abbigliamento ufficiale frt

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
MA SIIIIII chillo intendeva postare questo link (http://www.ufoplast.com/it/product-details/mtb-bmx/pantaloni-mtb-bmx/MTC6217), con rifermento dell'ultima variante di colore..... sai com'è .... avendo fatto un pò di riding pure oggi (non dire che non è vero...t'ho beccato con google heart che scendevi dal pianerottolo di casa col trinciapollo) , ha i ditini delle manine che pigiano un pò a casaccio.....

Vabbe' allora vado con Cico, vestono molto + fescionn poi e' da un po che mi chiedono di affiancare Sott.....:smile::smile::smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Vabbe' allora vado con Cico, vestono molto + fescionn poi e' da un po che mi chiedono di affiancare Sott.....:smile::smile::smile:
Ma a quale Cico ti riferisci??? Al nobile ?? (conte..baronI..duca.. ora non ricordo il grado)... bhè si mi ha chimato il 12 settembre, dicendo che gli era stato riferito di un giovanotto del FRT che andava a cannone. Io tutto gasato ho escluso la coppia Fastalby e Dlx1 a cuasa dei problemi meccanici, mi rimanevano Chiupa-Dreuigus e Maxxo, da quello che mi è stato detto scendevi bene (anche se ti sei fatto riprendere da uno che veniva giù con una pedivella sola, o qualcosa del genere....) e allora ho tessuto tante lodi (non ho detto caxxate ... ho colorato la realtà), chissà, magari, con l'acquisto del tuo tesserino, si riusciva a vestire tutta la squadra e pagare anche le trasferte....e invece... avevo capito male io.... Cico mi ha chiesto se volevi stare Sotto o affiancarlo...poi in quale location/situation sò bernabei vostri... io per queste NECESSITA' firmo il nulla osta al volo...metti poi che ci sia una ripicca nei miei confronti...NOBBUONO!!!


però....tutto ciò era meglio scriverlo su FREEDOM, sai com'èquesto è un "luogo" serio...di là di serio...non c'è nulla (se non foto da PAIURAAAA http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=picture&groupid=245&pictureid=52464)
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
da quello che mi è stato detto scendevi bene (anche se ti sei fatto riprendere da uno che veniva giù con una pedivella sola, o qualcosa del genere....)

Nonno' quanno mi ha ripreso le pedivelle le aveva entrambe e funzionanti, il giro lo hanno preso quando gli si e' bloccata......altro che errore dei cronometristi:spetteguless:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ANFATTI.....

però....tutto ciò era meglio scriverlo su FREEDOM, sai com'èquesto è un "luogo" serio...di là di serio...non c'è nulla (se non foto da PAIURAAAA http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=picture&groupid=245&pictureid=52464http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=picture&groupid=245&pictureid=52464)



Ma questa digressione ironica magnereccia è altrettanto importante, qui si paventa il rischio di perdere una pedina, che dico una pedina, un pedone, anzi un alfiere del FRT!!!.... inZomma il buon Maxxo ha tenuto alto il nome FRT nel mondo gravity, al pari di Fastalby, Dlx1, AADM, Fra366, Dreigus, Gratto... e spero di non dimenticare nessuno....vabbè Porfi guida solo il furgone!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Per tornare, giustamente, IT, ri-proporrei quindi per il 2011 i pantaloni UFO del link postato dal Porfi (che non ricordavo:nunsacci:), grigi o bianchi (per me, meglio) e magari abbinati ad una maglia, UFO o meno che sia dai colori simili.

Scusate se mi soffermo sull'abb da Enduro/FR ma altrimenti non lo fa nessuno,tutti parlano solo di................tutine :smile:

:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Questo topic riguarda tutte le tipologie di abbigliamento racing (e se dovessero presentarsi le occasioni, anche abbigliamento dopo-gara), l'Enduro è OK.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
LE VERSIONI DEFINITIVE, CON PRODUZIONE 1A TRANCE PER IL 15 GENNAIO
le versioni estive:
salopette (o pantaloncino per la versione femminile)
maglia xc/bdc
gilet (=smanicato estivo, o in windtex light)
maglia AM con maniche lunghe (dal materiale leggero e traspirante)
 

Allegati

  • 3Dmaglia.jpg
    3Dmaglia.jpg
    20 KB · Visite: 59
  • 3Dmaglia free ml.jpg
    3Dmaglia free ml.jpg
    20,3 KB · Visite: 34
  • 3Dsalo.jpg
    3Dsalo.jpg
    12,8 KB · Visite: 28
  • 3Dgilet.jpg
    3Dgilet.jpg
    19,4 KB · Visite: 27

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
il giubbino è disponibile in versione
STRONG (fino a temperature +5°)
EXTRASTRONG (per temperature sotto 0°)
MEDIUM (con Windtex medium sull'anteriore), anche con maniche staccabili (anche se così il prodotto qualitativamente e come vestibilità perde un pò)
LIGHT TRAFO (1/2 stagione "leggero")
HARD TRAFO (1/2 stagione "pesante")
il fiammingo è disponibile in versione
INVERNALE
MEDIUM


a giorni troverete tutto sulla pagina e-commerce che JollyWear ci sta facendo. I prezzi riservati ai soci saranno differenti da quelli presenti sulla pagina.
 

Allegati

  • 3Dcalzam.jpg
    3Dcalzam.jpg
    12,5 KB · Visite: 6
  • 3Dfiamm.jpg
    3Dfiamm.jpg
    12 KB · Visite: 6
  • 3Dgiubb.jpg
    3Dgiubb.jpg
    20,4 KB · Visite: 15

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
esteticamente preferisco parecchio ixs..pero come comodita non li conosco quindi non saprei..
erano quelli che avevo portato alla cena di novembre.... sono sempre traforati all'interno, offrono già delle protezioni (sgrause e attacate con il velcro) sui lati, ma il materiale è un pò rigido, metti che qualcunbo voglia usarle per pedale...in questo caso meglio gli UFOPLAST....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo