Epperforza .. non hanno la costosa distribuzione .. non hanno manco la vetrina da pulire .. non hanno le costose maestranze .. non hanno nulla se non 3/4 pagine web eccimanca che non facciano prezzi ottimi!!!!!!
E manco hanno la rogna della assistenza aftersale .. per non dire la fantastica garanzia (vedi topic di telai crepati Radon) .. ma avete tutti le fette di salame sugli occhi per non capire i limiti di queste ditte che vendono online?
Mah....che posso dirti? non ho mai acquistato Radon, ma se non avessi combinato con Gas29 probabilmente ora ne avrei una...
si spaccano i telai?
succede anche a marchi famosi con la loro bella catena di distributori, negozi e rappresentanti (a me è capitato con la Ridley).....
riesci ad ottenere giustizia?
con alcuni si, con altri no.....
di sicuro un telaio Radon costa 2/300 euro, quindi se non te lo cambiano in garanzia puoi anche fartene una ragione, ma se ti dovessero fare storie per un telaio da 1000 o 2000 euro, allora si che c'è da incaxxarsi
Comunque, dato che consideri tutti i venditori on line poco affidabili, ti voglio raccontare la mia recente esperienza con Gas29 (che vende solo on line):
avevamo pattuito che cambio e guarnitura fossero Shimano XT e che avrebbero spedito mercoledì 19 dicembre, così che potessi sfruttare la nuova biga nel periodo di ferie natalizie.
Hanno rispettato perfettamente i tempi ma la biga che è arrivata ha la guarnitura FRM (per chi non lo sapesse costa più del doppio della XT). Li ho avvertiti dell'errore e mi hanno risposto: "
abbiamo terminato le XT e quindi, per poter rispettare i tempi di consegna, abbiamo pensato di farti cosa gradita montando la FRM, ovviamente senza alcun sovraprezzo".
A mio parere
questa è serietà di altri tempi che ti fa dimenticare i trucchetti meschini che invece usano molti commercianti con tanto di negozio e vetrina.....