abbigliamento ufficiale frt

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
@porfi: la maglietta estiva XL è arrivata?
domani o giovedì vengo in negozio per tagliare la forcella, ma dovrei mettere anche il ragnetto.
devo lasciarti la forcella o riesci a sistemarla subito???? :mrgreen: grazie!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Bene ragazzi, sabato sono andato subito a ritirare la divisa invernale e domenica l'ho callaudata.
La divisa è composta da salopette invernale + giubbino.
Il giubbino acquistato è il tipo più pesante, questo modello non appare nel sito Jollywear come listino ..very $$$!!!
Rispetto alla misura della maglia estiva che è perfetta la misura del giubbino rimane un pò larghina, ma ce lo facciamo andare bene lo stesso.
Domenica mattina il giubbotto lo indossato dalle 8:30 alle 9:30 poi mi è venuto un caldo allucinante e sono rimasto solo con una mia maglietta a maniche lunghe più maglietta intima termica.
Devo dire che il tessuto è più che buono e il fondello è ottimo.
I colori ....leggermente sgargianti o meglio modello ape Maia (ape Magà per i più anziani).
Sono comunque riuscito a strappare leggermente la salopette sul culo durante il trasporto della biga sulle spalle.
Posto una foto...scusate per la grandezza.




Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
RIEPILOGO ABBIGLIAMENTO FRT

Dato che gli ordini dell'abbigliamento vanno inoltrati a Gattamorta, vi invito a riepilogare a lei l'abbigliamento da voi richiesto.
Tutto ciò per avere un quadro completo di ciò che vi occorre.

Grazie 1000 a tutti.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
RIEPILOGO ABBIGLIAMENTO FRT

Dato che gli ordini dell'abbigliamento vanno inoltrati a Gattamorta, vi invito a riepilogare a lei l'abbigliamento da voi richiesto.
Tutto ciò per avere un quadro completo di ciò che vi occorre.

Grazie 1000 a tutti.

:nunsacci: mah, a questo punto per non creare casini mi sa che mi dovrò tenere la "small" XL estiva. Ormai, dopo 2 mesi la XXL credo che sia rimasta definitivamente nel mondo delle idee....
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
RIEPILOGO ABBIGLIAMENTO FRT

Dato che gli ordini dell'abbigliamento vanno inoltrati a Gattamorta, vi invito a riepilogare a lei l'abbigliamento da voi richiesto.
Tutto ciò per avere un quadro completo di ciò che vi occorre.

Grazie 1000 a tutti.

forse non ho capito.........allora devo rifare l'ordine ,già modificato ultimamente a porfi?
cioè misure e come lo voglio?o rimane quello che ho detto a porfi?fatemi capire.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
RIEPILOGO ABBIGLIAMENTO FRT

Dato che gli ordini dell'abbigliamento vanno inoltrati a Gattamorta, vi invito a riepilogare a lei l'abbigliamento da voi richiesto.
Tutto ciò per avere un quadro completo di ciò che vi occorre.

Grazie 1000 a tutti.



Allora,io attendo :

Pantaloncini estivi taglia XL
Maglia estiva XXL
A questo punto ci metto in lista pure la tessera FCI!

:celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Robi......Robi..... Tu che non hai dimenticato il pc in giro..... Vai sul browser di posta,selezioni posta inviata,selezioni me come destinatario,vedi cosa serve,raccogli su un unico foglio e mandi a Gatta. Le cose semplici...lasciamole semplici!
Io l'ordine l'ho fatto a 1/2 gennaio ma sembra che non sia stato preso in considerazione. Per tutto quello standard Gatta procederà tramite pagina web di jw,per i pochi personalizzati, purtoppo occorre attendere.
Piccolo ma fondamentale particolare.....carica i dané sulla carta di credito di Gatta...sembra che la Porfi Bank of Terronia abbia chiuso i battenti.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Robi......Robi..... Tu che non hai dimenticato il pc in giro..... Vai sul browser di posta,selezioni posta inviata,selezioni me come destinatario,vedi cosa serve,raccogli su un unico foglio e mandi a Gatta. Le cose semplici...lasciamole semplici!
Io l'ordine l'ho fatto a 1/2 gennaio ma sembra che non sia stato preso in considerazione. Per tutto quello standard Gatta procederà tramite pagina web di jw,per i pochi personalizzati, purtoppo occorre attendere.
Piccolo ma fondamentale particolare.....carica i dané sulla carta di credito di Gatta...sembra che la Porfi Bank of Terronia abbia chiuso i battenti.
Io ho solo le mail di coloro che mi hanno comunicato le loro scelte.
Quelli che l'hanno fatto direttamente a te... non posso sapere che abbigliamento volevano...
La mia conoscenza delle cose è dunque forzatamente parziale.
Ecco perchè ho chiesto a tutti i forumendoli di esplicitare i loro voleri in materia.
Non mi sembra una cosa complicata... :nunsacci:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ehhhhhhh alora le cose sono più semplici di quelli che possa sembrare...
Io dopo Balto che ha già ritirato, non ho altre iscrizioni con vestiario.


Io ho solo le mail di coloro che mi hanno comunicato le loro scelte.
Quelli che l'hanno fatto direttamente a te... non posso sapere che abbigliamento volevano...
La mia conoscenza delle cose è dunque forzatamente parziale.
Ecco perchè ho chiesto a tutti i forumendoli di esplicitare i loro voleri in materia.
Non mi sembra una cosa complicata... :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oghei mi son misurato

starei al millimetro nella L (100-86)sopra ( io sono 101-86......spero che l' 86 cali qualcosa..)
e comodo nella M sotto.........

siccome per il sopra ho braccia e pettorali significativi .......meglio xl, per via delle ascelle mi sembra di aver sentito?però il dato vita dl XL è 92 cm e sono , come detto sopra 86 un pelo sovrappeso...che dite?

quindi MPizzo Gatta comunque?
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ehhhhhhh alora le cose sono più semplici di quelli che possa sembrare...
Io dopo Balto che ha già ritirato, non ho altre iscrizioni con vestiario.
:spetteguless: ehm, mi sembrava che ti avevo ordinato salopetta invernale e giubbino medio?
o ho solo pensato di farlo e non te l'ho mai confermato?
tutto può essere ormai la memoria vacilla... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo