Abbigliamento decathlon

m@@x

Biker serius
17/4/10
124
0
0
Prov. di Varese
Visita sito
Provai la xl e mi andava troppo aderente, cosi ho preso la xxl e mi va bene, solo risulta un po lunghetta di maniche ma me la sono tenuta lo stesso perche non mi da fastidio. Per il discorso circolazione di aria io voglio che ce ne sia, perche è pesantina e, nel mio caso, se troppo aderente, anche con freeddo tosto sudo prima del previsto.
Io ho preso la XL... ci stò dentro benissima e non sono imbalsamato; mi sento a mio agio, non tira assolutamente e le manuiche sono belle lunghe.
Nella L stavo a fatica invece.
Ho anche una giacca 3 1/2... per quel modello sono andato bene con la taglia L invece...
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
a -3° con la kipsta da 17euro + maglia isolante da running + giacca membrana 5 sono stato benissimo e anzi... verso la fine ho iniziato pure ad avvertire del caldino ;)
A mio avviso ottimo abbigliamento
Più VI leggo e più mi rendo conto di coprirmi troppo. Qui abbiamo mediamente 10° (grado +/grado -). Domenica esco con la kipsta da 17 + membrana 7 (l'unica che ho), ma temo dovrò acquistare una membrana 5.:nunsacci:

Solo che ci vogliono 60 cucuzze!

Oppure faccio come .ab e prendo la membrana 3 1/2 a 30 euri che FORSE dovrebbe bastare pure lei.
 

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
43
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
Più VI leggo e più mi rendo conto di coprirmi troppo. Qui abbiamo mediamente 10° (grado +/grado -). Domenica esco con la kipsta da 17 + membrana 7 (l'unica che ho), ma temo dovrò acquistare una membrana 5.:nunsacci:

Solo che ci vogliono 60 cucuzze!

Oppure faccio come .ab e prendo la membrana 3 1/2 a 30 euri che FORSE dovrebbe bastare pure lei.

La membrana 5 è saldo a 20/25 €..quella rossa per intenderci! Io ho quella..sotto maglia kipsta da 17..e con 7/8 stavo benissimissimo!! :-)
 

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
43
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
Si, ma quella rossa non mi piace :omertà:
I onon sono uno di quelli "fighettini" che compra gli scarponi da sci in tinta con gli sci, la tuta... ma, degustibus, preferisco il nero. Sfina! :-)

Ma c'è lo stesso modello..nera..ma non in saldo! A me non interessa il colore..ed ero scettico anch'io sul colore rosso..ma provata nei camerini..calzava bene..provata ed andata benissimo!!
Buonissimo acquisto..sisisi!!
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
oggi sono uscito di nuovo con la giacca [url]http://www.decathlon.it/giacca-3-1-2...d_8152633.html[/URL] con maglia kipsta e questa [url]http://www.decathlon.it/maglia-ml-bi...d_8126198.html[/URL]. circa 7/8 gradi e confermo che sono stato benissimo, nè troppo caldo nè troppo freddo
I link non portano ad un capo ben definito.

In ogni caso, oggi al deca vicino casa la tua membrana 3 1/2 era in supersaldo a 20 euro, ma non c'era la mia misura!!! Solo dalla L in su! E pensare che ci sono andato apposta.

Mi dici tra questa e la kipsta cosa hai messo? Mi pare di capire che avessi 3 strati. Perchè se così fosse, potrebbe dire che a 7-8° la 3 1/2 è poca. No?
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
I link non portano ad un capo ben definito.

In ogni caso, oggi al deca vicino casa la tua membrana 3 1/2 era in supersaldo a 20 euro, ma non c'era la mia misura!!! Solo dalla L in su! E pensare che ci sono andato apposta.

Mi dici tra questa e la kipsta cosa hai messo? Mi pare di capire che avessi 3 strati. Perchè se così fosse, potrebbe dire che a 7-8° la 3 1/2 è poca. No?

la 3 1/2 per 7 gradi è poca sicuramente, secondo me va bene per temperature sui 10, 11 al contrario la 5 va bene per 7, gia dagli 8 è calda sicuramente.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
... ma temo dovrò acquistare una membrana 5.:nunsacci:

Solo che ci vogliono 60 cucuzze!
non è vero, l'ha appena presa un amico con cui giro ed è fatta benissimo e adatta alle temperature che ti interessano:
[URL]http://www.decathlon.it/giacca-termica-bici-5-softshell-id_8181426.html[/URL]
Il colore rosso è bello anche per me che non amo l'abbigliamento rosso Anche io a amo il nero (e il bianco) ma dopo un pò fa becchino. Cambia!

Per la taglia è vero, in negozio sono finite subito.
Allora fai come me, ordina su internet. Magari prendi qualcos'altro (es. una coppia di kipsta in pack) per ammortizzare le spese di spedizione di 6 euro. A me in 3gg è arrivato tutto.

Io così ho preso a 2 soldi il completo invernale per la mia metà:
- Giubbotto7 membrana nero/rosso da 60,95 euro, sconto 58%: 25,40 euro
- Collant 7 membrana, 45,95 euro, sconto 64%: 16,40 euro
e un fondello per lo spinning:
- Cosciali 7 indoor biking donna, 25,45 euro, sconto 76%: 6,00 euro
 

m@@x

Biker serius
17/4/10
124
0
0
Prov. di Varese
Visita sito
I link non portano ad un capo ben definito.

In ogni caso, oggi al deca vicino casa la tua membrana 3 1/2 era in supersaldo a 20 euro, ma non c'era la mia misura!!! Solo dalla L in su! E pensare che ci sono andato apposta.

Mi dici tra questa e la kipsta cosa hai messo? Mi pare di capire che avessi 3 strati. Perchè se così fosse, potrebbe dire che a 7-8° la 3 1/2 è poca. No?
confermo... potrebbe essere pochina! Te lo dico perchè la posseggo e ho provato.
Oltre a una maglia isolante tra kipsta e 3 1/2 , dovresti mettere sopra anche un antivento (sempre a mio parere)

Invece una spesa azzeccatissima è stata la membrana 5 che ho adoperato ancora questa mattina quando i campi attorno a me erano bianchi ghiacciati e i tratti di ciclabile brillanti :arrabbiat:
Come sempe, dopo i primi minuti freschini tutto si è rovesciato e mi sono accaldato non poco ;)
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
confermo... potrebbe essere pochina! Te lo dico perchè la posseggo e ho provato.
Oltre a una maglia isolante tra kipsta e 3 1/2 , dovresti mettere sopra anche un antivento (sempre a mio parere)

Invece una spesa azzeccatissima è stata la membrana 5 che ho adoperato ancora questa mattina quando i campi attorno a me erano bianchi ghiacciati e i tratti di ciclabile brillanti :arrabbiat:
Come sempe, dopo i primi minuti freschini tutto si è rovesciato e mi sono accaldato non poco ;)

Si,a tu a quanti grado stai? Io esco almeno a 10! L'erba ghiacciata la vedo una volta l'anno ....

Per questo temo che la 5 sia troppo x me. Certo a questi prezzi, le prendo entrambe.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.262
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
non è vero, l'ha appena presa un amico con cui giro ed è fatta benissimo e adatta alle temperature che ti interessano:
[URL]http://www.decathlon.it/giacca-termica-bici-5-softshell-id_8181426.html[/URL]
Il colore rosso è bello anche per me che non amo l'abbigliamento rosso Anche io a amo il nero (e il bianco) ma dopo un pò fa becchino. Cambia!

Per la taglia è vero, in negozio sono finite subito.
Allora fai come me, ordina su internet. Magari prendi qualcos'altro (es. una coppia di kipsta in pack) per ammortizzare le spese di spedizione di 6 euro. A me in 3gg è arrivato tutto.

Io così ho preso a 2 soldi il completo invernale per la mia metà:
- Giubbotto7 membrana nero/rosso da 60,95 euro, sconto 58%: 25,40 euro
- Collant 7 membrana, 45,95 euro, sconto 64%: 16,40 euro
e un fondello per lo spinning:
- Cosciali 7 indoor biking donna, 25,45 euro, sconto 76%: 6,00 euro

Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

walkidiotwalk

Biker serius
21/9/10
182
0
0
campania
Visita sito
ragazzi ma avete visto che sull'elastico della foto della giacca 5 di deca, che anche io ho comprato con enorme soddisfazione, c'è scritto RH+. A me sembra quella la scritta guardate bene anche voi.
 

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
non è vero, l'ha appena presa un amico con cui giro ed è fatta benissimo e adatta alle temperature che ti interessano:
http://www.decathlon.it/giacca-termica-bici-5-softshell-id_8181426.html[url]http://www.decathlon.it/giacca-termica-bici-5-softshell-id_8181426.html[/URL]
Il colore rosso è bello anche per me che non amo l'abbigliamento rosso Anche io a amo il nero (e il bianco) ma dopo un pò fa becchino. Cambia!

Per la taglia è vero, in negozio sono finite subito.
Allora fai come me, ordina su internet. Magari prendi qualcos'altro (es. una coppia di kipsta in pack) per ammortizzare le spese di spedizione di 6 euro. A me in 3gg è arrivato tutto.

Io così ho preso a 2 soldi il completo invernale per la mia metà:
- Giubbotto7 membrana nero/rosso da 60,95 euro, sconto 58%: 25,40 euro
- Collant 7 membrana, 45,95 euro, sconto 64%: 16,40 euro
e un fondello per lo spinning:
- Cosciali 7 indoor biking donna, 25,45 euro, sconto 76%: 6,00 euro

Scusa potresti linkarmi i collant 7 a quella cifra? sul sito non sono presenti.
 

m@@x

Biker serius
17/4/10
124
0
0
Prov. di Varese
Visita sito
ragazzi ma avete visto che sull'elastico della foto della giacca 5 di deca, che anche io ho comprato con enorme soddisfazione, c'è scritto RH+. A me sembra quella la scritta guardate bene anche voi.
mi dispiace contraddirti/deluderti ma sono andato a far le foto alla giacca e non compare alcuna scritta RH+...........:


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

[IMG=http://img810.imageshack.us/img810/8727/130120121573.th.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo