Acquisto MTB o altro?

Bero0571

Biker popularis
9/6/08
45
0
0
Empoli
Visita sito
Fidati son fidati tutti. Il "problema" è l'eventuale assistenza che è un pelo più complessa, ma non sempre serve e il risparmio può valere qualche rischio.
Il problema è che buona parte vendono bici dai 500€ in su e quelle convenienti partono dagli 800€ o poco meno.
Sui 400€ o poco più trovi comunque poca roba seria.
Prova a dare un'occhiata qua, ad esempio:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=1986&SortBy=Price[/URL]


Grazie mauro!

Ma scherzi? Non sono sicuri manco loro di chi fa i telai, vuoi lo sia io....secondo me hanno gli occhi a mandorla


Sulla mia almeno sul telaio ( RR 5.3 acquistata nel 2009) mi ricordo di aver letto made in poland...
Ma se anche ci fosse stato scritto made in PRC o China , dove sta il problema? qui se ne potrebbe parlare ore e andare abbondamentente OT ma ormai credo che su tutto sia cosi' , perchè altre brand , Scott, meriva , Canyon non importano ninete da quei mercati?
Su una Ducati da 20000 € pensate che tutto , proprio tutto esca da borgo panigale? figuriamoci su una mtb dai...
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Grazie mauro!




Sulla mia almeno sul telaio ( RR 5.3 acquistata nel 2009) mi ricordo di aver letto made in poland...
Ma se anche ci fosse stato scritto made in PRC o China , dove sta il problema? qui se ne potrebbe parlare ore e andare abbondamentente OT ma ormai credo che su tutto sia cosi' , perchè altre brand , Scott, meriva , Canyon non importano ninete da quei mercati?
Su una Ducati da 20000 € pensate che tutto , proprio tutto esca da borgo panigale? figuriamoci su una mtb dai...

Non c'era nessuna polemica o problema che sia, il 90% dei telai di bici è fatto ad oriente anche di marchi blasonati
 

Bero0571

Biker popularis
9/6/08
45
0
0
Empoli
Visita sito
Non c'era nessuna polemica o problema che sia, il 90% dei telai di bici è fatto ad oriente anche di marchi blasonati

Sempre OT , ma ormai ...su una cosa ti quoto alla grande , sulle RR ci sara' anche un buon rapporto prezzo/qualita' ma diciamolo : appeal pari a zero!!
Anche l'occhio vuole la sua parte :smile: poi ovvio , c'è da pedalare non si fa certo una sfilata...
Sul discorso che non sono usate dalle squadre nelle competizioni , li sara' piu' o meno come nel mondo dei motori : comandano gli sponsor e il piu' delle volte si va a vedere un ritorno di immagine e quindi di marketing...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo