abbigliamento ufficiale frt

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ehhhhhhh alora le cose sono più semplici di quelli che possa sembrare...
Io dopo Balto che ha già ritirato, non ho altre iscrizioni con vestiario.
Allora bisognerà vedere cosa hai ritirato da Jollywear e cosa potrebbe mancare.
Se riesci a elencare i nomi dei tesserati FRT con il loro vestiario, poi ci si allinea.
Grazie 1000. ;-?
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
oghei mi son misurato

starei al millimetro nella L (100-86)sopra ( io sono 101-86......spero che l' 86 cali qualcosa..)
e comodo nella M sotto.........

siccome per il sopra ho braccia e pettorali significativi .......meglio xl, per via delle ascelle mi sembra di aver sentito?però il dato vita dl XL è 92 cm e sono , come detto sopra 86 un pelo sovrappeso...che dite?

quindi MPizzo Gatta comunque?

Se posso permettermi di darti un consiglio vai di XL. A parte l'ascella veramente sottodimensionata anche il busto, pur senza dare fastidio, è abbastanza aderente per cui anche una taglia in più non guasta. Poi però dipende anche da come ti piace vestire.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se posso permettermi di darti un consiglio vai di XL. A parte l'ascella veramente sottodimensionata anche il busto, pur senza dare fastidio, è abbastanza aderente per cui anche una taglia in più non guasta. Poi però dipende anche da come ti piace vestire.

insuppostato............però lo strizzino all' ascella lo mal digerisco quindi andrò di xl.......


gatta allora sopra XL
sotto M
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Certo che ce l'ho...sul pc che causa problemi iscrizione alla gara di SuperEnduro ho lasciato in Liguria e che vado a prendere domenica...
Fà una bella cosa. .... Prendi tutti gli iscritti dal 1 gennaio e manda l'elenco a Gatta. Io ieri ho fatto l'inventario di quello che ho sia di estivo extra che di invernale,e gliel'ho detto...
p.s. Tu sai vero che tutti quelli che non risultano tesserati/validati sono ANCHE senza assicurazione!!! Mettete il peperoncino di Cayenne inder cool di chi si occupa di validare le tessere alla FCI!!!
Allora bisognerà vedere cosa hai ritirato da Jollywear e cosa potrebbe mancare.
Se riesci a elencare i nomi dei tesserati FRT con il loro vestiario, poi ci si allinea.
Grazie 1000. ;-?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Posso rompere i guaglioni purrio :spetteguless:

Ma se non si volesse l'abbigliamento personalizzato, non si farebbe prima ad ordinarlo direttamente sul sito JW? :omertà:

ebbravo tuuuu...hai vinto!!! la voce dell'innociienza eccola qui!!!

hai perfettamente ragione!

i ritardi sulla consegna dell'abbigliamento sono la conseguenza di tutte le mille e piccole "personalizzazioni" che abbiamo chiesto...nik, cerniera di qui o di là,lunga o corta, con ghetta, senza ghetta con silicone, pesante, mezzo pesante, leggero, estivo, invernale, manica lunga corta senza manciche.....e potrei andare avanti ancora ancora ancora...:celopiùg:

la colpa nn è certo nostra...a noi ci è stata data la possibilità di spaziare e noi abbiamo spaziato :sborone:.....quando si sono trovati davanti al nosto ordine credo che abbiano fatto una faccia +o- :OOO: e la reazione sucessiva +o- così :azz-se-m:......
credo che nn avessero previsto l'ipotesi 1persona=1 soluzione...100persone=100soluzioni.....


un po' come quando si va al ristorante in 30 e tutti ordinano un primo diverso...il cuoco si mette a piangere e noi a tavola ci abbuffiamo di pane
(e di vino :-P)

detto questo...la personalizzazione si può fare, tutte quelle che si vogliono, ma bisogna mettere in conto che c'è da aspettare un po' di più

per come ho visto io, ma datemi ancora il beneficio del dubbio...che dissiperò quando avrò in mano i vostri ordini e gli arrivi...manca solo l'ultimo ordine fatto (a parte la roba che hanno sbagliato ovviamente) che nn è tantissima roba

ora cercherò di capire bene cosa manca e cercherò di ordinarvelo il 1° possibile...
:spetteguless: datemi solo qualche giorno per dipanare questa intricata matassa!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Abbella :celopiùg:

nessuno fin'ora m'ha cagato quando ho chiesto info, perquindi son facilmente 'gnuranto :nunsacci:

Vabbè, aiò capii, se voglio quarcheccosa me lo ordino sul sito, ammè di personalizzare importa nà cippa cheppoi non ti scasso manco la uallera :smile:

Mi son capito? :omertà:


diciamo che sul sito è utile ordinare l'extra, l'abbigliamento base
(1 maglia+1 pantaloncino estivo) è già stato pagato con l'iscrizione...quindi nn si può ordinare in autonomia....

tutto il resto sì, se lo ordinate da soli vi arriva prima e la transazione è tra voi e Jw...nn io lo do a te poi tu li dai a loro, così l'abbiglaimento arriva a te e tu lo rimandi a me....

Quindi:
dal sito potete ordinare l'extra NON PERSONALIZZATO

ovvio che chi ha già ordinato tramite il Porfi nn deve ordinare di nuovo...che sennò arriva la roba doppia.....mi sono spiegata?????
 

il_ciclista

Biker novus
2/1/06
22
0
0
Canzo (CO)
Visita sito
Mi aggiungo a quelli che hanno già ordinato il materiale e sono in attesa:


Misura M per maglia e salopette con personalizzazione del collo con il nome "Grimpeur.it" con carattere "Cataneo BT"

Grazie.

Alessandro
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
DONNEEEEEEEEEE È ARRIVATO ROCCOOOOOOOOOOOO
Ma questa è un'altra storia.......
Quindi Maxxo dopo la batosta subita a San Barth s'è deciso a vendere le bicione e prendere la bicina,e relativo abbiglio lycrato ---o e coooontento..... Però lunedì pensavi di fare ancora la prova di Pogno..... E chi ti capisce... Stai diventando un EMO peggio di Masa.....
Abbella :celopiùg:

nessuno fin'ora m'ha cagato quando ho chiesto info, perquindi son facilmente 'gnuranto :nunsacci:

Vabbè, aiò capii, se voglio quarcheccosa me lo ordino sul sito, ammè di personalizzare importa nà cippa cheppoi non ti scasso manco la uallera :smile:

Mi son capito? :omertà:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
DONNEEEEEEEEEE È ARRIVATO ROCCOOOOOOOOOOOO
Ma questa è un'altra storia.......
Quindi Maxxo dopo la batosta subita a San Barth s'è deciso a vendere le bicione e prendere la bicina,e relativo abbiglio lycrato ---o e coooontento..... Però lunedì pensavi di fare ancora la prova di Pogno..... E chi ti capisce... Stai diventando un EMO peggio di Masa.....

Ecco, vedi che subito ti dai la zappata:smile:

ho scritto, dillà, se facevi anche la mia iscrizione ma mi sa che ti sei già incartato :nunsacci:

Seriamente, per Pogno m'iscrivi tu o faccio io?:nunsacci:

Per il bicione, per ora, cambierò solo le coperture, poi vedremo ma come diceva mia nonna "vien sera a casa di tutti"

perciò ora tocca a me star sotto........poi si vedrà:arrabbiat:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ghe pensi mi x Pogno....torna a dormire.....
Ecco, vedi che subito ti dai la zappata:smile:

ho scritto, dillà, se facevi anche la mia iscrizione ma mi sa che ti sei già incartato :nunsacci:

Seriamente, per Pogno m'iscrivi tu o faccio io?:nunsacci:

Per il bicione, per ora, cambierò solo le coperture, poi vedremo ma come diceva mia nonna "vien sera a casa di tutti"

perciò ora tocca a me star sotto........poi si vedrà:arrabbiat:
 

lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
Scusate la domanda, alla quale sicuramente c'e' stata gia' risposta, solo che non la trovo.
I guantini (senza dita) del nuovo completo sono stati fatti?
Io non li ho trovati nemmeno sul sito della JW
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo