Abbigliamento decathlon

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

abbiamo gia' parlato tanto su questo prodotto nelle pagine precedenti. L'ho comprato due anni fa' a prezzo pieno, e' un ottimo prodotto, ma ha i suoi pro e contro. Posso dirti la mia in base alle mie esigenze ed esperienze ma puo' essere che per te o qualcun'altro e' diverso.
Tiene caldo grazie al tessuto in pile, lo abbino alla maglia termica kripsta e sto benissimo. Ripara perfettamente dal vento. In caso di pioggia pero' sulla schiena e' un problema perche' il pile fa' effetto spugna, quindi bisogna portarsi dietro l'antipioggia. Un meseto fa' c'era in offerta a 30euro quello che costava 80, non so' se e' ancora disponibile.
Per il discorso di indossarlo in questo periodo non saprei, perche' tiene abbastanza caldi quindi rischi di farti un bagno di sudore, almeno dalla mie parti in Sicilia.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ultimamente mi trovo meglio col fondello rosso che con quello arancio in gel: forse perchè quest'ultimo, che ho usato costantemente per 10 mesi, è arrivato alla frutta?! :nunsacci:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
L'ho preso da pochi giorni e l'ho usato una sola volta, quindi posso darti solo una prima impressione.
Non so che temperatura era, ma sicuramente sopra i 10° e con sotto la sola maglia Kipsta era caldo. Non insopportabile, ma ho sudato abbastanza.
Devo dire però che condensa sotto non ce n'era, quindi pare traspiri a sufficienza.
Essendo parte in pile, con la pioggia penso non sia adeguato, ma tanto, per quanto ventilato, un giubbino che tiene l'acqua traspira sicuramente meno. Quindi non so quanto possa essere conveniente averne solo uno che ripari anche dalla pioggia.
Sicuramente comunque, considerando i 23€ è fatto anche troppo bene.
A quella cifra si prende ben poco.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
L'ho preso da pochi giorni e l'ho usato una sola volta, quindi posso darti solo una prima impressione.
Non so che temperatura era, ma sicuramente sopra i 10° e con sotto la sola maglia Kipsta era caldo. Non insopportabile, ma ho sudato abbastanza.
Devo dire però che condensa sotto non ce n'era, quindi pare traspiri a sufficienza.
Essendo parte in pile, con la pioggia penso non sia adeguato, ma tanto, per quanto ventilato, un giubbino che tiene l'acqua traspira sicuramente meno. Quindi non so quanto possa essere conveniente averne solo uno che ripari anche dalla pioggia.
Sicuramente comunque, considerando i 23€ è fatto anche troppo bene.
A quella cifra si prende ben poco.

infatti il prezzo e' di 23 perche' e' in fine serie. Io l'ho preso 30 euro che e' il prezzo giusto. Poi ci sono gli altri che sono esagerati come cifra ma in fine serie anhe loro potevano essere comprati :)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
infatti il prezzo e' di 23 perche' e' in fine serie. Io l'ho preso 30 euro che e' il prezzo giusto. Poi ci sono gli altri che sono esagerati come cifra ma in fine serie anhe loro potevano essere comprati :)
Si, che è in sconto perché fine serie è scritto bello grosso, ma resta comunque una cifra irrisoria.
E' sempre un giubbino, venduto a cifre alle quali puoi prendere giusto un intimo termico e nemmeno di marca.

Il 7 in sconto era a 37-38€, lo ricordo bene, ma m'era stato sconsigliato se non usato a temperature molto basse.
Poi non l'ho provato personalmente, ma se vero sono giubbotti utilizzabili in condizioni e a temperature diverse per cui non paragonabili.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Si, che è in sconto perché fine serie è scritto bello grosso, ma resta comunque una cifra irrisoria.
E' sempre un giubbino, venduto a cifre alle quali puoi prendere giusto un intimo termico e nemmeno di marca.

Il 7 in sconto era a 37-38€, lo ricordo bene, ma m'era stato sconsigliato se non usato a temperature molto basse.
Poi non l'ho provato personalmente, ma se vero sono giubbotti utilizzabili in condizioni e a temperature diverse per cui non paragonabili.

vabbe' io personalmente il 7 l'avrei usato anche a temperature di 7/6 gradi tranquillamente con la kripsta. In discesa con il vento o in caso di pioggia per me sarebbe stato piacevolissimo.:celopiùg:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
L'ho preso da pochi giorni e l'ho usato una sola volta, quindi posso darti solo una prima impressione.
Non so che temperatura era, ma sicuramente sopra i 10° e con sotto la sola maglia Kipsta era caldo. Non insopportabile, ma ho sudato abbastanza.
Devo dire però che condensa sotto non ce n'era, quindi pare traspiri a sufficienza.
Essendo parte in pile, con la pioggia penso non sia adeguato, ma tanto, per quanto ventilato, un giubbino che tiene l'acqua traspira sicuramente meno. Quindi non so quanto possa essere conveniente averne solo uno che ripari anche dalla pioggia.
Sicuramente comunque, considerando i 23€ è fatto anche troppo bene.
A quella cifra si prende ben poco.



Usato due volte con temperature attorni ai dieci gradi, ed è fottutamente caldo. Avevo sotto solo la canotta a rete e la magliettina estiva da XC.

Non dico non traspiri, ma con queste temperatura è assolutamente ancora troppo presto per usarlo.
Al Deca lo danno per "tempo fresco", ma per me andrà benissimo a zero gradi. Il ché, al di là dell'informazione sbagliata, contato il prezzo irrisorio, alla fine è un pregio, perché di roba freddo vero a 30 euro non se ne trova.

Ah, in discesa è ottimo grazie al nylon frontale che stoppa alla grande il vento, l'ho usato stamattina a un raduno con due salite e due discese, nonostante sia arrivato in cima lercio di sudore sono stato benissimo scendendo.
 
Sono alla ricerca di un buon intimo invernale, premetto che mi sono riletto tutta la discussione però sono ancora un pò confuso...
Non soffro particolarmente il freddo ma sudo parecchio, l'ultima uscita che ho fatto mi sono vestito male e sono arrivato a casa letteralmente bagnato fradicio con conseguente raffreddore....
Quindi ero indirizzato ad acquistare la famosa Kipsta a 17€ ma poi ho letto che altri consigliavano questa Wedze che si bagna un pò meno: http://www.decathlon.it/flow-fit-1-2-zip-id_8074421.html quindi sono un pò indeciso! :nunsacci:
Adesso che la temperatura è ancora intorno ai 10°C pensavo di abbinare l'intimo alla maglia ML3 isola (che ho già) e al limite aggiungerci anche l'antipioggia 3 (pure questo ce l'ho già) se c'è vento/pioggerellina, mentre per quando farà più freddo pensavo di prendere il giubbotto 3 in pile, che visti i messaggi precedenti mi pare tenga abbastanza caldo, che ne pensate?
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
chi ha la salopette del decathlon stratermic quella da 46.95 €? nn trovate che il fondello sia corto o posizionato troppo indietro, io sfrego con i gioielli e soprattutto con il pisello si può dire :-)? perchè vado oltre il fondello e sfrego sulla cucitura centrale, ieri ho messo i boxer e ho risolto, però avevo una sensazione di calore al sedere, volevo provare a vedere se trovavo delle mutande in acrilico senza cuciture che esistano?ma penso che quello sensazione l'avrò sempre mi sa tanto che dovrò prendermi una salopette della santini come la maglia, forse era meglio spendevo quei 30 /40 euro in più e la prendevo !
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
Sono alla ricerca di un buon intimo invernale, premetto che mi sono riletto tutta la discussione però sono ancora un pò confuso...
Non soffro particolarmente il freddo ma sudo parecchio, l'ultima uscita che ho fatto mi sono vestito male e sono arrivato a casa letteralmente bagnato fradicio con conseguente raffreddore....
Quindi ero indirizzato ad acquistare la famosa Kipsta a 17€ ma poi ho letto che altri consigliavano questa Wedze che si bagna un pò meno: [url]http://www.decathlon.it/flow-fit-1-2-zip-id_8074421.html[/URL] quindi sono un pò indeciso! :nunsacci:
Adesso che la temperatura è ancora intorno ai 10°C pensavo di abbinare l'intimo alla maglia ML3 isola (che ho già) e al limite aggiungerci anche l'antipioggia 3 (pure questo ce l'ho già) se c'è vento/pioggerellina, mentre per quando farà più freddo pensavo di prendere il giubbotto 3 in pile, che visti i messaggi precedenti mi pare tenga abbastanza caldo, che ne pensate?

questa maglia della wedze quando ci saranno dai 2 gradi in giù posso mettermela sopra quella termica a maniche lunghe della santini che ne dite? o fa la stessa funzione?
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Sono alla ricerca di un buon intimo invernale, premetto che mi sono riletto tutta la discussione però sono ancora un pò confuso...
Non soffro particolarmente il freddo ma sudo parecchio, l'ultima uscita che ho fatto mi sono vestito male e sono arrivato a casa letteralmente bagnato fradicio con conseguente raffreddore....
Quindi ero indirizzato ad acquistare la famosa Kipsta a 17€ ma poi ho letto che altri consigliavano questa Wedze che si bagna un pò meno: http://www.decathlon.it/flow-fit-1-2-zip-id_8074421.html quindi sono un pò indeciso! :nunsacci:
Adesso che la temperatura è ancora intorno ai 10°C pensavo di abbinare l'intimo alla maglia ML3 isola (che ho già) e al limite aggiungerci anche l'antipioggia 3 (pure questo ce l'ho già) se c'è vento/pioggerellina, mentre per quando farà più freddo pensavo di prendere il giubbotto 3 in pile, che visti i messaggi precedenti mi pare tenga abbastanza caldo, che ne pensate?

io ho due kripsta, colore rosso e una di colore nero. Ti posso dire che funzionano benissimo e sono una bomba. Le metto anche sotto le felpe:spetteguless:
 

Beppezz

Biker serius
12/10/12
101
0
0
Torino
Visita sito
Oggi ho acquistato la canotta a rete della Decathlon da mettere sotto la termica intima della Kipsta, per evitare di avere la pancia fredda (come qualcuno qui mi aveva suggerito).
Domani sera la provo e poi vi dico come é andata....
Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo