Abbigliamento decathlon

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilgenna

Biker superioris
30/1/12
802
0
0
Sinalunga
Visita sito
Io ho fatto un reso di un capo preso su internet la settimana passata. Non mi hanno fatto un buono, mi hanno riaccreditato i soldi sulla carta di credito. Se hai pagato con un bonifico però non so cosa fanno. Forse sul modulo di reso puoi segnare il tuo iban.
 

Superfetz

Biker serius
9/4/12
235
2
0
Gorizia
Visita sito

Jack Nord-Est

Biker serius
14/3/12
136
0
0
Trieste
Visita sito

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Non sono pratico di abbigliamento decathlon, qualcuno sa darmi un parere su questi? http://www.decathlon.it/short-7-xc-nero-blu-id_8200064.html Mi pare di aver capito che il fondello arancione sia il "top di gamma".

Il fondello e' arancione, in gel. Il top di gamma di casa decathlon, i pareri sono generalmente molto positivi. Dei fondelli deca si dice un gran male di quello base (blu), se parla positivamente del rosso, mentre i commenti su quello arancio di solito sono soddisfatti.

Io sono ancora impegnato nella costruzione dell'attrezzatura "di stagione", ma e' comperando capi fuori stagione che al deca si fanno grossi affari. Quegli short, secondo me, sono un buon esempio.
 

Cenz

Biker serius
3/1/13
105
0
0
Visita sito
Bike
YT
Il fondello e' arancione, in gel. Il top di gamma di casa decathlon, i pareri sono generalmente molto positivi. Dei fondelli deca si dice un gran male di quello base (blu), se parla positivamente del rosso, mentre i commenti su quello arancio di solito sono soddisfatti.

Io sono ancora impegnato nella costruzione dell'attrezzatura "di stagione", ma e' comperando capi fuori stagione che al deca si fanno grossi affari. Quegli short, secondo me, sono un buon esempio.

mi sembra un buon prezzo visto il fondello in gel. Peccato M non e' piu' disponibile. :specc:

si e' vero, li ho avuti entrambi sia senza che con le bretelle e posso dire che con le bretelle sono molto meglio. Quando pedalo il fondello mantiene la posizione e non si sposta e poi mi sento anche la schiena riparata dal vento.

Li ho trovati a settembre a 30€!! scontati ultime taglie ottimo tessuto e fondello :spetteguless:

Grazie per le risposte! Purtroppo nel negozio erano terminati, così ho ripiegato su quelli con il fondello rosso, pure quelli in sconto.
Ho approfittato anche per prendermi un casco bell crossfire, quello precedente oltre ad essere un po' rovinato era un tantino vintage ;-)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Grazie per le risposte! Purtroppo nel negozio erano terminati, così ho ripiegato su quelli con il fondello rosso, pure quelli in sconto.
Ho approfittato anche per prendermi un casco bell crossfire, quello precedente oltre ad essere un po' rovinato era un tantino vintage ;-)

hai fatto bene. L'importante che sei passato alla larga da quelli con ilfondello blu :smile:
 

Cenz

Biker serius
3/1/13
105
0
0
Visita sito
Bike
YT
Ti dirò, ne possiedo un paio, presi 2 anni fa. Sono quelli con i cuscinetti sulle anche ma è l'unico acquisto di questo tipo fatto alla deca. Per uscite di circa 30 km mi sono trovato bene. Questo fondello rosso pare in effetti più robusto di quello blu che è quasi sparito ormai :smile:
 

pips

Biker novus
31/12/12
42
0
0
Grantorto
Visita sito
piccolo OT: se vi può interessare al decathlon di modena ci son i geax saguaro 26.2.0 morbidi a 16.40 euri...
anche a Padova c'erano...gli ultimi 2 li ho presi io Lunedì. Con la roba decathlon non mi sono mai trovato male anche in altri sport.
Per la bike ho preso i pantaloncini col fondello rosso...e poco dopo in un negozio ho trovato dei panta della sportful con il fondello a spessori diversi a seconda delle zone...non ci sono paragoni...
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
anche a Padova c'erano...gli ultimi 2 li ho presi io Lunedì. Con la roba decathlon non mi sono mai trovato male anche in altri sport.
Per la bike ho preso i pantaloncini col fondello rosso...e poco dopo in un negozio ho trovato dei panta della sportful con il fondello a spessori diversi a seconda delle zone...non ci sono paragoni...


anche quelli col fondello in gel dovrebbero avere gli spessori differenziati a seconda della zona...
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
io ho appena comprato questa:

[url]http://www.decathlon.it/giacca-7-membrana-nero-grig-id_8181418.html[/URL]

spero di aver fatto un buon affare!!!


Io ne ho due, sono ottime con temperature basse, diciamo intorno ai 4-6 gradi. Io la indosso con una maglia a rete (decathlon) ed una termica Kipsta a maniche lunghe (sempre decathlon) e viaggio molto bene.

Chiaramente ho abbinato questa salopette termica che, nonostante la solita mia misura di abbigliamento (L) questa l'ho dovuta prendere in taglia M.

Giusto per concludere ho testato il tutto ieri 23/01/2013 pedalando su strada, sotto la pioggia e il vento forte con temperatura di 2 gradi e a parte i guanti estivi (quelli invernali erano in lavatrice!) non ho patito ne freddo ne altro, chiaramente solo le mani mi si sono congelate... :smile:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Oggi ho sperimentato la maglia intima btwin 3, presa ieri in saldo. La maglia a fine giro era fradicia, io con lei. Di chi devo essere insoddisfatto secondo voi? Del baselayer che non è stato capace di assorbire o della giacca 5 che non mi ha lasciato traspirare abbastanza?

Il giro è stato strano oggi, cominicato a -4 (temevo infatti di aver sbagliato scelta fra la 3 e la 7) e finito con 6/7 gradi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo