Abbigliamento per autunno inverno aiuto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
C'è qualcuno con l'abbigliamento tecnico Brynje SuperMicro e Suoerthermo che può farmi delle foto ai due prodotti?
Ho comprato due maglie SuperMicro: la confezione è della superthermo, l'etichetta della Superthermo, ho scritto al vendotore il quale mi ha risposto che sono sbagliate sia l'etichetta che la scatola.
Questa la foto dei prodotti ricevuti. Vedi l'allegato 391691
Questa, invece, la foto inviatami dal venditore. Vedi l'allegato 391692
La foto che ti ha inviato è corretta.
Se volevi la Supermicro sei apposto così ma hai l’etichetta sbagliata
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
E' successa la stessa identica cosa (1 anno fa) anche a me; ottima la maglia (ho preso anche la supermicro corta, strausata sempre tranne che ad Agosto)
ma appunto etichetta sbagliata !
Bo, avranno avuto un problema nella linea di produzione, probabilmente ora risolto....
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.955
1.554
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Giusto per chiudere, questa è la superthermo

Vedi l'allegato 391837
Ti rompo per un altro aiuto. La taglia. Con la tua corporatura che taglia hai preso? Io di solito uso t-shirt in taglia L, maglioni anche, e così avevo preso L per la SuperMicro. Era grande, l'ho cambiata con una M, ma non è aderentissima: è morbida, addosso. Queste maglie non dovrebbero essere aderenti tipo maglia da ciclismo su strada?
 

mampi

Biker serius
21/4/19
176
27
0
70
todi
Visita sito
Bike
trek
rilancio per chiedervi se avete esperienza con un guscio REALMENTE traspirante; dato che sudo molto sto cercando un guscio da indossare in inverno sopra la maglia a rete Brynje e alla maglia estiva manica lunga in poliestere leggero. Non mi interessa la impermeabilità (tanto se piove indosso la mantellina o comunque un indumento in nylon), tutti i gusci che ho provato sono in realtà poco traspiranti, pensavo al guscio Gore C3
https://www.gorewear.com/eu/it-it/c...rance=0&start=4&cgid=gw_sport_cycling_jackets
qualcuno lo ha provato? oppure andare sui gusci per scialpinismo (lì si che si suda parecchio...)
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ti rompo per un altro aiuto. La taglia. Con la tua corporatura che taglia hai preso? Io di solito uso t-shirt in taglia L, maglioni anche, e così avevo preso L per la SuperMicro. Era grande, l'ho cambiata con una M, ma non è aderentissima: è morbida, addosso. Queste maglie non dovrebbero essere aderenti tipo maglia da ciclismo su strada?
Scusa se ti rispondo solo ora. Io ho una M e confermo che non è aderentissima, però mi sembra vada bene, non tende a fare pieghe.
 

Classifica mensile dislivello positivo