Abbigliamento decathlon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Io per ora che ci sono ancora temperature più che accettabili mi sto trovando bene con la kipsta a manica corta.
Però per il periodo invernale andrei più su qualcosa di maggior qualità, che ne so, mizuno, x-bionic, o qualcosa dei marchi tipo Santini o similari.
Poi dipende da dove abiti e quanto gli inverni siano veramente freddi.
 

aramis6

Biker novus
28/6/17
12
0
0
47
Jesolo
Visita sito
Bike
...

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Lascia stare le altre 2 tra quelle da te citate la 900, meglio se trovi la 920. Oppure spendendo le stesse cifre (se ti impegni a cercarla su Amazon) ma a mio parere migliore la Under Armour CG .

Se vuoi il top dicono siano le Odlo e X-Bionic ma non saprei confermartelo non avendole mai provate.

Per me la UA media spesa e resa eccellente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

aramis6

Biker novus
28/6/17
12
0
0
47
Jesolo
Visita sito
Bike
...
Sono ancora io :)
Volevo chiedervi un consiglio, attualmente uso la giacca decathlon 500, presa un paio di mesi fa in offerta a 29€.Sono tentato di prendere il modello 900, ci sono molte differenze tra le due? Oppure mi conviene spendere qualcosa di più ed andare su altre marche?

Grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A mio parere l'abbigliamento Decathlon potrebbe essere preso in considerazione soltanto quando viene proposto con forti sconti, soprattutto se si vuole risparmiare.
A prezzo pieno si compra altro... e se si cerca bene a volte anche l'abbigliamento di livello superiore si può trovare a prezzi convenienti
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
A mio parere l'abbigliamento Decathlon potrebbe essere preso in considerazione soltanto quando viene proposto con forti sconti, soprattutto se si vuole risparmiare.
A prezzo pieno si compra altro... e se si cerca bene a volte anche l'abbigliamento di livello superiore si può trovare a prezzi convenienti

concordo ed aggiungo che non si tratta di beni di consumo, ma una giacca è definitiva...nel senso che ti dovrebbe durare alemno 6 anni come minimo, ergo conviene sempre comprare il meglio subito e non provare prima questa poi compro quell'altra per cercare un risparmio che alla fine sommando non c'è più.

Quindi cercare una giacca definitiva ma a sconto, questo è il mio consiglio, così come sullo zaino e altri particolari.

sid
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
concordo ed aggiungo che non si tratta di beni di consumo, ma una giacca è definitiva...nel senso che ti dovrebbe durare alemno 6 anni come minimo, ergo conviene sempre comprare il meglio subito e non provare prima questa poi compro quell'altra per cercare un risparmio che alla fine sommando non c'è più.

Quindi cercare una giacca definitiva ma a sconto, questo è il mio consiglio, così come sullo zaino e altri particolari.

sid
A mio parere l'abbigliamento Decathlon potrebbe essere preso in considerazione soltanto quando viene proposto con forti sconti, soprattutto se si vuole risparmiare.
A prezzo pieno si compra altro... e se si cerca bene a volte anche l'abbigliamento di livello superiore si può trovare a prezzi convenienti

Concordo anch'io e aggiungo cose dette molte volte. Ma si sa con l'eta' si tende a ripetere spesso gli stessi concetti ...
Comprare fuori stagione e' un'ottima tattica. A mio parere i capi top gamma Decathlon costano praticamente uguale ad altri prodotti e valgono meno: prenderli semmai a sconto. Viceversa i capi eccessivamente economici non valgono una cicca. Parlo per andare in bici in inverno ovviamente. Io, in questo momento ho un pile Decathlon da 19 euro addosso: ma sto seduto in ufficio a cazzeggiare con voi e il capo va alla grande.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
A mio parere l'abbigliamento Decathlon potrebbe essere preso in considerazione soltanto quando viene proposto con forti sconti, soprattutto se si vuole risparmiare.
A prezzo pieno si compra altro... e se si cerca bene a volte anche l'abbigliamento di livello superiore si può trovare a prezzi convenienti
concordo e aggiungo... che : anche perché a prezzo pieno costa in pratica come quello di livello superiore....se acquistato in rete!!
io acquistai un paio di guanti in pile della deca e... ammetto che fan un caldo cane quando c'è 20 gradi! :loll:peccato che quando invece servono ..non tengo nulla a meno che non tengo le mani con i guanti nelle tasche!:loll::loll: quindi non servono a nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
si lette, ma volevo un un opionione vostra qui. A giudicare alcuni commenti sembra non sia una giacca pesantissima

A vederla non sembra neanche a me. Leggendo credo possa fare al caso tuo, anche se, inutile dirtelo, le percezioni del caldo/freddo sono alquanto soggettive e fare una standardizzazione e' impossibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo