AAA Cercasi soci fondatori

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
il tetè a tetè è sfuggito perchè io sono senza un collegamento internet, quindi devo fare il barbone e cercare reti senza fili in giro per la città.
se vuoi ci troviamo questa sera un attimo, se ok mandami un sms: luogo/ora.

sentiero della sapienza ...ecco cosa vuoldire
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
il deboscio è un gruppo di milanesi che esiste da ennemila anni ed è della cricca di pro-m , tanctochè ce l'ho come sponsor sulla mia maglia.

se si può evitare slpe style nel nome, perchè poi se vedete un vero slope style ..... diciamo che siamo qualche anno luce indietro! :-)

ps: io sta sett lavoro di notte, quindi non posso esserci.
 

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
46
Trieste
www.davethewave.it
<inizio OT> nogotsuka, adesso go capì
"Be formless... shapeless like water. If you put water into a cup, it becomes the cup. You put water into a bottle; it becomes the bottle. You put it into a teapot; it becomes the teapot. Water can flow, and it can crash. Be water, my friend..."</fine OT>
buone "nominations" a tutti!
ciao DV
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
intanto io la ruota davanti ce l'ho e tu no
comunque sei stato un pò mongo a smontarla: potevi andare in giro con la ruota lievemente storta. mi sembra che molledure potrebbe accettare venticinque euro per un cerchio s type. domandagli.

intelligenza! ma che ka.... dici? ma ti droghi? allora chiamiamolo [SIZE=-1]weltanshaung o Einstein allora, ma te ti droghi non c'e' altra spiegazione![/SIZE]
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
il deboscio è un gruppo di milanesi che esiste da ennemila anni ed è della cricca di pro-m , tanctochè ce l'ho come sponsor sulla mia maglia.

se si può evitare slpe style nel nome, perchè poi se vedete un vero slope style ..... diciamo che siamo qualche anno luce indietro! :-)

ps: io sta sett lavoro di notte, quindi non posso esserci.

ildeboscio tutto attaccato che sennò colombo si arrabbia
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ma ti credo che vai male a scuola, se hai ricordi così frammentari del recente passato fr. la prossima volta appunti e poi ti interrogo.

comunque la sessione buzzurra, a cui nogotsuka non era presente, è in elaborazione presso stefania che sta per stendere il verbale.



hanno deciso che il nome è antenna qualcosa...
tu presidente, maxilconte no gò capì
stefania tesoriere
manca solo dove ubicare la sede...pensavamo a casa tua
 

nogotsuka

Biker extra
quindi che nome avete deciso!!!! spero viviamente che non stiate fondando l'associazione senza di me :cry::cry:


e spero che max conte abbia avvisato che venerdi stavo male e quindi non sono potuto venire! :sculacci::sculacci: vero che hai avvisato?

p.s. prima si fonda la soc e poi si eleggono le cariche del cda
previa candidatura e votazione democratica un voto a testa, ad esclusione di deleghe che essendo la prima riunione non possono esserci.

dove siete?
 

Classifica mensile dislivello positivo