come vi trovate con kipista?
con la KipIsta non so...ma con la KIPSTA io mi trovo bene.......
tra l'altro tempo fa facevano il pack: 2 a 30€ anzichè 35 e rotti
come vi trovate con kipista?
E' molto bella la salopette membrana 7
questa ...
E' molto bella la salopette membrana 7
Comprata ieri insieme alla giacca 7, sono in offerta Natalizia, 106 per tutte e due.
C'è l'ho anch'io , e' un ottimo prodotto solo che sono andato a colpo sicuro prendendo una M ma purtroppo mi e' un po' stretta
C'è l'ho anch'io , e' un ottimo prodotto solo che sono andato a colpo sicuro prendendo una M ma purtroppo mi e' un po' stretta
Yeah, le salopette del Deca vestono poco. Io ho preso una XL, e sono un fuscello. Nonostante ciò, mi sta tiratissima sulle gambe... mi chiedo come facciano quelli che sono alti come me, ma per un peso di 90 chili...
Comprata ieri insieme alla giacca 7, sono in offerta Natalizia, 106 per tutte e due.
confermo la salopette 5 del decathlon fa schifo, oggi 0/- 1° ho avuto abbastanza freddo per nn parlare dei piedi ma li è un altro discorso, invece la maglia della santini con l'intimo termico santini si sono rivelate una bomba ... avessi preso pure la salopette sarei andato sl sicuro...
anche se prendevo la salopette 7 cosa cambiava? è + grossa?
confermo la salopette 5 del decathlon fa schifo, oggi 0/- 1° ho avuto abbastanza freddo
Com'é ? Tiene abbastanza caldo ?
Ho una mezza idea di comprarla anche io..
Bisogna metterci un po' di strati. Io avevo sotto la termica kipsta e una maglia btwin leggera e stavo bene con -2 di temperatura
la salopette membrana 7 è ottima,ci ho sudato oggi per un paio d ore.la parte sopra non saprei,esco ancora con gilet senza maniche e maglietta maniche lunghe santini e non ho freddo non vorrei comprarmi una giacca per non usarla praticamente mai.
Avevi freddo pedalando? Voglio dire, salendo?
Ciao a tutti.. mi sto informando sui vari tipi di capi che si usano per essere protetti al meglio dal freddo ma garantire comunque una buona traspirabilità. L'abbigliamento tecnico in poche parole.Ebbene, vengo al punto, com'è la roba di decathlon? qualcuno di voi l'ha comprata? il rapporti qualità/prezzo è reale, oppure si paga ma la qualità non c'è? grazie mille..