel colpo!!!.. al pari del frontale sventato in discesa con due enduristi ...tutto bello...alla prossima bel lavoro.
 

bailo

Biker popularis
3/11/09
91
0
0
Cattolica
Visita sito
Io non sono d'accordo su tutti questi 10 e lode, certamente su alcuni SI :
panorami stupendi , gente cordiale , salite sterrate mozzafiato ,
MA ... finita la salita per ben due volte ci siamo trovati a fare discese lunghe su asfalto,
e sentirsi dire all'arrivo che i panini con il prosciutto erano finiti ... be' !
Ci si vede a Gabicce.
 

jpengiu

Biker popularis

Hai mai considerato che i trasferimenti su asfalto sono inevitabili a volte?
L'organizzazione di Mercatino, che sicuramente è composta da appassionati di MTB, secondo me ha fatto un ottimo lavoro cercando di non ripetere i percorsi degli anni scorsi e proponendone di nuovi. Se c'era la possibilità di evitare l'asfalto di sicuro l'avrebbero fatto.

Poi non puoi focalizzare il tuo giudizio su un panino con il prosciutto.
C'erano tante cose da magiare e gustare !!!
Dopo una faticata come quella, non vorrai mica paragonare il prosciutto con una fetta di cocomero fresca !!!

La mattina sono stato uno dei primi ad arrivare e ho visto un grosso impegno da parte di tutti ha preparare i cocomeri, gli stuzzichini, il gazebo (che non voleva aprirsi), a sedare l'ira dei vicini.......quindi ringrazio tutti e alla prossima.
 

bailo

Biker popularis
3/11/09
91
0
0
Cattolica
Visita sito
Infatti se leggessi bene, cosa che di sicuro non hai fatto,
ho scritto che le discese su asfalto, x me, non possono essere da 10 e lode,
a me personalmente non entusiasmano,
ma nessuno ha detto che non siano appassionati di MTB o
addirittura non abbiano fatto un buon lavoro, anzi ! (dove lo leggi)
E la cocomera piace, ma non a tutti ! A me si !
Complimenti hai ragazzi di Mercatino.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E'' vero i panini al prosciutto erano finiti, ma io ne ho visti sul tavolo fino alle 13:00; mi sembra, credo che solo 2-3 bikers ne siano rimasti senza; è finita anche la birra, ma i responsabili del Team si sono fiondati a ricomprarla al bar, pur se in bottiglia e non alla spina; purtroppo a quell'ora nessuno vendeva più prosciutto; garantisco che c'erano almeno tre dolci quasi interi che erano lì ancora alle 13:45, quando me ne sono andato.

Le discese su asfalto c'erano, ma non erano poi così tanto lunghe, non più di un chilometro e 1/2 ciascuna; si potevano evitare, ma in un caso c'era un sentiero ai limiti del FR che i Responsaili hanno preferito non inserire (e probabilmente hanno fatto bene); nel secondo caso si doveva passare nel fiume ma il sentiero era completamente franato e non si riusciva assolutamente a pedalare.
Si potrebbe proporre anche un percorso totalmente off-road ma in quel caso non si riuscirebbero a percorrere tutti i sentieri che abbiamo proposto domenica.

Concordo con te che non tutto è stato da 10 e lode.
Per quel che riguarda il percorso, come ha notato qualcuno, tutti gli anni cerchiamo di proporre una zona nuova, talvolta con grossi sacrifici organizzativi.
Grazie per le osservazioni: i complimenti gratificano ma le osservazioni spingono a fare ancora meglio.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
--garantisco che c'erano almeno tre dolci quasi interi che erano lì ancora alle 13:45, quando me ne sono andato--


ho aspettato fino a tardi per vedere se riuscivo a portarmene via uno, però.....gli organizzatori già li avevano addocchiati, non sono riuscito a distrarli!
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com


Eccolo il tuo Team: gli "SBUBBIKERS". Abbiamo già dei tesserati della tua zona, quando vuoi siamo qui ad accoglierti fra noi!
P.s. vedrai che poi dal tuo autovoto di 5 passerai anche al 10 e lode in un attimo...;)

www.percorsi-gps.com
www.sbubbikers.com
 

coccobill

Biker extra
Uffa tutti questi 10 e lode,mi sembrate esagerati,se proprio vogliamo dirla tutta,a parte i panini al prosciutto che non c'erano piu' la birra era finita,le discese su asfalto non hanno (o forse non ci vuole l'H?)entusiasmato nessuno,il cocomero o la cocomera il gnocco o la gnocca,il bustrengo(Glassman te ne ho lasciato)Nessuno parla o ha avuto il coraggio di lamentarsi con gli organizzatori del gran CALDO e SOLE che ci ha tenuto compagnia per tutto il percorso(OFF TOPIC bello ed impegnativo,grazie Andrea) Io darei un bel 4
 

bailo

Biker popularis
3/11/09
91
0
0
Cattolica
Visita sito
Apenseri, le mie non erano nemmeno osservazioni, era solo voler dire
no 10 e lode , ma 7 o 8 in quei casi specifici. E' stato tutto OK,
ma concordo con Coccobil , qualche centinaia di climatizzatori
potevate istallarli lungo il percorso.
 

maximilian

Biker serius
25/10/08
123
0
0
gatteo a mare
Visita sito
Mi sento un pò in colpa, all'arrivo mi sono mangiato tre panini con il prosiutto e 4 biccchieri di birra.....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
nonostante la calura il percorso è già tutto tracciato, se risolvo un imprevisto familiare ci vediamo domenica, in caso contrario buon divertimento a tutti e come solito, portatevi la macchina fotografica, panorami mozzafiato dal monte s.bartolo.
state concentrati in discesa, in particolare dal "tetto del mondo" e dietro la chiesa di Gabicce Monte;non fatevi distrarre dal profumo intenso delle ginestre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo