Abbigliamento decathlon

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.790
1.113
0
Visita sito

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.790
1.113
0
Visita sito
Li ho appena comprati riuscendo a beccare l'ultima taglia L rimasta in Italia dopo giorni di "prodotto esaurito"... sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe fatto un reso :-) .

Ora appena mi arrivano vi dico, io pure puntavo a togliore il fondello che ti mettono lo e a usare il mio o mettere i cosciali.
sperando che chi li ha resi non li abbia usati "a pelle"... :mrgreen:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.543
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
... sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe fatto un reso ..

.. io pure puntavo a togliere il fondello che ti mettono lo e a usare il mio o mettere i cosciali.

Deve essere proprio un prodotto riuscito, questo pantalone!
E pensare che proprio qui sul form si affannano tanto a testare braghe mutlicolori dall'aspetto accattivante, e con caratteristiche tecniche tali da insinuare il dubbio anche negli adepti della sola lycra come me!
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Deve essere proprio un prodotto riuscito, questo pantalone!
E pensare che proprio qui sul form si affannano tanto a testare braghe mutlicolori dall'aspetto accattivante, e con caratteristiche tecniche tali da insinuare il dubbio anche negli adepti della sola lycra come me!



Be', è che già di suo costa un cavolo... poi adesso è scontato a 12 €.... poi mettici che è nero, quindi va con tutto. Per un utilizzo puramente estetico (sopra la lycra, appunto), va più che bene... penso siano questi i motivi del successo.

Partendo anche dal presupposto che sono pantaloncini "veri", a differenza di questi http://www.decathlon.it/pantaloncini-mtb-uomo-300-neri-id_8299634.html che non mi ispirano per nulla, probabilmente impacciano anche il fuorisella.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
azz. :nunsacci:
beh, ti dirò dopo qualche prova

perchè non ti ispirano?


In realtà mi sono arrivati oggi a casa (li avevo presi come "assicurazione" nel caso non avessi trovato gli altri, tanto con la carta Deca il reso lo poi fare fino a 100 gg. dopo...), e ti dirò, non sembrano per nulla male.

Molto belli, colore vivace, tasche comode sia per pedalare che per andare in giro (cosa che ci farò).
E non sembrano impaccianti per i fuorisella come pensavo. Appena li provo vi dico.

Se mi convincono, rendo gli altri, questi sono più belli e intonati col mio casco.
 

simon76

Biker popularis
Sono ottimi!(modello 300 quello + economico) vestono bene per pedalare ...almeno per me, poi li ho usati anche come normale pantaloncino da passeggio bello e pratico grazie alle tasche...unici difetti veniali leggero aumento temperatura e una volta ho beccato un aquazzone con spiacevolissima sensazione ci acqua che "entra anche da sotto " a causa del lasco tra i baggy e le mie gambe magroline.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
In realtà mi sono arrivati oggi a casa (li avevo presi come "assicurazione" nel caso non avessi trovato gli altri, tanto con la carta Deca il reso lo poi fare fino a 100 gg. dopo...), e ti dirò, non sembrano per nulla male.

Molto belli, colore vivace, tasche comode sia per pedalare che per andare in giro (cosa che ci farò).
E non sembrano impaccianti per i fuorisella come pensavo. Appena li provo vi dico.

Se mi convincono, rendo gli altri, questi sono più belli e intonati col mio casco.


Parlavo di questi :-) http://www.decathlon.it/pantaloncini-mtb-uomo-300-arancioni-id_8307695.html !

Li avevo presi come secondo scelta, ora invece penso che li terrò ;-) .
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo