Abbigliamento decathlon

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
I link non portano ad un capo ben definito.

In ogni caso, oggi al deca vicino casa la tua membrana 3 1/2 era in supersaldo a 20 euro, ma non c'era la mia misura!!! Solo dalla L in su! E pensare che ci sono andato apposta.

Mi dici tra questa e la kipsta cosa hai messo? Mi pare di capire che avessi 3 strati. Perchè se così fosse, potrebbe dire che a 7-8° la 3 1/2 è poca. No?

effettivamente i link portano alla pagina iniziale, evidentemente i prodotti erano in offerta e sono stati tolti...cmq: maglia kipsta da 17€, maglia btwin da mtb con scollo a V a maniche lunghe e giacca 3 1/2. saluti
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
effettivamente i link portano alla pagina iniziale, evidentemente i prodotti erano in offerta e sono stati tolti...cmq: maglia kipsta da 17€, maglia btwin da mtb con scollo a V a maniche lunghe e giacca 3 1/2. saluti

E tutto questo a 7/8 gradi. Quindi perchè io, al di là della convenienza dell'offerta, dovrei indossare una membrana 5? Pensi possa equivalere, insieme alla SOLA kipsta sotto, ai tuoi 3 strati?
Questo solo per sapere se prendere anche la 3 (sempre che sia disponibile la mia taglia), visto che la 5 ho deciso di prenderla comunque.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
E tutto questo a 7/8 gradi. Quindi perchè io, al di là della convenienza dell'offerta, dovrei indossare una membrana 5? Pensi possa equivalere, insieme alla SOLA kipsta sotto, ai tuoi 3 strati?
Questo solo per sapere se prendere anche la 3 (sempre che sia disponibile la mia taglia), visto che la 5 ho deciso di prenderla comunque.

ragazzi, facciamo un po d'ordine...i consigli vanno tutti bene e sono tutti utili ma è importante anche la soggettività. mi spiego meglio: c'è chi è più freddoloso e chi meno, chi sopporta meglio il freddo e chi il caldo. quindi ognuno deve coprirsi in base alle proprie esigenze. detto questo non conosco la membrana 5 quindi non ho cognizione per sapere quanto sia più pesante e spessa della 3. cmq "a naso" penso che la giacca 5 con la maglia kipsta sia sufficiente con 7/8 gradi. come detto più volte la cosa importante è la traspirabilità.
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Cos'è la zanzariera?

X .ab.: certamente che è tutto soggettivo, hai ragione. Peró "chiacchierare" piacevolmente come stiamo facendo e scambiarci idee puó aiutare tutti a fare acquisti meno sbagliati. Ad esempio, io per inesperienza (non frequentavo il forum) ho acquistato una giacca 7 con la quale posso fare solo la sauna, qui a Bari. ;-)
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
ah ah, hai ragione!

la retina messa all'interno che protegge dall'eventuale ingresso di mosche mosconi o anche api e vespe (che possono essere piùttosto pericolose se ti si incastrano tra zucca e casco mentre vai)
 

walkidiotwalk

Biker serius
21/9/10
182
0
0
campania
Visita sito
ragazzi, facciamo un po d'ordine...i consigli vanno tutti bene e sono tutti utili ma è importante anche la soggettività. mi spiego meglio: c'è chi è più freddoloso e chi meno, chi sopporta meglio il freddo e chi il caldo. quindi ognuno deve coprirsi in base alle proprie esigenze. detto questo non conosco la membrana 5 quindi non ho cognizione per sapere quanto sia più pesante e spessa della 3. cmq "a naso" penso che la giacca 5 con la maglia kipsta sia sufficiente con 7/8 gradi. come detto più volte la cosa importante è la traspirabilità.


Anche meno di 7 8 gradi. Io sono uscito con la 5 e l'intimo kipsta a 2 gradi e stavo bene, ho avuto un pò di freddo all'inizio ma poi tutto ok
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
X .ab.: certamente che è tutto soggettivo, hai ragione. Peró "chiacchierare" piacevolmente come stiamo facendo e scambiarci idee puó aiutare tutti a fare acquisti meno sbagliati. Ad esempio, io per inesperienza (non frequentavo il forum) ho acquistato una giacca 7 con la quale posso fare solo la sauna, qui a Bari. ;-)

daccordissimo, infatti nel mio post avevo espresso anche questo concetto...siamo qui per chiacchierare e scambiarci opinioni :°°(:
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Porca zozza! Ho guardato i linka da voi postati sul cell e non ci ho fatto caso, ma adesso che volevo acquistarne, la giacca 5 rossa postata dal centauro, non è disponibile. Che succede? Me la sono persa?????
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehehe...

Scusa potresti linkarmi i collant 7 a quella cifra? sul sito non sono presenti.
Cerca sport bici da corsa poi tessile femminile e trovi...

Porca zozza! Ho guardato i linka da voi postati sul cell e non ci ho fatto caso, ma adesso che volevo acquistarne, la giacca 5 rossa postata dal centauro, non è disponibile. Che succede? Me la sono persa?????
Si
Sideman e chi ha beccato la 8xc al 50% sa che occorre avere i riflessi pronti con gli sconti decathlon. Ma fa niente, l'importante e' cercare di prenderequello che veramente serve e risparmiare altrimenti pazienza.

Ah, mia moglie e' stracontenta dell'abbigliamento preso!
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Ma esiste un sistema per essere aggiornati oppure bisogna guardare di tanto in tanto?
Io mi sono iscritto alla newsletter oltre ad aver scelto l'opzione di essere avvisato quando disponibile...
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Cos'è la zanzariera?

X .ab.: certamente che è tutto soggettivo, hai ragione. Peró "chiacchierare" piacevolmente come stiamo facendo e scambiarci idee puó aiutare tutti a fare acquisti meno sbagliati. Ad esempio, io per inesperienza (non frequentavo il forum) ho acquistato una giacca 7 con la quale posso fare solo la sauna, qui a Bari. ;-)

Sicuramerte ti fai la sauna a bari, è matematico, se sei come me che soffri il caldo poi non ne parliamo:) la 7 è veramente pesante, secondo me è per temperature molto sotto lo 0
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo