Abbigliamento decathlon

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
si si. e` sintetico ma non da fastidio
trasferisce velocemente il sudore allo strato superiore lasciano la pelle asciutta (a patto di non avere come strati superiori sacchetti di plastica :celopiùg:)
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Ciao a tutti, visto che è arrivato il caldo, dovrei prendere due maglie a rete leggere da mettere nel periodo estivo. Qualcuno ha provato quelle del deca?
[url]http://www.decathlon.it/indumento-intimo-sm-rete-id_6169133.html[/URL]

Come sono?


L'intimo traforato di Decathlon é ottimo. Io però ricordo di averlo pagato di più. Io lo uso sempre anche in inverno (proprio lo smanicato); ti aiuta a buttare fuori il sudore evitando riassorbimenti e quindi tutto quello che ne consegue. Non lo uso però in estate con temperature elevate in quanto sarebbe troppo con sopra la maglia tecnica :il-saggi:.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
L'intimo traforato di Decathlon é ottimo. Io però ricordo di averlo pagato di più. Io lo uso sempre anche in inverno (proprio lo smanicato); ti aiuta a buttare fuori il sudore evitando riassorbimenti e quindi tutto quello che ne consegue. Non lo uso però in estate con temperature elevate in quanto sarebbe troppo con sopra la maglia tecnica :il-saggi:.

la maglia a rete e` concepita proprio per il periodo caldo in modo da assorbire il sudore e lasciare la pelle asciutta.
dipende anche che maglia metti sopra.
 

StepBKR

Biker serius
14/5/08
115
0
0
Perugia
Visita sito
il mio abbigliamento da bike è tutto decatlon...ottimo rapporto qualità prezzo!!!
un cosciale con fondello in gel (quello arancione) lo riporta con un 40/50€...a negozio i alla stessa cifra riporti un cosciale con fondello in spugna che dopo un anno di lavaggi praticamente si smaterializza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo