Addio Giuliana

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
55
roma
Visita sito
Ancora gelato dalla notizia che ho letto ieri sulla stampa di latina e che mi ha incupito la Pasqua. Il pensiero va ad Enrico e ai suoi cari e alla fatalità che può trasformare momenti di intensa gioia e in un dramma devastante. Caro Enrico, siamo in tanti ad esservi vicini con il pensiero, con il sostegno e anche con l'affetto di poche parole.
Spero che tu possa ritrovare la passione e la pienezza che hai condiviso con la tua Giuliana insieme a tutti noi bikers laziali in una prossima occasione. Un sincero abbraccio
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Anche io pratico MTB con mia moglie e due anni fa' la vidi cadere proprio davanti i miei occhi, caduta che gli costo' 2 mesi di immobilizzazione e terapie riabilitative. Anche se in minimissima parte posso immaginare cosa ha provato il marito di Giuliana (se ricordo bene Enrico), vi sembrera' strano, ma mi sento quasi le lacrime agli occhi mentre scrivo e penso a quanto e' accaduto anche non conoscendo le persone coinvolte in questo incidente.

Concordo che sono cose che non dovrebbero mai succedere.

Condoglianze......
 

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
Condoglianze ad Enrico, che ha condiviso fino ad ora la passione della MTB con la propria moglie. Non ho parole, e con le lacrime agli occhi, dico che questo non è il momento di affrontare il discorzo di bike park abusivi, ma comunque và affrontato il prima possibile.
 

riotastro

Biker tremendus
Mi unisco al cordoglio della famiglia porgendo le mie più sentite condoglianze.
Non mi capacito di come si possa morire per un drop, nascosto e non visibile, nel bel mezzo di un sentiero XC.
Spero che il\i responsabili siano trovati e comprendano. oltre a pagare, che il loro sollazzo ha privato un'altra persona del suo bene più prezioso, la vita.
Amo il freeride e non disdegno pedalare in XC, non riesco comunque a capire come si possa morire in un drop di mezzo metro, Giuliana non era alle prime armi ed aveva padronanza e del mezzo e delle cadute...davvero non mi capicito di una tale fatalità.
In alcuni post si parla di 0 protezioni in XC, concordo su ginocchiere e altro ma credo che il casco fosse in testa, allacciato, o no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo