Abbigliamento decathlon

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
se li testi facci sapere come ti sei trovata,io non patisco piu di tanto il freddo alle mani,ma se perdura il clima degli ultimi giorni dovrò per forza rivedere alcuni particolari dell abbigliamento,ad iniziare da guanti e scarpe,pena la perdita di piedi e mani:smile::smile:
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
li ho entrambi, anche se non li uso insieme.
Il sottoguanto lo metto solo quando uso un normale guanto lungo, più leggero.
Il guanto, invece,domenica sotto la neve, mi ha tenuto le mani belle calde.
Non è molto traspirante e se non fa proprio freddo fa sudare le mani che rimangono umide. Diciamo che è un capo da usare solo in casi di freddo estremo.

ciao
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
i sotto guanti li ho presi anch'io e fanno il loro sporco lavoro. figurati che io li ho abbinati con i guanti da mtb deca quelli da 16euro. li ho provati fino a zero gradi:)
 

agostino1965

Biker novus
1/10/11
12
0
0
roma
Visita sito
da quando ci sono i negozi dechatlon ho sempre comprato tutto e per tutti gli sports li e mi sono trovato ottimamente, è ovvio che le cose molto più tecniche le devi comprare in un negozio specifico ma a livello medio va benissimo.
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Confermo , i guanti caldi vanno benissimo. Sono un po' grossi ma tengono le mani belle calde. Ma appena le temperature si alzano un po' , le mano cominciano a sudare. Aprendo la cerniernina sul dorso un po' si risolve. Io li consiglio per chi come me soffre di freddo alle mani.
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Confermo , i guanti caldi vanno benissimo. Sono un po' grossi ma tengono le mani belle calde. Ma appena le temperature si alzano un po' , le mano cominciano a sudare. Aprendo la cerniernina sul dorso un po' si risolve. Io li consiglio per chi come me soffre di freddo alle mani.

...sono proprio curiosa di provarli...:celopiùg: Qui danno le temperature di nuovo in discesa per il fine settimana, quindi è probabile che si pedalerà sotto zero....sarà un buon test per i guanti nuovi, e conoscendomi difficilmente suderò....:spetteguless:
:i-want-t:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
....allora, questa mattina ho provato "l'accoppiata" decathlon....premetto che le temperatura non era proibitiva (0° / +2°), ma tirava un vento fortissimo...le mani sono state al caldo per una buona parte del tragitto (diciamo per tutta la salita, circa 1ora e 1/2), poi nel scendere la punta delle dita ha decisamente iniziato a raffreddarsi, complice la sosta in vetta per mettere protezioni, durante la quale ho necessariamente dovuto togliermi i guanti....a quel punto ho tolto i sottoguanti (si erano un pò bagnati in salita), ed è andata meglio, forse perchè il sangue ha potuto circolare meglio...Comunque nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto..:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

borderlain

Biker infernalis
....allora, questa mattina ho provato "l'accoppiata" decathlon....premetto che le temperatura non era proibitiva (0° / +2°), ma tirava un vento fortissimo...le mani sono state al caldo per una buona parte del tragitto (diciamo per tutta la salita, circa 1ora e 1/2), poi nel scendere la punta delle dita ha decisamente iniziato a raffreddarsi, complice la sosta in vetta per mettere protezioni, durante la quale ho necessariamente dovuto togliermi i guanti....a quel punto ho tolto i sottoguanti (si erano un pò bagnati in salita), ed è andata meglio, forse perchè il sangue ha potuto circolare meglio...Comunque nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto..:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

volevo pure io prenderli e ti ho tenuta d occhio x sapere la tua recensione :celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
....allora, questa mattina ho provato "l'accoppiata" decathlon....premetto che le temperatura non era proibitiva (0° / +2°), ma tirava un vento fortissimo...le mani sono state al caldo per una buona parte del tragitto (diciamo per tutta la salita, circa 1ora e 1/2), poi nel scendere la punta delle dita ha decisamente iniziato a raffreddarsi, complice la sosta in vetta per mettere protezioni, durante la quale ho necessariamente dovuto togliermi i guanti....a quel punto ho tolto i sottoguanti (si erano un pò bagnati in salita), ed è andata meglio, forse perchè il sangue ha potuto circolare meglio...Comunque nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto..:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ottimo, visto il perdurare del clima"freschetto" sono sato da decatlhon a vado ligure e mi sono preso i sottogiunati anche io, non avevano quelli della b twin e ho preso quelli da sci,lunedi vado a testarli,per intanto la tua recensione mi conforta:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
....allora, questa mattina ho provato "l'accoppiata" decathlon....premetto che le temperatura non era proibitiva (0° / +2°), ma tirava un vento fortissimo...le mani sono state al caldo per una buona parte del tragitto (diciamo per tutta la salita, circa 1ora e 1/2), poi nel scendere la punta delle dita ha decisamente iniziato a raffreddarsi, complice la sosta in vetta per mettere protezioni, durante la quale ho necessariamente dovuto togliermi i guanti....a quel punto ho tolto i sottoguanti (si erano un pò bagnati in salita), ed è andata meglio, forse perchè il sangue ha potuto circolare meglio...Comunque nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto..:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
quoto!! anche stessa cosa (detto anche in un altro post dove si parla di guanti gore). credo che la prossima volta salgo senza sottoguanti e li metto in discesa. d'altra parte anche il consiglio di sembola di avere guanti di riserva non e' male. in complesso anche io. risparmiato un po per un problema che a mio avviso e' di difficile risoluzione perche molto ad personam. nel mio caso per migliore la cosa devo lavora sulla circolazione+sudorazione. devo migliorare la traspirazione anche dei calzini. consigli nora?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.564
3.504
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Tutto questo, ovviamente, prevede l'uso di uno zainetto... che palle!
Tra l'altro io non ho salite/discese vai/vieni perchè al limite giro sulla murgia che è un continuo saliscendi. Finora con kipsta + giacca 7 (riderai!) sono stato bene. Oggi però in città faceva caldo (ho tolto la sciarpa e il cappello) e mi sono posto il problema di domani.
Non ho, al momento, giacche inferiori al 7... mi tocca provvedere in settimana a qualche acquisto... magari qualche maglia "giusta" della kalenji da mettere sulla kipsta.
 

Classifica mensile dislivello positivo