abbigliamento ufficiale frt

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Per questa mi tiro fuori!:spetteguless:

@xtrncpb:prova a dare un'occhiata qui:http://www.froggyline.com/it/Index.php
si tratta di un azienda che ultimamente stà crescendo molto!
Grazie 1000, giantrieste !! :-?
Interessanti i capi di abbigliamento classici per ciclisti.
Per l'intimo non mi sembrano molto specializzati, hanno solo due prodotti... che potrebbero anche essere di buona qualità. Però non specificano se sono realizzati con cuciture piatte oppure no. Di sicuro non sono "seamless" (senza cuciture).
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ragazzi... a chi occorre la maglia intima ??? (estate, inverno, mezza stagione... una a scelta)
Mica roba da ipermercato eh... Roba fina...
Tanto per dare un'occhiata, uno di questi marchi...

[url]www.biemmesport.com[/URL]
[url]www.biotex.it[/URL]
[url]www.briko.com[/URL]
[url]www.craft.se[/URL]
[url]www.giessegi.com[/URL]
[url]www.gorebikewear.com[/URL]
[url]www.drysports.com[/URL]
[url]www.loeffler.at[/URL]
[url]www.mybike.it[/URL]
[url]www.nalini.com[/URL]
[url]www.odlo.com[/URL]
[url]www.outwet.it[/URL]
[url]www.redlevel.it[/URL]
[url]www.sabysport.com[/URL]
[url]www.sixs.biz[/URL]
[url]www.sportful.com[/URL]
[url]www.x-bionic.it[/URL]
occhio perchè alcuni marchi non fanno abbigliamento intimo senza cuciture.... mi riferisco per certo a: DRYSPORT, OUTWET, SIXS, anzi diciamo che avendo provato queste marche, la parte di collegamento fra manica e spalla è abbastanza scomoda, se poi la definiscono senza cuciture... bhè di sicuro non sono SENZA FASTIDIO!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
No no... tranquillo Porfi... io ho messo tutte le ditte con cui ho un contatto.
Ovviamente le linee di intimo sono diverse per ogni produttore, che le realizza secondo i propri dettami.
Comunque qualcosa di buono credo che si possa ottenere... :-?
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ragazzi... a chi occorre la maglia intima ??? (estate, inverno, mezza stagione... una a scelta)
Mica roba da ipermercato eh... Roba fina...
Tanto per dare un'occhiata, uno di questi marchi...
a me serve proprio una maglia intima per l'inverno.
ma la proposta è rivolta per capire cosa mettere all'interno del pacchetto abbigliamento FRT per l'anno prossimo? oppure in generale?
perchè nel primo caso siamo un po in ritardo ( o moltissimo in anticipo!!!!!)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La proposta riguarda il pacchetto abbigliamento che dovrebbe essere distribuito entro la fine dell'anno, o al massimo dopo l'Epifania.
Però la fornitura di abbigliamento intimo potrebbe essere svincolata dall'abbigliamento estivo della squadra.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Puoi prendere ciò che ti pare, non è obbligatorio.
Okkio che le divise 2011 cambieranno parecchio, non solo negli Sponsor ma anhe bella grafica, pur mantenendo il bianco di base.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Puoi prendere ciò che ti pare, non è obbligatorio.
Okkio che le divise 2011 cambieranno parecchio, non solo negli Sponsor ma anhe bella grafica, pur mantenendo il bianco di base.
mi sa che cambia tanto anche nella qualità di materiale e finiture, insomma dai nostri errori cerchiamo di tirare fuori il meglio e di dare un grado di soddisfazione maggiore a tutti i nostri iscritti.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
qualche foto dell'abbigliamento?mi avete messo curiosità!poi non so se cera gia scritto ...ma..quanto costa iscriversi x il 2011?con abbigliamento ?o senza?
partiamo dal discorso iscrizione senza nulla..... sembra che quest'anno la F.C.I. tenga le stesse quote del 2010, quindi noi saremo in linea con il 2010, ovvero 60€.
Per l'iscrizione con tutto il cuccuzzaro.... stiamo valutando tutti i preventivi, mettendo come primo punto la qualità di materiali, cuciture, fondelli e quant'altro ci permetta di essere comodi in bici, almeno a livello di vestiario. Per la grafica e altro siamo ancora indecisi, ma questo si risolve in poco tempo. Per i costi, ovviamente tutto dipende da cosa scegliamo, in ogni caso se non confermiamo il prezzo dello scorso anno (80€), saremo poco oltre, magari offrendo anche qualche gadget nell'iscrizione, in modo tale da compensare il plus richiesto.


In ogni caso ricordo che nell'iscrizione al FRT c'è inclusa l'iscrizione alla nostra GF, che ovviamente replicheremo anche nel 2011 (quindi considerate che avete un gettone di 20€ incluso!!!), sperando di avere un maggior numero di iscritti del team ai nastri di partenza!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ieri pomeriggio abbiamo fatto una visione del primo materiale datoci in visione, il cerchio dei fornitori del 2011 inizia a stringersi... abbiamo un'idea dei nuovi colori della divisa, ci manca solo da definire gli sponsor VERI che supportano il team e partiamo.....

stay tuned!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ieri pomeriggio abbiamo fatto una visione del primo materiale datoci in visione, il cerchio dei fornitori del 2011 inizia a stringersi... abbiamo un'idea dei nuovi colori della divisa, ci manca solo da definire gli sponsor VERI che supportano il team e partiamo.....

stay tuned!!

Mentre per , l'eventuale, abbigliamento FR, si farà qualcosa?:il-saggi:

Altrimenti dovrò gareggiare con la maLLia del FòCaaInMontanbaic :cucù:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Mentre per , l'eventuale, abbigliamento FR, si farà qualcosa?:il-saggi:

Altrimenti dovrò gareggiare con la maLLia del FòCaaInMontanbaic :cucù:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è riapparso sua maestà...come mai??? oggi non sei a raidare???? ahhhh ho visto le previsioni...mette pioggia...agjg capit!!!

e comunque mi sembra che la maglia di quest'anno ti abbia fatto fare dei passi da gigante (ovviamente il merito è della maglia, non del mezzo, dello sponsor, figurati del rider e dei suoi corsi poi...), ma se hai delle
proposte... lo sai che sono APERTO A TUTTO!!!! :omertà:

p.s. ma la maglia del Bornoc campione itaGliano t'è arrivata??? è finita la gestazione??


p.p.s. Maxxo sai che ti voglio bene.... come a un cane (e sai quanto io ama più i cani delle persone)... ma devi smettere di andare più forte di me, fà come il Chiupa, che a Cartosio pur di farmi stare davanti, ha fatto un front flip senza danni (evidenti...poi sotto sotto...)!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è riapparso sua maestà...come mai??? oggi non sei a raidare???? ahhhh ho visto le previsioni...mette pioggia...agjg capit!!!

e comunque mi sembra che la maglia di quest'anno ti abbia fatto fare dei passi da gigante (ovviamente il merito è della maglia, non del mezzo, dello sponsor, figurati del rider e dei suoi corsi poi...), ma se hai delle
proposte... lo sai che sono APERTO A TUTTO!!!! :omertà:

p.s. ma la maglia del Bornoc campione itaGliano t'è arrivata??? è finita la gestazione??


p.p.s. Maxxo sai che ti voglio bene.... come a un cane (e sai quanto io ama più i cani delle persone)... ma devi smettere di andare più forte di me, fà come il Chiupa, che a Cartosio pur di farmi stare davanti, ha fatto un front flip senza danni (evidenti...poi sotto sotto...)!!!

Che stronSo :smile::smile::smile:

Allora, per evidenziare la giaguaraggine:hahaha: non mi spiacerebbe inserire qualcosa di più chiaro, ora sembriamo dei bekkamorti con qualche spruzzata di fanghiglia (sulla braga:spetteguless:).

Inoltre, come proposto prima di decidere per i pantaloni UFO, che cmq mi sono goduto, proporrei un pantalone più friiiraiser, magari senza fondello, chessò, tipo .........

46250.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma i freerider FRT non vestono UFO Plast ??? :nunsacci:
Non mi pare male come tipologia di abbigliamento.
Certo... tutto sta nel scegliere i capi giusti... :-?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
MA SIIIIII chillo intendeva postare questo link (http://www.ufoplast.com/it/product-details/mtb-bmx/pantaloni-mtb-bmx/MTC6217), con rifermento dell'ultima variante di colore..... sai com'è .... avendo fatto un pò di riding pure oggi (non dire che non è vero...t'ho beccato con google heart che scendevi dal pianerottolo di casa col trinciapollo) , ha i ditini delle manine che pigiano un pò a casaccio.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo