La giacca soft shell molto confortevole durante l'attività ciclistica intensa la devono ancora inventare.
La giacca soft shell molto confortevole durante l'attività ciclistica intensa la devono ancora inventare.
La serie 700 è il top per quanto riguarda l'abbigliamento decha per bici.buondì, mi potreste consigliare dei cosciali/sottopantaloncini con un buon fondello da prendere al decathlon? ho visto i sottopantaloncini della serie 700 ma magari c'è altro.
grazie in anticipo
La serie 700 è il top per quanto riguarda l'abbigliamento decha per bici.
Il fondello della serie 700 è davvero ottimo, comparabile con fondelli di marche blasonate molto più costosi.
Te lo consiglio, io ho la tuta invernale con quel fondello ed è davvero comodo, infinitamente meglio della serie 500...
La qualità dell'abbigliamento Decathlon è scarsa in modo imbarazzante.
Ok.
La qualità del 90% dell'abbigliamento Decathlon è scarsa in modo imbarazzante.
Personalmente ritengo che i fondelli Deca siano parecchio scarsi. La serie 700 che e' come dici il top del Brand non e' minimamente paragonabile, solo per fare un esempio, ad un fondello in gel della Marcello Bergamo. E praticamente costano (a prezzo pieno) uguale se non di meno. La salopette invernale serie 700 la presi l'anno scorso d'estate in super-saldo. Sul mio corpo la vestibilita' e' penosa.
Non ho mai provato prodotti Marcello Bergamo, ma personalmente ritengo che il fondello in gel del deca, soprattutto se preso con qualche sconto, sia di qualità molto buona e superiore a prodotti di marche blasonate come ad esempio Endura, quantomeno durante uscite lunghe, dove per il mio fondoschiena il gel deca risulta proprio adatto.
Poi per carità, ognuno resti con la sua opinione (e il suo culo ) e amici come prima o-o