si sapevamo! abbiamo deciso che martedi ci riincontriamo, ma leggiti i links nel post precedente sopprattutto quello relativo alle affiliazioni.
proponiamo i nomi dell'associazione!
1) Anfame
2) GodZilla
poi altri nomi? avanti fatevi avanti!
Spastikini
diamogli un nome che includa un minimo di intelligenza e che non sia uno di quei nomi che uno legge sulle maglie degli altri e pensa:"oh mio dio..."
io propongo "cabaret voltaire", che era il posto dove si trovavano i dadaisti per fare la loro musica rumorosa insensata. con un simbolo iin stile primi novecento o futurista.
per prima roba, io, maxilconte e la stefania abbiamo deciso per venerdi, anche perchè io martedi sono a cinquecento chilometri.
per seconda roba, un nome bello è Associazione "adelinquere".
diamogli un nome che includa un minimo di intelligenza e che non sia uno di quei nomi che uno legge sulle maglie degli altri e pensa:"oh mio dio..."
io propongo "cabaret voltaire", che era il posto dove si trovavano i dadaisti per fare la loro musica rumorosa insensata. con un simbolo iin stile primi novecento o futurista.
Immagina un Godzilla Verde su una bici da freeride e il cascetto, magari davanti ad un drop e la lacrimuccia del terrore, piu' accativante di cosi' non esiste nessun logo
è il logo perfetto che metterò ad un mio futuro figlio sul bavaglino :-?
A me piace "Antenna slope style"
io non ci sono venerdì.
domani volendo sì.
Wissen Schiene
questo e' bellino! ma a mutante non piacera' non denota nulla di intelligente!!!!
...... qualche Pro ci chieda di mostrargli lo Slope Style con tanto di tricks and tracks