Abbigliamento decathlon

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
scusate ma io non ho ancora capito come fa a non essere aderente al corpo ; io ce l'ho , ho un fisico normale e mi sta benissimo (meglio di alcune santini ad esempio...):nunsacci:

certo che se siete 100 kg o con l'anguria forse il problema non è tanto la vestibilità della giacca... :hahaha:

premetto che vesto spesso abbigliamento Specialized e Santini ma uso anche con soddisfazione sia la giacca 5 che le magliette intime Kripsta...questo per dire che nonostante uso capi anche più costosi e "pregiati" non per questo disprezzo l'abbiagliamento del Deca con ottimo rapporto qualità prezzo...

non fissatevi con le scritte che ci son sopra a vestiti,bici,ecc ... mica siete sponsorizzati e dovete sostenere il vs marchio...

concordo
sia l'intimo che la shell fitta benissimo
io sono 80 kg per 184
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
scusate ma io non ho ancora capito come fa a non essere aderente al corpo ; io ce l'ho , ho un fisico normale e mi sta benissimo (meglio di alcune santini ad esempio...):nunsacci:

certo che se siete 100 kg o con l'anguria forse il problema non è tanto la vestibilità della giacca... :hahaha:

premetto che vesto spesso abbigliamento Specialized e Santini ma uso anche con soddisfazione sia la giacca 5 che le magliette intime Kripsta...questo per dire che nonostante uso capi anche più costosi e "pregiati" non per questo disprezzo l'abbiagliamento del Deca con ottimo rapporto qualità prezzo...

non fissatevi con le scritte che ci son sopra a vestiti,bici,ecc ... mica siete sponsorizzati e dovete sostenere il vs marchio...
Francamente anch'io trovo la giusta vestibilità se la taglia è corretta.

Il problema è che ognuno di noi ha delle misure (e dei rapporti) differenti.

per dire, a parità di altezza/peso possiamo avere le braccia o le gambe più lunghe/corte dell'altro, la soalla o il bacino più largo7stretto dell'altro...

Quindi dire che "sono fatti male" perchè non vestono bene, secondo me non è giusto quanto dire che la loro vestibilità non va bene al mio corpo.

E' come comprare gli scarponi da sci: si può preferire Dolomite a Lange perchè si ha la pianta del piede larga/stretta, a parità di numero. Ma non per questo possiamo dire che uno è fatto bene e l'altro è fatto male solo perchè non ci calza a pennello.

Altrimenti andiamo a farci fare le giacche per le bici su misura dal sarto. Solo allora, se non calza a pennello, potremo dire che il sarto non è stato bravo.
 

Lender

Biker novus
16/1/12
2
0
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Io indosso tutto deca.
Salopette nera, maglia termica bianca a maniche lunghe costata 22euro, giaccia rossa 5 adesso in sconto a 25 euro, passamontagna.
Sono uscito a -2 e stavo eccezionalmente bene.
Certo è che non faccio percorsi troppo spericolati.

Sono anche scivolato in una pozza abbastanza fonda. Mani e piedi si sono inzuppati (non avevo guanti e scarpe adeguate a questa evenienza), ma la giacca ha resistito molto bene evitandomi di fare il bagno.

Sinceramente non capisco tutto questo astio verso il deca, con 100euro mi sono fatto l'abbigliamento invernale e sto discretamente bene al caldo con temperature sotto zero.

A quella cifra costano solo le scarpe della scott...
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
Io indosso tutto deca.
Salopette nera, maglia termica bianca a maniche lunghe costata 22euro, giaccia rossa 5 adesso in sconto a 25 euro, passamontagna.
Sono uscito a -2 e stavo eccezionalmente bene.
Certo è che non faccio percorsi troppo spericolati.

Sono anche scivolato in una pozza abbastanza fonda. Mani e piedi si sono inzuppati (non avevo guanti e scarpe adeguate a questa evenienza), ma la giacca ha resistito molto bene evitandomi di fare il bagno.

Sinceramente non capisco tutto questo astio verso il deca, con 100euro mi sono fatto l'abbigliamento invernale e sto discretamente bene al caldo con temperature sotto zero.

A quella cifra costano solo le scarpe della scott...

Non hai specificato se ai piedi avevi le scarpe del Decathlon:nunsacci:
 

walkidiotwalk

Biker serius
21/9/10
182
0
0
campania
Visita sito
Domenica provata giacca 5(rossa) con intimo kipsta faceva veramente freddo ma io sono stato alla grande anche dove non batteva il sole stavo benissimo. POCA SPESA TANTA RESA Consiglio di acquistare anche al deca gli scaldacollo con membrana antivento e pile veramente fantastici, un'altra cosa rispetto ai normali scaldacollo in pile.
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Domenica provata giacca 5(rossa) con intimo kipsta faceva veramente freddo ma io sono stato alla grande anche dove non batteva il sole stavo benissimo. POCA SPESA TANTA RESA Consiglio di acquistare anche al deca gli scaldacollo con membrana antivento e pile veramente fantastici, un'altra cosa rispetto ai normali scaldacollo in pile.
riesci a linkarli sul sito?
 

walkidiotwalk

Biker serius
21/9/10
182
0
0
campania
Visita sito
riesci a linkarli sul sito?

Allora la giacca è quella di cui tutti parlano nei messaggi precedenti. Sul sito c'è soltanto quella nera e giallo fluo che mi sembra non sia in sconto.
Per quanto riguarda lo scaldacollo non è quello postato dall'utente nel mess precedente ma è uno che ho trovato solo in negozio e non presente sul sito. Domani se ho tempo faccio una foto!
 

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
scusate ma io non ho ancora capito come fa a non essere aderente al corpo ; io ce l'ho , ho un fisico normale e mi sta benissimo (meglio di alcune santini ad esempio...):nunsacci:

certo che se siete 100 kg o con l'anguria forse il problema non è tanto la vestibilità della giacca... :hahaha:

premetto che vesto spesso abbigliamento Specialized e Santini ma uso anche con soddisfazione sia la giacca 5 che le magliette intime Kripsta...questo per dire che nonostante uso capi anche più costosi e "pregiati" non per questo disprezzo l'abbiagliamento del Deca con ottimo rapporto qualità prezzo...

non fissatevi con le scritte che ci son sopra a vestiti,bici,ecc ... mica siete sponsorizzati e dovete sostenere il vs marchio...

1,81 x 77 kg... il fatto è che ho una taglia a cavallo tra la L e la XL...

eppure non la sentivo bene addosso... con la L non mi muovo bene, con la XL ci sto più comodo, ma le maniche sono troppo lunghe e "fanno fagotto"...

io non mi fisso proprio per niente e non disprezzo decathlon, anzi. probabilmente quella giacca semplicemente non fa per me

:spetteguless: ps: l'intimo è Kipsta, non kripsta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo