AAA Cercasi soci fondatori

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ma ti credo che vai male a scuola, se hai ricordi così frammentari del recente passato fr. la prossima volta appunti e poi ti interrogo.

comunque la sessione buzzurra, a cui nogotsuka non era presente, è in elaborazione presso stefania che sta per stendere il verbale.

ricordi frammentari di cosa??? passato recente del freeride??? che freeride?? la prima antenna?? quando ancora mi volevate portare in posti i cui non ero capace di andare???
(non che ora sia cambiato...)
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
il miglior ricordo di venerdì è la frase di molledure a cui darei un premio:
"ma cossa vè fè tutte stè pippe mentali!!! mi quando devo cambiar forcella vado su photo shop e vedo se el color stà ben...a cosa servi i manuali che tanto lori i te disi come romper la forcella per mandarghela in asistenza!!! questo sè freeride!!! se devo tenir conto delle geometrie allora nò sè freeride!!!" grande daniel!
 

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
il miglior ricordo di venerdì è la frase di molledure a cui darei un premio:
"ma cossa vè fè tutte stè pippe mentali!!! mi quando devo cambiar forcella vado su photo shop e vedo se el color stà ben...a cosa servi i manuali che tanto lori i te disi come romper la forcella per mandarghela in asistenza!!! questo sè freeride!!! se devo tenir conto delle geometrie allora nò sè freeride!!!" grande daniel!

ma non era che ai minori di sedici anni non si può dare alcoolici?
 

nogotsuka

Biker extra
xgiulio e molledue:se avete qualcosa da dirvi fatelo altrove per piacere,grazie.

tornando al topic invece vi comunico che anche questa settimana sono ancora ko mi basti dirvi che sto' prendendo contemporaneamente!!!!!!

un antivirale potente
un antibiotico potente
e dulcis in fundo

un po' di cortisone tanto per insaporire la minestra.

Direi che se non mi passa entro lunedi' prossimo beh sono c...i acidi, se invece mi passa potremmo fissare una data per fondare la societa' nella prossiam settimana che ne dite?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
xgiulio e molledue:se avete qualcosa da dirvi fatelo altrove per piacere,grazie.

tornando al topic invece vi comunico che anche questa settimana sono ancora ko mi basti dirvi che sto' prendendo contemporaneamente!!!!!!

un antivirale potente
un antibiotico potente
e dulcis in fundo

un po' di cortisone tanto per insaporire la minestra.

Direi che se non mi passa entro lunedi' prossimo beh sono c...i acidi, se invece mi passa potremmo fissare una data per fondare la societa' nella prossiam settimana che ne dite?

non ho niente da dire ad esso!!!!
comunque beh...cosa hai???? guarda che ti stò aspettando per andare a fare dirt e mostrartelo!! cacchio devi venire a vedere lo sk8park di altura!!
 

Kosso

Biker tremendus
diamogli un nome che includa un minimo di intelligenza e che non sia uno di quei nomi che uno legge sulle maglie degli altri e pensa:"oh mio dio..."

io propongo "cabaret voltaire", che era il posto dove si trovavano i dadaisti per fare la loro musica rumorosa insensata. con un simbolo iin stile primi novecento o futurista.

Urk ... do il contributo, seppur in ritardo, da cicloincapace e sempre più spesso celebroconfuso:

(C)SST - (Ciclo) Spacca Sassi Trieste (ini)
CF - Carso Freeride
TF - Trieste Freeride
BR - Bici Rotolanti ... o Rantolanti
IDDC - I Duri Del Carso


ciaux
 

nogotsuka

Biker extra
potremmo fissare una data per fondare la societa' nella prossiam settimana che ne dite?

facciamo mercoledi o giovedi prossima settimana a casa mia alle nove oppure otto e trenta con cena a base di pasta al pomodororo.

Numero totale maxconte federicoz mutante stefania giulio iome = 6 c'e' posto ancora per uno a casa mia chi vuole e' ben accetto , ben inteso che chi partecipa a questa ruinione lo fa' perche' diventera' socio fondatore non tanto per portare il suo bagaglio ecologico.
 

Classifica mensile dislivello positivo