Abbigliamento di marca vs Decathlon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=148236]aria[/MENTION]
invece per me vale "ma anche si" : )
forse non tutti i rovi sono uguali. EDIT e mi sono espresso male: non ho mai strappato le magliette sui rovi inteso come squarci-ma si danneggiano tutte tirando via i fili e creando un effetto "strappo".

Quando passo radente a rami spinosi le braccia vengono sempre interessate da spine che graffiano le magliette. e nessuna resiste meglio di un altra da mia esperienza con i marchi citati sopra...
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)

hobby mtb

Biker popularis
28/9/15
51
0
0
Visita sito
Mi sa che sono uno dei pochi che quando va in bici usa completi da "calcio",maglia adidas e pantalone idem.Scarpe da running e casco in testa... ah ah ah forse per questo non mi salutano gli stradisti.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io ho questi [url]http://www.decathlon.it/guanti-mtb-7...d_8296115.html[/URL] e sono degli onestissimi guanti estivi a dita lunghe. Ne ho anche un paio invernali con i quali mi son trovato molto bene...

Che ti devo dire: io li trovo troppo poco imbottiti; ho cambiato molti guanti negli anni, e recentemente ho preso (svendita!) dei guanti Gore, mi pare, e mi trovo benissimo. Si adattano molto bene alla mia mano e sono imbottiti in modo costante su una ampia superficie: ottimi!
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Mi sa che sono uno dei pochi che quando va in bici usa completi da "calcio",maglia adidas e pantalone idem.Scarpe da running e casco in testa... ah ah ah forse per questo non mi salutano gli stradisti.

Ehi! mio figlio, le poche volte che esce con me, si veste così! con in più le scarpe da calcetto, perchè i tacchetti si incastrano bene nei pedali, e si sente sicuro così..... E, sì, è un ottimo modo di tenere alla larga quegli snob degli stradisti! senza offesa, per gli stradisti, ovvio!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi sa che sono uno dei pochi che quando va in bici usa completi da "calcio",maglia adidas e pantalone idem.Scarpe da running e casco in testa... ah ah ah forse per questo non mi salutano gli stradisti.

Alcuni stradisti non salutano a prescindere, nè altri stradisti nè biker seppur inguainati in completini Ion, per cui non me ne vanterei :mrgreen:

modo serio ON: faccio notare che ho detto "alcuni". Evitiamo le solite robe da capponi di Renzo, i "noi" contro "loro", per favore...:prost:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Per quanto riguarda le maglie invece non uso nulla di tecnico.
Uso delle normalissime t-shirt in cotone. Sotto metto un Under Armour compression.
Le magliettine da ciclista proprio non mi piacciono. ^^
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per quanto riguarda le maglie invece non uso nulla di tecnico.
Uso delle normalissime t-shirt in cotone. Sotto metto un Under Armour tecnico.
Le magliettine da ciclista proprio non mi piacciono. ^^

I gusti non si discutono, ma le caratteristiche igroscopiche del cotone e il conseguente inzuppamento non sono opinioni... :spetteguless:
 

hobby mtb

Biker popularis
28/9/15
51
0
0
Visita sito
Alcuni stradisti non salutano a prescindere, nè altri stradisti nè biker seppur inguainati in completini Ion, per cui non me ne vanterei :mrgreen:

modo serio ON: faccio notare che ho detto "alcuni". Evitiamo le solite robe da capponi di Renzo, i "noi" contro "loro", per favore...:prost:

Assolutamente,non voglio puntare il dito contro nessuno,riportavo solo la mia esperienza...

spesso non ti cagano di striscio (non che sia di fondamentale importanza per me il loro saluto),ma proprio si sentono su un altro pianeta,può essere che il bikers dopo lo abbracciano pure,io ti dico quello che spesso vedo.E ti dirò di piu' raramente senti un CIAO detto volentieri,al massimo qualche altro bikers ti fa un cenno col capo se ti va bene... altrimenti qualche tedesca/o in estate sta sicuro che un CIAO lo rivolge.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
ho un amico che andava in tshirt e pantaloncini cotone
poi ha iniziato a prendersi raffreddori su raffreddori per il sudore che non si asciugava e che in discesa si faceva sentire bello aggressivo....

stiamo parlando degli anni 90 però, adesso ha capito
 

hobby mtb

Biker popularis
28/9/15
51
0
0
Visita sito
Io proprio la maglia aderente e i pantaloni stretti non li sopporto,è piu' forte di me. Mi sento comodo con i pantaloncini larghi ....in estate sempre così,ora che si avvicina l'inverno mi comprerò una di quelle tute felpatissime dentro,quelle che compri al mercato... hahaha
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Io proprio la maglia aderente e i pantaloni stretti non li sopporto,è piu' forte di me. Mi sento comodo con i pantaloncini larghi ....in estate sempre così,ora che si avvicina l'inverno mi comprerò una di quelle tute felpatissime dentro,quelle che compri al mercato... hahaha

Trovi roba adatta alla mtb a buon prezzo e buona qualità sempre da decathlon.
Probabilmente sei giovane, tra qualche anno e qualche piccolo malanno (post uscita) capirai lol
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
spesso non ti cagano di striscio (non che sia di fondamentale importanza per me il loro saluto),ma proprio si sentono su un altro pianeta
Gli stradisti ed i biker "esclusivi" stanno di fatto su "pianeti diversi", nel senso che praticano attività differenti e non comunicanti. Poi ci sono quelli che "vanno in bicicletta" come appunto il cicloturista tedesco e come molti altri ;-)
Ma detto questo, chissenefrega se non saluti. Non ci conosciamo, non siamo amici...


Io proprio la maglia aderente e i pantaloni stretti non li sopporto,è piu' forte di me.
Esistono anche maglie e pantaloncini non aderenti. Non sono più gli anni '90 ;-)
 

hobby mtb

Biker popularis
28/9/15
51
0
0
Visita sito
Gli stradisti ed i biker "esclusivi" stanno di fatto su "pianeti diversi", nel senso che praticano attività differenti e non comunicanti. Poi ci sono quelli che "vanno in bicicletta" come appunto il cicloturista tedesco e come molti altri ;-)
Ma detto questo, chissenefrega se non saluti. Non ci conosciamo, non siamo amici...



Esistono anche maglie e pantaloncini non aderenti. Non sono più gli anni '90 ;-)


Scusa,cosa vuol dire stradisti e biker esclusivi ??? Avere la bici da 1000 euro,a be se è così capisco.
Il saluto in teoria si dovrebbe dare a tutti,(almeno quando sei faccia a faccia,e incontri pochi ciclcisti). Io all'inizio salutavo sempre (per inesperienza),poi vedendo che la gente è tutta presa male ho iniziato a farmi i cazzi miei,e se salutano bene,se no amen,ma io non saluto piu' nessuno,apparte le fighe tedesche che quelle rispondono sempre :hahaha:
 

hobby mtb

Biker popularis
28/9/15
51
0
0
Visita sito
Trovi roba adatta alla mtb a buon prezzo e buona qualità sempre da decathlon.
Probabilmente sei giovane, tra qualche anno e qualche piccolo malanno (post uscita) capirai lol

E' hai ragione...il fondello è importante,specialmente se pedali tante ore,ma vuoi per "menefreghismo" per negligenza alla fine opto sempre per completi larghi,è anche una questione di prezzo certe volte ...----- con 20 euro hai un completo nike,adidas,asics,mizuno ecc.ecc,mentre se vuoi solo una maglia discreta da ciclista devi spenderne almeno 30,sono pazzi però con i prezzi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo