io non riesco a tenerle le mutande sotto, mi danno fastidio durante la pedalata all'inguine. Quindi metto la salopette direttamente, anche perche' bisognerebbe fare cosi
metto la salopette direttamente, anche perche' bisognerebbe fare cosi
grazie prof. , ...che l'intimo non va messo lo so, solo che io ho provato e non ce la faccio senza. visto che in quei boxer le cuciture sono poche e molto basse che quasi non si sentono ho trovato il giusto compromesso
io non riesco a tenerle le mutande sotto, mi danno fastidio durante la pedalata all'inguine. Quindi metto la salopette direttamente, anche perche' bisognerebbe fare cosi
qualcuno ce l'ha?
il prezzo è interessante ma dai commenti sembrerebbe poco traspirante...confermate?
non vorrei ritrovarmi in un bagno di sudore
Esatto .. mai le mutande sotto!
Oggi ho acquistato la canotta a rete della Decathlon da mettere sotto la termica intima della Kipsta, per evitare di avere la pancia fredda (come qualcuno qui mi aveva suggerito).
Domani sera la provo e poi vi dico come é andata....
Ciao!
Senti Beppezz...a te ti devono studiare gli scienziati della NASA perchè io sta storia della pancia fredda non l'ho mai sentita. Quando ho cominciato io a fare ciclismo c'erano dei vestiti improponibili. Le membrane non esistevano così come le maglie intime tecniche odierne. Si usavano maglie di lana e fogli di giornale. Con questo non voglio dire che era meglio una volta, ma che con i capi che ci sono al giorno d'oggi ce n'é per tutti. La mia impressione in generale è che tutti cerchino il massimo confort e rendimento senza rendersi conto che il vestirsi d'inverno è sempre e comunque meno agevole che in estate. Un po' di freddo lo si piglia e non bisogna essere schizzinosi.Ragazzi,niente da fare....la pancia fredda persistenon so più che provare
Suggerimenti?
Grazie
Ieri c'erano 10 gradi...
Ma la maglia Montura é intima?
Grazie
A parer mio, la giacca 7 per una temperatura di 10 gradi è veramente troppo pesante.