Abbigliamento decathlon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A

Ale46

Ospite
La giacca soft shell molto confortevole durante l'attività ciclistica intensa la devono ancora inventare.
:saccio::-):-):-)
Quello lo so ma io chiedevo un consiglio su una giacca di qualita migliore di quella lidl senza però spender piu' di 30/40€ e sul sito decathlon cercando softshell è spuntato fuori questa da vela, quindi non sapendo dove cercare informazioni ho chiesto qui:il-saggi::il-saggi:
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
buondì, mi potreste consigliare dei cosciali/sottopantaloncini con un buon fondello da prendere al decathlon? ho visto i sottopantaloncini della serie 700 ma magari c'è altro.
grazie in anticipo
La serie 700 è il top per quanto riguarda l'abbigliamento decha per bici.
Il fondello della serie 700 è davvero ottimo, comparabile con fondelli di marche blasonate molto più costosi.
Te lo consiglio, io ho la tuta invernale con quel fondello ed è davvero comodo, infinitamente meglio della serie 500...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
La serie 700 è il top per quanto riguarda l'abbigliamento decha per bici.
Il fondello della serie 700 è davvero ottimo, comparabile con fondelli di marche blasonate molto più costosi.
Te lo consiglio, io ho la tuta invernale con quel fondello ed è davvero comodo, infinitamente meglio della serie 500...


Personalmente ritengo che i fondelli Deca siano parecchio scarsi. La serie 700 che e' come dici il top del Brand non e' minimamente paragonabile, solo per fare un esempio, ad un fondello in gel della Marcello Bergamo. E praticamente costano (a prezzo pieno) uguale se non di meno. La salopette invernale serie 700 la presi l'anno scorso d'estate in super-saldo. Sul mio corpo la vestibilita' e' penosa.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
La qualità dell'abbigliamento Decathlon è scarsa in modo imbarazzante.

La qualità dei prodotti base "mass market" in effetti è bassa.
Però sul top di gamma Deca si trovano cose interessanti; per esempio salopette tipo questa a fine stagione si trovano in saldo a 25-30 euro:

http://www.decathlon.it/salopette-ciclismo-uomo-700-id_8354156.html

A quel prezzo è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Però non bisogna scendere ai fondelli inferiori. Ieri ne ho visto uno che considerano di media gamma, scontato da 40 a 10 euro, ma l'ho lasciato lì. Quelli top di gamma li scontano solo a fine stagione. Ed io compro quelli estivi a ottobre e quelli invernali a aprile. :smile:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Personalmente ritengo che i fondelli Deca siano parecchio scarsi. La serie 700 che e' come dici il top del Brand non e' minimamente paragonabile, solo per fare un esempio, ad un fondello in gel della Marcello Bergamo. E praticamente costano (a prezzo pieno) uguale se non di meno. La salopette invernale serie 700 la presi l'anno scorso d'estate in super-saldo. Sul mio corpo la vestibilita' e' penosa.

Non ho mai provato prodotti Marcello Bergamo, ma personalmente ritengo che il fondello in gel del deca, soprattutto se preso con qualche sconto, sia di qualità molto buona e superiore a prodotti di marche blasonate come ad esempio Endura, quantomeno durante uscite lunghe, dove per il mio fondoschiena il gel deca risulta proprio adatto.

Poi per carità, ognuno resti con la sua opinione (e il suo culo :smile:) e amici come prima o-o
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non ho mai provato prodotti Marcello Bergamo, ma personalmente ritengo che il fondello in gel del deca, soprattutto se preso con qualche sconto, sia di qualità molto buona e superiore a prodotti di marche blasonate come ad esempio Endura, quantomeno durante uscite lunghe, dove per il mio fondoschiena il gel deca risulta proprio adatto.

Poi per carità, ognuno resti con la sua opinione (e il suo culo :smile:) e amici come prima o-o

Non ti resta che provarlo. Il Bergamo dico. Poi puoi fare comparazioni.
Aldila' del fondello (senza dubbio superiore), nel mio caso, i capi del brand di cui sopra mi vestono alla perfezione, mentre quelli decathlon (ho una salopette estiva e una invernale) no; eccessivamente stretti e poco elastici sulle gambe, laschi sull'addome, fondello troppo rigido che tende ad impigliarsi.
E - ribadisco - il prezzo di acquisto spesso e' piu' conveniente.
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Ma quando mai....
Che hai mai visto magliette col cronometro?
Io ne ho due... Estate le uso da sola per uscite anche di 3 o 4 ore.. Inverno la metto sotto maglia maniche lunghe

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo