• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AAA Cercasi soci fondatori

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it

Per motivi di lavoro la prossima settimana NON sarò a ts.o-o
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
allora salta tutto ancora di una week.

x:giulio: nel momento della fondazione preferirei ci fossero solo i soci fondatori.

ma almeno socio vorrai esserlo vero? (dai con due tre cento euro ti facciamo socio master gold gran lazz farabut ?!?!)

ok...nessun problema...volevo giusto portare qualche bottiglia di birra...ma non fà niente...ci saranno altre occasioni...ciauzo-o
 

nogotsuka

Biker extra
Si la riunione almeno questa sara' solo per i soci fondatori.

Se Molle dure ha deciso di essere uno dei soci fondatori io di certo non mi oppongo, piu' siamo meno paghiamo a testa il notaro per iscriverci all'albo delle ass. etc etc.

Per chi avvisa stefania no problem, manca piu' di una settimana non c'e' tutta sta' fretta.

Per il tuo spot segreto in primis ancora non ho la ruota :( in secundis prima di rimettermi in forze mi servira' un'altra settimana minimo minimo quindi anche per quello non c'e' fretta.
 

nogotsuka

Biker extra
I soci fondatori saranno coloro che si sobbarcheranno l'onere economico di registrare l'associazione con atto notarile, il prezzo e' attorno ai 200-300 euro.

Se per esempio siamo mutante fedez maxconte stefania molledure iome quindi 5 persone significa dai 40 ai 60 euroz a testa, che non vengano dopo strane storie del tipo si ma io non sapevo che .......

poi il ruolo, le responsabilita' , e magari i benefici di essere un socio fondatore rispetto ad un socio "normale" devono essere messi ben in chiaro nello statuto per il quale mi preoccupero' io stesso, cercando di far aver uno statuto definitivo entro la settimana prossima, certo se qualcuno vuole aiutarmi non mi offendo.

p.s. essendo un'asssociazione no profit e fatto divieto chiudere i conti in attivo, cio' significa che non possono esistere benefici di tipo economico per nessuno dei soci. Giusto per chiarire anche questo punto.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ziocai. come no profit? no profit no party.
bon, non ho problemi a droppare i sessanta euro, ma all'inizio del prossimo mese. se vuoi na mano sta settimana so in ferie.

 

nogotsuka

Biker extra
l'ho visto l'mp ma non ho soldi per mangiare figuriamoci per ricaricare il telefono!!!! 3287692658 questo e' il mio cell, ma come ho scritto c'e' tempo abbiamo ancora una settimana, take it easy

Mutante se oggi ti fai sentire vediamo di scrivere o modificare gli statuti standard che si trovano in rete.

ciao
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito

ma te le vai a cercare allora per sborsare pila per l'associazione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo