Abbigliamento decathlon

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
ciao e.m.
io uso quella giacca da un paio di mesi con un intimo kipsta a manica lunga e una giacca antivento-pioggia btwin per le discese o per i punti ventosi e mi ci trovo bene.
però l'inverno non si è ancora visto e la stessa combinazione quando farà freddo la vedo insufficiente.
ti consiglio l'arancione visto che io ho trovato solo la nera e in strada NON SI VEDE PER NIENTE e in piu' ricorda che veste abbondante.

Ciao Submariner
Io idem, primo strato kipsta, poi 2 strato o maglia cotone o maglia traspirante sempre decha e poi questa giacca come ultimo strato. A questo, aggiungerei un antivento nel caso di giri vicino al mare dove soffia di piu.
Il vero inverno sta arrivando e fara sul serio, poi dipenderà dalle zone ma fara sicuro molto ma molto piu freddo
Si in effetti il modello tutta nera è eccessiva, io in genere sono XL quindi nel caso provero nuovamente anche XXL se la trovo.
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Ciao Submariner
Io idem, primo strato kipsta, poi 2 strato o maglia cotone o maglia traspirante sempre decha e poi questa giacca come ultimo strato. A questo, aggiungerei un antivento nel caso di giri vicino al mare dove soffia di piu.
Il vero inverno sta arrivando e fara sul serio, poi dipenderà dalle zone ma fara sicuro molto ma molto piu freddo
Si in effetti il modello tutta nera è eccessiva, io in genere sono XL quindi nel caso provero nuovamente anche XXL se la trovo.

buonasera.
la giacca veste abbondante e quindi valuta una taglia in meno rispetto al solito (larga piu' che lunga).
alla prossima
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
buonasera.
la giacca veste abbondante e quindi valuta una taglia in meno rispetto al solito (larga piu' che lunga).
alla prossima

Buon giorno
Si, ieri son riandato al dechatlon e confermo che è lunga ma a causa dello scarsissimo tempo a dispozione ho fatto una misurazione troppo veloce pero ho constatato come sia troppo scura, mi sembra pesantina perche dentro c'è il pile. Forse forse andrebbe indossata solo con termica kipsta elimimando il secondo strato. Ho visto le altre giacche piu costose e molto piu belle.
A fine 2011 riusci a farmi regalare una giacca, forse la 5, colore gialla / nera, stessa tipologia di questa qui, pero era una bomba termica e il pile interno è identico, costava sui 60 euro.

https://www.decathlon.it/giacca-termica-bici-sport-5-membrana-nera-azzurra-id_8282710.html
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Che voi sappiate decathlon farà i saldi su abbigliamento tecnico invernale nei prossimi giorni come tutti i negozi oppure più avanti? Ho un buono ricevuto a Natale da spendere..........

ciao tullino.
a me è arrivata una mail pubblicitaria di decathlon che mi avverte che dal 5 gennaio inizieranno i saldi sino al 70%

"
Il 5/01/2016, in occasione dell'inizio dei saldi, il tuo negozio Decathlon, è lieto di darti il buongiorno offrendoti una dolce colazione.
In negozio tra un buon cornetto ed un caffè, potrai trovare una vasta selezione di prodotti con sconti fino al 70%!
Ti aspettiamo!"


...anche se il messaggio parla di vasta selezione di prodotti con sconti...
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Che voi sappiate decathlon farà i saldi su abbigliamento tecnico invernale nei prossimi giorni come tutti i negozi oppure più avanti? Ho un buono ricevuto a Natale da spendere..........
Sicuramente, come ogni anno.
Di solito iniziano intorno al 4/5 gennaio, insomma poco prima dell'epifania.
Ma come al solito, i primi giorni i saldi saranno su pochi prodotti e piccole variazioni di prezzo.
Conviene, a mio parere, tenere sott'occhio il sito e vedere quali prodotti sono in saldo e quanto è veramente lo sconto.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.699
5.048
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
gli usi per la mtb? con il fondello sotto quindi?

io pensavo di prendere questi:
[url]http://www.decathlon.it/pantaloncini-mtb-uomo-300-neri-id_8354176.html[/URL]

da usare sopra la classica salopette corta...visto che comunque non hanno fondello...
quelli che ho preso io sono per trekking infatti non hanno il fondello. il tessuto e' molto leggero tranne appunto zona sedere dove e' rinforzato. mi piacciono le tasche e soprattutto hanno una cintura che regola bene. li ho usati ieri sulla neve e non mi hanno mai dato fastidio (sali e scendi dalla bici puoi immaginare ...)
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.699
5.048
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
quelli che ho preso io sono per trekking infatti non hanno il fondello. il tessuto e' molto leggero tranne appunto zona sedere dove e' rinforzato. mi piacciono le tasche e soprattutto hanno una cintura che regola bene. li ho usati ieri sulla neve e non mi hanno mai dato fastidio (sali e scendi dalla bici puoi immaginare ...)
Quindi li usi con la salopette sotto...

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
confermo l'ottima qualita'dei pantaloncini postati da [MENTION=59395]spiri[/MENTION] ,sono molto comodi e altrettanto traspiranti,io ho preso in offerta anche la versione a pantaloni lunghi
http://www.decathlon.it/pantaloni-montagna-uomo-forclaz-500-grigi-id_8356187.html
che uso in inverno ,si puo' stringere sulla caviglia e non interferisce in fase di pedalata ( ho quelli verde scuro,forse ora fuori produzione ,infatti erano in sconto)
http://www.decathlon.it/pantaloncini-mtb-300-azzurri-id_8354177.html
questi li ho presi ieri ,sono come quelli verdi e arancioni dell'anno scorso l'unica differenza che questi hanno i bottoni con asola mentre quelli dell'anno scorso sono automatici , sono un po' piu' pesanti di quelli da trekking postati ma per quella fascia di prezzo sono un buon prodotto
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[url]http://www.decathlon.it/pantaloncini-mtb-300-azzurri-id_8354177.html[/URL]
questi li ho presi ieri ,sono come quelli verdi e arancioni dell'anno scorso l'unica differenza che questi hanno i bottoni con asola mentre quelli dell'anno scorso sono automatici , sono un po' piu' pesanti di quelli da trekking postati ma per quella fascia di prezzo sono un buon prodotto
quest'ultimi li possiedo anch'io (presi in super offerta) colore arancione. rispetto agli altri sono piu pesanti ed hanno l'elastico alla vita per sistemare meglio.
 

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
chiedo qui a voi che siete "affezionati" clienti DECA

sul sito mi è caduto l'occhio su questa immagine di sfondo
1to8s9.jpg

ma di queste scarpe da mtb con chiusura boa nn trovo notizie neppure in rete
ed ovviamente nn sono in vendita ne sul sito ne in negozio

sapete qualcosa di più?
 

ranghio90

Biker novus
18/4/16
32
0
0
Visita sito
Ho iniziato ad andare in MTB da pochissimo e vorrei un consiglio su cosa acquistare al decathlon? Ora sto usando dei pantaloncini imbottiti sul sedere che usava mio fratello sulla bdc e una normale maglia a maniche corte.... Mi servono dei pantaloni una maglia buona per non sudare troppo e qualcosa da mettere sulla sella perche mi fanno male le chiappe!!! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo