abbigliamento ufficiale frt

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Io sto aspettando la maglia XL, quando arriverà?
grazie

l'ordine è stato fatto ed è in corso...le tempistiche con l'ordine online sono, a detta di Jw "brevi"
dovremmpo quasi esserci...scusa ma nn mi pronuncio di più, perchè ogni volta che mi danno una data precisa...nn è mai precisa...aspetto pure io delle cose, quindi sono nella tua/vostra stessa barca!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
l'ordine è stato fatto ed è in corso...le tempistiche con l'ordine online sono, a detta di Jw "brevi"
dovremmpo quasi esserci...scusa ma nn mi pronuncio di più, perchè ogni volta che mi danno una data precisa...nn è mai precisa...aspetto pure io delle cose, quindi sono nella tua/vostra stessa barca!!!

Nessun problema, domenica corro con i pantaloncini nuovi e la maglia dello scorso anno, gli sponsor capiranno! o-o
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
sono andato a prendere l'ordine web fatto da Gatta....in effetti i tempi si accorciano di molto, peccato che non sia personalizzabile, avremmo risolto 100000000000000 e uno casini!!

comunque prima che arriviate come le cavallette o come una qualsiasi delle altre piaghe bibliche (scherzo di corsa...ehm of course) a fare lo scambio delle tre carte, a giocare a ce l'ho più lungo ce l'ho più largo...attendo che Gatta pubblichi l'elenco di chi deve avere cosa.

Posso solo dire a Spirit e a XTReccecc che il loro giubbino invernale con i colli corretti sono arrivati...e mi sembra anche giusto...ora che ci sono 20 gradi....non vorrete mica mettere l'estivo!!!
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
per guantini, manicotti, gambali aspettate un attimo
prima disbrogliamo e consegnamo l'abbigliamento estivo/invernale e poi mi mobilito pure per questi
e datele un po' di tregua...intasate di mp, mail, messaggi sul profilo, messaggi su FB il porfi, che tanto deve recuperare il tempo perso, causa computer dimenticato:smile::smile:
P.S.:tanto per sdrammatizzà :celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
e datele un po' di tregua...intasate di mp, mail, messaggi sul profilo, messaggi su FB il porfi, che tanto deve recuperare il tempo perso, causa computer dimenticato:smile::smile:
P.S.:tanto per sdrammatizzà :celopiùg:
e no ehhhh fate lavorare anche lei,altrimenti ogni pausa pranzo si allena.....metti mai che un giorno me la trovo davanti in una gara.....appendo la bici al chiodo con me sopra!! alla faccia ...altro che chiodo, ci vuole un'impalcatura per reggermi!!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
azzz e 'ndo le fai 'ste notturne.... in Transilvania??? ahhh no, dimenticavo...tu non sei dotato di grasso e quindi il freddo lo senti....che fortuna che ho ad essere imbottito come una brioche...sono isolato dal freddo e non soffro il caldo.....

No in Brianza, e come ben sai c'è un umidità pazzesca di notte.
Comunque anche senza imbottitura soffro poco il freddo, sarà l'allenamento di quando pedalo al mattino per andare al lavoro nei mesi invernali con il termometro sotto i -10/15° alle 6.30 del mattino, la nebbia e ul giazz:il-saggi:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
e no ehhhh fate lavorare anche lei,altrimenti ogni pausa pranzo si allena.....metti mai che un giorno me la trovo davanti in una gara.....appendo la bici al chiodo con me sopra!! alla faccia ...altro che chiodo, ci vuole un'impalcatura per reggermi!!!

il momento arriverà...in discesa no....ma in salita il momento arriverà....8-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
No in Brianza, e come ben sai c'è un umidità pazzesca di notte.
Comunque anche senza imbottitura soffro poco il freddo, sarà l'allenamento di quando pedalo al mattino per andare al lavoro nei mesi invernali con il termometro sotto i -10/15° alle 6.30 del mattino, la nebbia e ul giazz:il-saggi:

beati voi...qui intoscana -15 ce l' abbiamo nel congelatore ( forse) :)))::)))::))):
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
tzè, fino a che non adotterai le astuzie della "nutria".....nisba :wink:

comincia a buttare un pò di lambrusco nella borraccia.......vedrai :il-saggi:

poi rischio di fare bene anche le discese....e cosa ne sarebbe della vostra autostima????? :celopiùg:

beati voi...qui intoscana -15 ce l' abbiamo nel congelatore ( forse) :)))::)))::))):

se vuoi fare a cambio..io ci sto in un baleno!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo