Abbigliamento decathlon

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
63
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
E' molto bella la salopette membrana 7

Io ne ho tre, così non rimango mai senza.
Certo che a quelli che hanno creato il nome Kipsta stasera gli fischiano le orecchie a 110 Db. E' il nome più bersagliato dai lapsus in assoluto.

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
C'è l'ho anch'io , e' un ottimo prodotto solo che sono andato a colpo sicuro prendendo una M ma purtroppo mi e' un po' stretta

Yeah, le salopette del Deca vestono poco. Io ho preso una XL, e sono un fuscello. Nonostante ciò, mi sta tiratissima sulle gambe... mi chiedo come facciano quelli che sono alti come me, ma per un peso di 90 chili...

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
63
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Yeah, le salopette del Deca vestono poco. Io ho preso una XL, e sono un fuscello. Nonostante ciò, mi sta tiratissima sulle gambe... mi chiedo come facciano quelli che sono alti come me, ma per un peso di 90 chili...

Io ho addirittura preso la XL !
Solo che poi sembrava che avevo il pannolone. Le ho regalate al mio socio. Adesso ho la M. I tessuti sportivi un po' cedono, quindi non bisogna spaventarsi.

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
confermo la salopette 5 del decathlon fa schifo, oggi 0/- 1° ho avuto abbastanza freddo per nn parlare dei piedi ma li è un altro discorso, invece la maglia della santini con l'intimo termico santini si sono rivelate una bomba ... avessi preso pure la salopette sarei andato sl sicuro...
anche se prendevo la salopette 7 cosa cambiava? è + grossa?

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Comprata ieri insieme alla giacca 7, sono in offerta Natalizia, 106€ per tutte e due.

Interessante l'offertona natalizia.....

Oggi ho riprovato l'assetto baselayer 7 e giacca 5. Anche stavolta mi sono trovato davvero benone sul fronte sudore, giacca dalla partenza senza problemi sia salendo che scendendo. Va detto che alla discesa la temperatura era salita proprio tanto, mentre in salita c'era ancora un bel gelo.

Le fiveten+calza5 erano perfette perfino alla partenza, quando avevo un po' freddo dovunque. In particolare in avvio avevo freddo alla mani, coi sottoguanti deca piu' guanti in windtex della Rush, presi ieri in un cisalfa, ma salendo si e' stabilizzata anche la loro temperatura.

Mi manca invece qualcosa che protegga le orecchie, cosa propone deca?

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

Avevi freddo pedalando? Voglio dire, salendo?

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
confermo la salopette 5 del decathlon fa schifo, oggi 0/- 1° ho avuto abbastanza freddo

Pensavo di aver freddo anch'io oggi con il completo 5 .. visti i - 2 C° di Brescia invece dopo qualche pedalata mi sono scaldato bene .. e mai avuto freddo per tutto il giro.
Ai piedi le Arpenaz 100 Novadry sono andate come meglio non potevano... piede caldo e pedalata perfetta.

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
la salopette membrana 7 è ottima,ci ho sudato oggi per un paio d ore.la parte sopra non saprei,esco ancora con gilet senza maniche e maglietta maniche lunghe santini e non ho freddo non vorrei comprarmi una giacca per non usarla praticamente mai.

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Bisogna metterci un po' di strati. Io avevo sotto la termica kipsta e una maglia btwin leggera e stavo bene con -2 di temperatura

Grazie per la risposta. La mia domanda é ovviamente per la parte gambe .
Io utilizzo un collant con interno pail attualmente preso alla Deca ma é piuttosto scadente a livello fondello. Bene invece per la tenuta del freddo.

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
la salopette membrana 7 è ottima,ci ho sudato oggi per un paio d ore.la parte sopra non saprei,esco ancora con gilet senza maniche e maglietta maniche lunghe santini e non ho freddo non vorrei comprarmi una giacca per non usarla praticamente mai.

ciao vuoi un consiglio nn comprarti la giacca 7 del deca, comprati una maglia in windtex della santini sono una bomba, ieri sotto zero giacca con sotto solo l'intimo termico sempre santini, e una maglia maniche corte sempre intima quelle bucherellate avevo persino caldo...(potevo fare a meno di metterla quest'ultima...)

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
40
LOMBARDIA
Visita sito

dipende da quello che prendi...
io uso tutto della decathlon e mi trovo bene.
ad esempio all'inizio ho preso la salopette pagata pochissimo, pero' il fondello non era buono e mi faceva male il sedere...
presa una migliore e pagata molto di piu' e mi ci son trovato molto bene; stessa cosa vale x gli altri indumenti

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
49
Visita sito
chiedo scusa, uso forse in modo improprio il thread, ma, a questo punto... devo capire!

leggo questo thread da tempo, cosi come tutti gli altri in cui si parla di abbigliamento invernale. perche` e` un piccolo grande dilemma per tutti noi niubbi.

la mia domanda e`: ma che differenza c'e` tra il top gamma deca (la 7, da 80 euri) con una giacca della gore (ad esempio la contest so, non top gamma, prezzo piu` o meno 150 euri) o una giacca della assoss (ne ho vista una da 400 euri)?
aiuto!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo