Salve a tutti
Ho adocchiato questa giacca
[url]http://www.decathlon.it/giacca-ciclismo-uomo-300-nera-id_8343186.html[/URL]
E' classificata come invernale pero c'e inverno e inverno. Qui da me in condizioni normali, non sicuramente le attuali, le temperature massime invernali arrivano sui 13 gradi a gennaio / febbraio, poi a marzo si sale e giu di li..
Chi l'ha usata di voi con queste temperature? Io sono solito usare maglia termica kipsta come 1 strato, giacca leggera cotone come 2 strato e giacca invernale di una tuta finale come ultimo strato. Se la temperatura sale, in genere elimino il secondo strato, come è successo ieri che c'erano quasi 15 gradi, se invece si arriva a 10 gradi parto direttamente con una giacca invernale ancora piu pesante che ho gia, una bomba di calore, che riservo solo a quelle rare giornate gelide qui.
Son in cerca anche di un qualcosa per coprire la testa, da mettere sotto il casco, perche in pedalata l'aria passa e solo con bandana mi si ghiaccia la fronte, ieri ho messo su 3 bandane piccole per star meglio. Che sia un qualcosa di giusto peso perche qui tanto di freddo serio non ne fa