Abbigliamento decathlon

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Qualche pagina indietro si legge anche che tutto è soggettivo, anche la definizione di "inverno". Da me, a Bari, o da te, nel "medio brenta", l'inverno è differente per temperatura e umidità, nonchè per le abitudini di chi vive nel territorio.

Ma, guarda caso, quando io sto a 3-4°, con la 7 e la kipsta sotto, sto giusto. Magari un bolzanese, abituato a vivere tra i cumuli di neve, con la 7 a 3-4°, suda.

Di buono, la 7, rispetto alla sorella più leggera 5, ha le cerniere sottoascellari da poter aprire per migliorare l'aerazione.

Con questo, climbing time, non voglio dirti di comprarla, ma nemmeno di no. Solo darti elementi utili (spero!) a decidere da te.

P.S.: a mio modesto parere, nel tempo un biker dovrebbe fare in modo da acquistare sia la 7, che la 5, che la 3 ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate intervengo ancora ....Sabato sono stato al Deca della mia zona...ho controllato bene il vestiario invernale.....ora mi tirerò addosso le ire di molti,scusate la franchezza,ma a me faceva tutto senso,non lo cambierei mai con il completo mio della Gore,che anche se costa il doppio, avrà sicuramente il suo perchè....parere personale...non me ne vogliate...:celopiùg:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Scusate intervengo ancora ....Sabato sono stato al Deca della mia zona...ho controllato bene il vestiario invernale.....ora mi tirerò addosso le ire di molti,scusate la franchezza,ma a me faceva tutto senso,non lo cambierei mai con il completo mio della Gore,che anche se costa il doppio, avrà sicuramente il suo perchè....parere personale...non me ne vogliate...:celopiùg:

stai sempre parlando di un gore...

io con l'abbigliamento del deca mi trovo bene... e se lo dilanio un me ne pò frega di meno =) e cmq devo dire che vanta una discreta robustezza è facile che lo scartavetri per terra neanche un filetto fuori posto.

certo che NW o gore fanno roba di un altro livello, ma ribadisco che per quanto la paghi la roba del deca non è per niente da denigrare anzi =)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Scusate intervengo ancora ....Sabato sono stato al Deca della mia zona...ho controllato bene il vestiario invernale.....ora mi tirerò addosso le ire di molti,scusate la franchezza,ma a me faceva tutto senso,non lo cambierei mai con il completo mio della Gore,che anche se costa il doppio, avrà sicuramente il suo perchè....parere personale...non me ne vogliate...:celopiùg:
:spetteguless: anch'io non cambierei ( se l'avessi...) la mercedes ML 50 con la Multipla (che ho...)...
 
  • Mi piace
Reactions: kristian

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
non è possibile fare dei paragoni oggettivi tra capi ed in genere tra prodotti qualitativamente molto differenti e conseguentemente con prezzi molto diversi...
quel che al massimo può essere messo nel piatto della ilancia è il rapporto qualità prezzo dei due prodotti confrontati...
a mio avviso il rapporto qualità/prezzo dei prodotti Deca è mediamente molto alto e quindi sono prodotti mediamente molto convenienti.
Ovviamente se ho esigenze particolari per l'uso che ne faccio, per questioni climatiche e ambientali e/o necessità personali tipo abbondante sudorazione o soffro particolarmnente il freddo e/o il caldo allora è evidente che devo spostare la mia scelta su capi molto più tecnici e quindi più costosi...
Ogni acquisto è un bon acquisto quando si ha quel che si paga...
nel caso di Decathlon spesso si ha un pò più di quel che si paga...
tutto qui...
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
non è possibile fare dei paragoni oggettivi tra capi ed in genere tra prodotti qualitativamente molto differenti e conseguentemente con prezzi molto diversi...
quel che al massimo può essere messo nel piatto della ilancia è il rapporto qualità prezzo dei due prodotti confrontati...
a mio avviso il rapporto qualità/prezzo dei prodotti Deca è mediamente molto alto e quindi sono prodotti mediamente molto convenienti.
Ovviamente se ho esigenze particolari per l'uso che ne faccio, per questioni climatiche e ambientali e/o necessità personali tipo abbondante sudorazione o soffro particolarmnente il freddo e/o il caldo allora è evidente che devo spostare la mia scelta su capi molto più tecnici e quindi più costosi...
Ogni acquisto è un bon acquisto quando si ha quel che si paga...
nel caso di Decathlon spesso si ha un pò più di quel che si paga...
tutto qui...
Bravissimo!


Ogni acquisto è un bon acquisto quando si ha quel che si paga...
Non vorrei metterti contro un collega, ma mi sembra piuttosto "catalana" 'sta risposta :smile:

;-)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Non vorrei metterti contro un collega, ma mi sembra piuttosto "catalana" 'sta risposta :smile:

;-)

intanto viva Catalano... :cucù:
intendevo dire che spesso su molti prodotti si paga un surplus dovuto al marchio, o come si dice oggi al brand, senza un effettivo valore aggiunto alla qualità, funzionalità, fruibilità del prodotto stesso...
in questo senso parlavo di "buon acquisto"...
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
non è possibile fare dei paragoni oggettivi tra capi ed in genere tra prodotti qualitativamente molto differenti e conseguentemente con prezzi molto diversi...
quel che al massimo può essere messo nel piatto della ilancia è il rapporto qualità prezzo dei due prodotti confrontati...
a mio avviso il rapporto qualità/prezzo dei prodotti Deca è mediamente molto alto e quindi sono prodotti mediamente molto convenienti.
Ovviamente se ho esigenze particolari per l'uso che ne faccio, per questioni climatiche e ambientali e/o necessità personali tipo abbondante sudorazione o soffro particolarmnente il freddo e/o il caldo allora è evidente che devo spostare la mia scelta su capi molto più tecnici e quindi più costosi...
Ogni acquisto è un bon acquisto quando si ha quel che si paga...
nel caso di Decathlon spesso si ha un pò più di quel che si paga...
tutto qui...

E con questo hai TACIT....ATO tutti:smile:
 

Climbing Time

Biker novus
6/12/11
16
0
0
Pescara
Visita sito
In ogni caso ho preso parecchia roba, visto che c’ero e mi servivano un po’ di ricambi!
Collant 5 flat
Giacca termica MTB RR
Set Cappellino + Guanti
Calze freddo 5
Copriscarpa 1 mm
Giacca antivento
Set 2 maglie Kipsta (ho quelle termiche della craft… pagate molto di più, che mi vanno bene per il running, ma non mi ci trovo bene con la biga).

Con quello che ho speso, con Gore o Assos, avrei preso un copriscarpe, se andava bene!
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
In ogni caso ho preso parecchia roba, visto che c’ero e mi servivano un po’ di ricambi!
Collant 5 flat
Giacca termica MTB RR
Set Cappellino + Guanti
Calze freddo 5
Copriscarpa 1 mm
Giacca antivento
Set 2 maglie Kipsta (ho quelle termiche della craft… pagate molto di più, che mi vanno bene per il running, ma non mi ci trovo bene con la biga).

Con quello che ho speso, con Gore o Assos, avrei preso un copriscarpe, se andava bene!

Ma te se hai bisogno di un chilo di mele vai dal gioielliere? ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo