Addio Giuliana

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Concordo. :medita:
Andrea ma hai qualche dettaglio in più?

Sentite condoglianze alla famiglia!.....scusa ma perchè dici tragedia annunciata?...cos'è accaduto!?

Giuliana è morta su un drop artificiale alto più di mezzo metro non segnalato in alcun modo, messo da freeriders della zona su un sentiero (un single track per la precisione) che è teatro della gara xc + importante del Lazio e per questo percorso da molti xc anche non della zona. Giuliana era una di questi ed era venuta a provare il percorso della gara che si dovrà svolgere il prox 9 maggio. :medita: :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Giuliana è morta su un drop artificiale alto più di mezzo metro non segnalato in alcun modo, messo da freeriders della zona su un sentiero (un single track per la precisione) che è teatro della gara xc + importante del Lazio e per questo percorso da molti xc anche non della zona. Giuliana era una di questi ed era venuta a provare il percorso della gara che si dovrà svolgere il prox 9 maggio. :medita: :medita:
è morta per aver fatto un drop di mezzo metro?
capisco che magari possa essere caduta male ma morire mi sembra strano.
condoglianze.
 
M

miki69mv

Ospite
anche se non la conosco,è facendo parte di questo gruppo di forumendoli, le mie piu' sentite condoglianze a tutti i famigliari di giuliana.
 

Musty

Biker paradisiacus
Giuliana è morta su un drop artificiale alto più di mezzo metro non segnalato in alcun modo, messo da freeriders della zona su un sentiero (un single track per la precisione) che è teatro della gara xc + importante del Lazio e per questo percorso da molti xc anche non della zona. Giuliana era una di questi ed era venuta a provare il percorso della gara che si dovrà svolgere il prox 9 maggio. :medita: :medita:

Io spero che queste parole servano da MONITO che i bike park sono una cosa... i boschi sono un'altra e creare "bike park" per così dire "abusi" è illegale.
Mi è capitato una volta di trovare un sentiero "distrutto" per creare rampe e cose simili e ho subito avvertito la forestale che in 15 minuti era lì sul posto con la loro jeep e hanno chiuso il sentiero. Giorni dopo hanno trovato i responsabili. Esistono i bike park proprio per questo.
Eppoi se si è davvero bravi (non è il mio caso perchè non pratico FR) i drop o simili si trovano naturali con radici, dislivelli e cose varie!

Fine della polemica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo