AAA Cercasi soci fondatori

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
hai scritto la solita goglionata

tranquillo...tra noi scherziamo...siamo gente blanda...scazzata...infatti per questo li scoraggio vivamente eppoi io non sono dentro all'associazione...figurati...non mi voglio fare del male!!!o-o
ognuno è libero di far quel che vuole ed io ho espresso le mie idee...poi loro vogliono provare ecche provino....:-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
messaggio recepito.

x giulio: niente sta ad ammuffire.... ne Sw ,ne moho, ne SA. solo che ho poco tempo x venire a girare a TS.
cmq sto organizzando qlc x i primi di dicembre. stay tuned.
ora chiudo l'OFF TOPIC e vi lascio alla vostra associazione a delinquere.

ps: quando sarete famosi con l'associazione ed avrete colluso la mafia locale mi fate una seggiovia quadriposto sul sanmichele?
THX
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
messaggio recepito.

x giulio: niente sta ad ammuffire.... ne Sw ,ne moho, ne SA. solo che ho poco tempo x venire a girare a TS.
cmq sto organizzando qlc x i primi di dicembre. stay tuned.
ora chiudo l'OFF TOPIC e vi lascio alla vostra associazione a delinquere.

ps: quando sarete famosi con l'associazione ed avrete colluso la mafia locale mi fate una seggiovia quadriposto sul sanmichele?
THX

beh...ma allora anticipa almeno qualcosa!!!
mi pare il minimo nò???:!:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ok esco dal vostro topic ed organizzo il mio raduno al quale siete tutti invitati

ps: giulio ne parliamo in privato o via sms altrimenti il tuo capo si arrabbia.

eheheh...furlan ah!!
ed il bello è che ti lui (normale utente) dice a te come e cosa fare nel forum (moderatore):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tra un pò ti bannerà pure i messaggi!!!! se lo fanno moderatore siamo nella cacca!!!!:mrgreen: è troppo avanti il ngo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo